Canale Youtube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Canale Youtube

Mi serverebbe qualche dritta su come modificare il mio canale Youtube spostandolo dal fitness/allenamento (diciamo che era una cosa tipo home-training) ad un argomento completamente diverso, forse anche più di nicchia, che non ha punti in comune con il precedente.

Ho da poco richiesto e ottenuto la Partnerhip (parziale) di Youtube e mi hanno indicizzato il canale come "fitness" anche se gli ultimi "n" video caricati sono su argomenti diversi (gli ultimi sui test del quoziente intellettivo e i loro BUG).

Mi consigliereste di lasciar stare o credete sia necessario richiedere formalmente che mi cambino etichetta? Strategie pratiche per conquistare la nuova nicchia senza perdere la vecchia ce ne sono?

Thanks in advance per le risposte
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

So solo che se punti ad accrescere il canale dovresti creare format come interviste/esperimenti sociali/test in strada.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      So solo che se punti ad accrescere il canale dovresti creare format come interviste/esperimenti sociali/test in strada.
      Interessante, non so se è permesso filmare persone per strada... non viola la privacy? Adesso che ho sottoscritto quel contrattino per ogni minima violazione delle regole verrei castigato.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Interessante, non so se è permesso filmare persone per strada... non viola la privacy? Adesso che ho sottoscritto quel contrattino per ogni minima violazione delle regole verrei castigato.
        serve il consenso della persona; da quanto vedo spesso neanche lo chiedono per iscritto ma si limitano a un "acconsente a uscire nel video?" a voce.
        Ormai su youtube si guadagna solo con esperimenti sociali (vedi theshow), video simpatici (the jackal), o ragazzini che fanno video di giochi o sfide stupide (favij, qualcosa del genere).
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19844
          • 1,155
          • 345
          • Send PM

Prova a orientare il canale sulle sequenze di numeri
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            serve il consenso della persona; da quanto vedo spesso neanche lo chiedono per iscritto ma si limitano a un "acconsente a uscire nel video?" a voce.
            Ormai su youtube si guadagna solo con esperimenti sociali (vedi theshow), video simpatici (the jackal), o ragazzini che fanno video di giochi o sfide stupide (favij, qualcosa del genere).
            L'idea mi è venuta... magari nei prossimi 7-10 giorni farò la prima video intervista a sconosciuti della mia vita; anche perché l'unico video che ho all'aperto ha quasi 72000 visualizzazioni che, per le migragnose dimensioni attuali del canale, significa aver centrato la linea giusta (per puro caso)

I videogiochi e simili credo necessitino di permessi speciali. Non ho letto tutto il contratto, ma anche per la musica ho sì accesso a più contenuti, a volte con il solo obbligo di citare la fonte, eppure non ho libertà di scelta completa.

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Prova a orientare il canale sulle sequenze di numeri
              Se ti guardi l'ultimo video l'ho già fatto (sono serio):

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
              X