Marino si dimette (per ora)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Françis1992
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 3910
    • 497
    • 270
    • L.A.
    • Send PM

Marino si dimette (per ora)

Amici romani e non, cosa ne pensate ? Io spero che ci ripensi e che vada avanti fino alle prossime elezioni.
    A mio modo di vedere sta veramente cercando di cambiare le cose e di eliminare il marcio di questa città, purtroppo mi sembra sempre più solo

Tessera N° 7
  • brn
    Bodyweb Senior
    • Feb 2014
    • 1711
    • 82
    • 71
    • nuova shanghai
    • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Amici romani e non, cosa ne pensate ? Io spero che ci ripensi e che vada avanti fino alle prossime elezioni.
    A mio modo di vedere sta veramente cercando di cambiare le cose e di eliminare il marcio di questa città, purtroppo mi sembra sempre più solo
    amesso che sia vero un po di cervello in più a marino male non avrebbe fatto
    Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Lorenzo993
      Banned
      • May 2012
      • 8075
      • 294
      • 289
      • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      io non sono di roma

da cosa vedi quello che sta cercando di fare?
      cosa ha migliorato o peggiorato?
      come sta eliminando il marcio?

sono curioso di conoscere il tuo modo di vedere,vorrei,se vuoi,che mi rispondessi con realtà che tocchi visto quello che affermi

non ho scritto in tono provocatorio

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        io non sono di roma

da cosa vedi quello che sta cercando di fare?
        cosa ha migliorato o peggiorato?
        come sta eliminando il marcio?

sono curioso di conoscere il tuo modo di vedere,vorrei,se vuoi,che mi rispondessi con realtà che tocchi visto quello che affermi

non ho scritto in tono provocatorio
        I problemi di Roma, a differenza di quello che grillini e salviniani vogliono farci credere, non dipendono da Ignazio Marino. La situazione a Roma è complicata
        Sei hai tempo leggi qua

Domani commento meglio, ci sono diversi punti trattati un po frettolosamente

Tessera N° 7

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 20096
          • 1,195
          • 346
          • Send PM

Io roma la vedo sempre peggio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

si, Marco, indubbiamente... ma non si può attribuire il degrado di Roma a Marino. Io stessa me la sono presa con lui quest'estate per il problema metro, per la sporcizia in cui ci ritroviamo a vivere, per la chiusura di molti reparti di ospedale... ma mi rendo conto che non dipende da lui.
            Questa è l eredità che ci ha lasciato Alemanno e i suoi predecessori.
            L'errore di Marino è stato quello di cercare di eliminare il marciume (stra-radicato) di Roma.
            Intento nobile, sia chiaro, ma non è stato abbastanza scaltro, si è perso in un bicchier d'acqua. Senza contare che era solo, e da solo non poteva prentendere di smantellare una organizzazione come quella di Mafia Capitale.

Chiudo facendo una piccola osservazione: tutti hanno urlato allo scandalo per delle spese di troppo, ma nessuno si è sdegnato per Mafia Capitale. Strano popolo il nostro.
            sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Oggi ho intervistato a tradimento i miei sull'argomento e sono riuscito ad avere due punti di vista opposti, argomentati dal cittadino medio:

La mia opinione personale la scrivo qui, anche se nel video ho preferito tacerla: penso che fare peggio di Alemanno sia quasi impossibile. Marino è un buonista fondamentalmente diverso dai politici veri e si è ritrovato a "guidare" una città senza averne gli strumenti; nel suo staff ha avuto persone coinvolte a sua insaputa e ha sbagliato nel non volere accanto a sé qualcuno "skillato" che lo consigliasse.

