Scusate ma uno che dice di non sapere nulla di mafia capitale e poi appena dopo essere stato costretto alle dimissioni minaccia di presentarsi al processo a fare nomi e cognomi voi avete anche il coraggio di giustificarlo perché ha messo il gps nelle macchine che puliscono le strade o ha sostituito le lampadine con i led? A casa mia si chiama colluso.
Marino si dimette (per ora)
Collapse
X
-
Per me Marino è un finto ingenuo, e le ultime dichiarazioni dovrebbero portarlo al patibolo, un sindaco onesto appena sente la puzza di illegalità va in questura.
Probabilmente chi lo teneva in piedi gozzovigliava in quel marciume ed ora Marino da pentito fa il martire per il popolo mentre è stato semplicemente un fantoccio usato come parafulmine.
Elezioni a Roma?
bisognerebbe darla in mano all'antimafia se Cantone non avesse già altro da fare. Spero per i romani nei 5 stelle anche se per lo stato della città servirebbe la legge marziale.
Commenta
-
-
Se il M5S dovesse vincere a Roma cadrà il governo e scoppieranno moltissime teste importanti della scena sia politica sia imprenditoriale di questo paese.
I casi di corruzione e malaffare che sono saltati fuori in questo ultimo periodo tra EXPO,Mose e mafia capitale saranno nulla in confronto a quello che salterà fuori.
Ma voi riuscite a capire cosa significa avere in posti di potere che contano,gente comune,preparata,incazzata e vendicativa nei confronti di chi fino ad oggi ha perseguito solo ed esclusivamente il bene proprio e della malavita in generale,e che non ha interessi personali,di partito e di lobby da difendere?
Sentire ancora i sondaggi che danno il PD oltre il 30%,FI sopra il 10%,avere un governo che nasce dalla coalizione PD-SEL che appena dentro va all'opposizione.
Partiti che non si sono presentati alle elezioni perché non esistevano che sono forza importante di un governo stravolto al cui comando c'è un tizio che racconta balle da quando si sveglia a quando va a dormire,da un tizio che disse che non sarebbe andato al governo se non attraverso l'investitura popolare,di un tizio schifosamente arrogante che pretende di saperne di più di un'oncologa etc...etc...
Non è un caso che sia vestito come Diprè.Last edited by BB_Zon3; 11-10-2015, 22:06:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon credo si possa gestire Roma peggio di come è stata amministrata negli ultimi 10 anni... direi che è arrivata proprio l'ora di testare i 5 stelle!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Per quello che ho visto dei 5 stelle (tranne una, di cui ora mi sfugge il nome, vista a Porta a Porta e molto capace) non farei amministrare loro neanche un condominio.Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
bha alla fine non so quanto possano fare i 5S a Roma
di sicuro c'è la buona volontà ma da soli contro tutti non so
il fatto reale mi pare che sia che in italia non si vuole cambiare e la giunta romana e il suo sindaco attuale o passati ne sono la prova
per cambiare realmente roma ci vogliono i mitra
Commenta
-
-
Alemanno ha lasciato macerie. Marino è un incompetente, forse anche un profittatore, il clima è corrosivo. Gestire Roma è impossibile. Un ventre mai sazio, uno spaventoso girone dantesco di mafie, malaffari, interessi, poteri davanti, accanto e dietro al trono, populismo, burocratismo, clientelismo, il torbido ha ormai infettato tutto il corpo istituzionale cittadino.
Difficile uscirne, il degrado ha ormai consunto la città stessa.Last edited by Sean; 12-10-2015, 12:16:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CashC Visualizza MessaggioPer quello che ho visto dei 5 stelle (tranne una, di cui ora mi sfugge il nome, vista a Porta a Porta e molto capace) non farei amministrare loro neanche un condominio.
la giunta di Parma ha portato i conti da - 600 milioni di eur a 300 circa
di certo Roma non è Pomezia o Parma però le persone valide ci possono anche essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe pare che a pomezia i conti siano passati da -12 milioni di euro a + 4 milioni
la giunta di Parma ha portato i conti da - 600 milioni di eur a 300 circa
di certo Roma non è Pomezia o Parma però le persone valide ci possono anche essere
Io posso solo fare delle valutazioni su quello che sento e quello che vedo.
Il programma economico è scritto (mi auguro) da un bambino di 12/13 anni a giudicare dalle proposte.
Slogan come il reddito di cittadinanza e cose del tipo "o sopravvivono le famiglie o sopravvivono le aziende" sono cose che a me fanno accapponare la pelle.
Questo è quello che vedo.
Dopo di che, mi farebbe piacere dare un occhio ai bilanci dei comuni gestiti.
Anche perché, ma questo vale per chiunque (5 stelle, PD, PDL etc) amministrare un comune vuol dire, a livello economico, dover seguire al 90% quello che è già stato tracciato, nel breve termine (cosa che ho avuto modo di verificare sul campo).Il tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Cioè quando leggo cose del tipo "abolizione delle scatole cinesi in borsa" davanti ad un partito che convoglia un quinto delle preferenze, che vuole governare un paese, ecco, rimango cosìIl tuo tempo su questa terra è limitato, non buttarlo cercando di discutere con degli idioti
1Re 19,5-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlemanno ha lasciato macerie. Marino è un incompetente, forse anche un profittatore, il clima è corrosivo. Gestire Roma è impossibile. Un ventre mai sazio, uno spaventoso girone dantesco di mafie, malaffari, interessi, poteri davanti, accanto e dietro al trono, populismo, burocratismo, clientelismo, il torbido ha ormai infettato tutto il corpo istituzionale cittadino.
Difficile uscirne, il degrado ha ormai consunto la città stessa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E' il paese in generale che è ingovernabile, troppi clientelismi
E' un paese nato e cresciuto democristiano, nemmeno il fascio è riuscito a cambiare questa tendenza
Semplicemente perchè siamo dei trasformisti e questo è uno svantaggio ma alle volte anche un vantaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlemanno ha lasciato macerie. Marino è un incompetente, forse anche un profittatore, il clima è corrosivo. Gestire Roma è impossibile. Un ventre mai sazio, uno spaventoso girone dantesco di mafie, malaffari, interessi, poteri davanti, accanto e dietro al trono, populismo, burocratismo, clientelismo, il torbido ha ormai infettato tutto il corpo istituzionale cittadino.
Difficile uscirne, il degrado ha ormai consunto la città stessa.
dovreste vedere come si è ridotta la città nel giro di due anni, scoppiata la bolla Alemanno non si è più capito niente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLa cosa che infastidisce è il fatto che minaccia di fare nomi e cognomi dei vari delinquenti insospettabili... farlo prima no?
ma infatti queste "minacce" sono gravisssime.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta