Domanda!
Quanti erano i nodi di vento sul mio thread?
Collapse
X
-
Re: Quanti erano i nodi di vento sul mio thread?
Originally posted by vabo950
Domanda!
ma non ho capito la domandaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Re: Quanti erano i grammi di cocaina che hai appena sniffato ?
Originally posted by max_power
Domanda !
max_power
Ragazzi, non ho mai fumato mezza sigaretta né bevuto mezzo bicchiere di birra e voi parlate di sniffare? Fuso lo sono da me! Autentico sugnu!
Valerio
Commenta
-
-
Re: Re: Quanti erano i grammi di cocaina che hai appena sniffato ?
Picciotti, era il primo aprile e come carnevale ogni scherzo vale e se si interpreta male peggio per il giullare..
Ragazzi, non ho mai fumato mezza sigaretta né bevuto mezzo bicchiere di birra e voi parlate di sniffare? Fuso lo sono da me! Autentico sugnu!
Valerio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Quanti erano i grammi di cocaina che hai appena sniffato ?
Originally posted by max_power
Ma chi vo fari u siculu cu mmia ?
max_power
Un saluto e cerchiamo di farci apprezzare anche nei forum!
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Quanti erano i grammi di cocaina che hai appena sniffato ?
Beddu, sugnu siciliano anch'io!
Un saluto e cerchiamo di farci apprezzare anche nei forum!
Un saluto,
Valerio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
u sticchio e sorate....si dice cosi?in caserma ho dei siciliani..sto imparando..la caponata....i cannoli siciliani...c'a' intra...fetuso..minchia bottana...travagliare...quado parlano in dialetto mi perdo nel vuoto..raga ma mai come il dialetto sardo quello e' enfant terrible.
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
u sticchio e sorate....si dice cosi?in caserma ho dei siciliani..sto imparando..la caponata....i cannoli siciliani...c'a' intra...fetuso..minchia bottana...travagliare...quado parlano in dialetto mi perdo nel vuoto..raga ma mai come il dialetto sardo quello e' enfant terrible.
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
Commenta