Ha reagito alle problematiche che lo travolgevano scappando da esse, così da attirarsi un'ondata di critiche ancora più violenta che ha gestito in modo pessimo (nel senso da persona molto poco furba)... dichiarazioni assurde e per finire la mazzata: ma dico, hai predicato onestà e trasparenza per 3 anni, almeno alle idiozie stacci attento! Non è un disonesto, è solo un semi-incapace, molto poco abile nella retorica e nell'eloquenza (vedi la dichiarazione "se fossi stato il papa..."). Non ho idea di cosa ci sarà ora e con il Giubileo alle porte vedo profilarsi un'altra macchia sulla cartolina con sfondo Colosseo
              Last edited by marcokrt 1984; 10-10-2015, 01:23:46.

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Ha rubato (lo ha ammesso pubblicamente), giusto o non giusto mi sembrava il minimo da fare.
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21299
                  • 1,827
                  • 3,115
                  • Big City
                  • Send PM

A me fa un pò pena onestamente ora come ora... odiato da tutti
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 20096
                    • 1,195
                    • 346
                    • Send PM

Si anche a me, gli si sono rivoltati tutti contro
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15555
                      • 627
                      • 1,028
                      • pordenone
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      A me fa un pò pena onestamente ora come ora... odiato da tutti
                      E' come sparare sulla croce rossa.
                      Comunque ha usato illecitamente i soldi pubblici, quindi a casa punto e basta.
                      Quello che mi lascia un po' del suo partito è che lui l'hanno scaricato come se avesse la peste, mentre magari uno come De Luca che è pure stato condannato non si tocca, diciamo che Marino paga la non amicizia di Renzi, triste da dire ma è così..
                      Se era uno degli alfieri del premier non lo toglievano neanche con le bombe.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• violacs
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2012
                        • 1335
                        • 391
                        • 496
                        • CIOSUMMENZIONATO CITY
                        • Send PM

La cosa che infastidisce è il fatto che minaccia di fare nomi e cognomi dei vari delinquenti insospettabili... farlo prima no?
                        sigpic

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          si, Marco, indubbiamente... ma non si può attribuire il degrado di Roma a Marino. Io stessa me la sono presa con lui quest'estate per il problema metro, per la sporcizia in cui ci ritroviamo a vivere, per la chiusura di molti reparti di ospedale... ma mi rendo conto che non dipende da lui.
                          Questa è l eredità che ci ha lasciato Alemanno e i suoi predecessori.
                          L'errore di Marino è stato quello di cercare di eliminare il marciume (stra-radicato) di Roma.
                          Intento nobile, sia chiaro, ma non è stato abbastanza scaltro, si è perso in un bicchier d'acqua. Senza contare che era solo, e da solo non poteva prentendere di smantellare una organizzazione come quella di Mafia Capitale.

Chiudo facendo una piccola osservazione: tutti hanno urlato allo scandalo per delle spese di troppo, ma nessuno si è sdegnato per Mafia Capitale. Strano popolo il nostro.
                          hai centrato il punto.

Tessera N° 7

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

per esperienza diretta della vita politica (non romana) posso solo dire che per diventare sindaco servono dietro i poteri forti e o si stringono accordi con le forze "più scure" direttamente o si fingono di non vederle e si parla con loro indirettamente. Fatto sta che per salire al potere si è consapevoli del marcio che è direttamente o non necessario per arrivare ad essere sindaci e continuare ad esserlo.
                            Se uno è buono di natura (non lo sarà mai completamente) può in cuor suo non vedere i problemi in campagna eletteroale (sperando di poterli arginare dopo) ma mentre si governa si avrà ogni giorno a che fare con i potenti che se non ottengono quello che vogliono ti isolano in un secondo.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73564
                              • 2,375
                              • 2,889
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Quello che mi lascia un po' del suo partito è che lui l'hanno scaricato come se avesse la peste, mentre magari uno come De Luca che è pure stato condannato non si tocca, diciamo che Marino paga la non amicizia di Renzi, triste da dire ma è così..
                              Se era uno degli alfieri del premier non lo toglievano neanche con le bombe.
                              paga il nn essere un politico di professione come loro. E' un incompetente, a quanto sembra pure disonesto, ma nn fa parte della loro razza. E quindi è pur sempre un pericolo per loro, perchè segue logiche sue.

Commenta

Working...
                              X