Felicissimo!!!! .......Ma ora indeciso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

A chi non farebbe comodo 400€ in più al mese?

Solo che...se non dovesse piacermi? Non sono convintissimo della scelta...per questo preferisco rifiutare
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Sigfrido
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 184
      • 0
      • 0
      • Lussuria (Monza)
      • Send PM

Il mio consiglio è di provare questa nuova esperienza.
      Anche io ho un passato di calciatore e cmq ritengo si possano abbinare tranquillamente i due "sport".

Tieni presente che ho un amico fisicamente ben messo che gioca tranquillamente in eccellenza.

Ciao ciao
      Sigfrido

Commenta

• Giooo
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 190
        • 0
        • 0
        • Macerata City
        • Send PM

Perchè il calcio e il BB sono due cose che mi piacciono fare: se accettassi dovrei abbandonare il BB...mah...non mi va molto come idea....
        Perché abbandonare ? son 6 anni che porto avanti basket e bb e se come dici non hai obbiettivi agonistici nel BB vai tranquillo. (un pò pesantuccio però...si fa)

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Si, non faccio BB a livello agonistico...ma i risultati mi piacerebbe averli!

Come faccio con il calcio 4 volte alla settimana (3 allenamenti + partita) a livello agonistico?
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Giooo
            Bodyweb Member
            • May 2002
            • 190
            • 0
            • 0
            • Macerata City
            • Send PM

Semplice ti alleni 2 volte a settimana in palestra, il brutto è allenare le gambe ... non sò mai come inserirle infatti non riesco ad allenarle regolarmente...è dura...anche io ho 3 allenamenti + la partita....così facendo riposi solo la domenica una passeggiata

Commenta

Working...
            X