If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SE TI SERVE UN RACCATTAPALLE PENSA AL TUO COMPARELLO MISTER X
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Ma ci pensi anche? Ma vai con la nuova squadra! È un opporunitá unica! Poi pensa al rimpianto che avresti...
per il BB vai tranquillo che riesci a conciliarli se proprio vuoi! (e poi vedilo come momento giusto per iniziare ad usare le schede superabbreviate..) magari non crescerai come faresti senza calcio(ma per poterti allenare veramente non vedo il probleme..)
vai e provaci!
Originally posted by Napalm Mah...sono indeciso...
A me piace fare sia calcio che BB e bene o male ci riesco in questo periodo (non voglio certo diventare un bestione e questo rende possibile l'abbinamento).
Se decidessi di passare all'altra squadra dovrei abbandonare il BB: con 3 allenamenti alla settimana diventerebbe impossibile
Dall'altro lato la possibilità di mettermi in evidenza, di giocare con una squadra seria, anche di guadagnare qualcosina
Ciao Napalm, secondo me dovresti rifiutare l'offerta, ed ecco perchè:
1) Se fino ad oggi hai giocato per PASSIONE, ed è questo lo stimolo che ti fa continuare a giocare, i soldi costituirebbero solo un vincolo che ti obbligherebbe a giocare anche contro voglia (con tutto quello che comporta), diventerebbe più un lavoro e sinceramente la cosa non mi piace molto...
2) Della categoria superiore io me ne sbatterei bellamente, non è quella che fa la classe, e non è quella che mette in evidenza una persona (parere mio chiaramente).
Dipende tutto da che obiettivi ti sei posto, quanto sei disposto a fare per questo sport ma soprattutto A QUANTO E A COSA SEI DISPOSTO A RINUNCIARE PER IL CALCIO!!!
Originally posted by Houston Ciao Napalm, secondo me dovresti rifiutare l'offerta, ed ecco perchè:
1) Se fino ad oggi hai giocato per PASSIONE, ed è questo lo stimolo che ti fa continuare a giocare, i soldi costituirebbero solo un vincolo che ti obbligherebbe a giocare anche contro voglia (con tutto quello che comporta), diventerebbe più un lavoro e sinceramente la cosa non mi piace molto...
2) Della categoria superiore io me ne sbatterei bellamente, non è quella che fa la classe, e non è quella che mette in evidenza una persona (parere mio chiaramente).
Dipende tutto da che obiettivi ti sei posto, quanto sei disposto a fare per questo sport ma soprattutto A QUANTO E A COSA SEI DISPOSTO A RINUNCIARE PER IL CALCIO!!!
Bye
Houston
Sono d'accordissimo con Houston e Guru.
Non avresti più tempo per dedicarti allo studio e sai bene che è la cosa più importante che definirà in modo serio il tuo avvenire, inoltre dovrai rinunciare ad un'altra tua passione.
Ipotizza per un attimo che dopo 2 anni ti rompi una gamba o cmq avviene qualcosa che ti costringe a lasciare la squadra.Come ti ritrovi?
Non hai studiato, hai lasciato il bbing e hai perso anche il giro col bbing.
Per carità, è anche favoloso che sei riuscito ad avere l'attenzione di qualcuno a livello calcistico, ma obbiettivamente non è neanche un qualcosa su cui investire la propria vita, pensaci e in bocca al lupo.
Ciao
Originally posted by Napalm Ragà...m'è successa na cosa che non credevo potesse mai accadere!
Come qualcuno saprà (anche se dice che sono uno scarpone) gioco a calcio in una squadra UISP (amatoriale).
Ebbene, oggi pomeriggio mi chiama un signore sul cell dicendo che il numero lo aveva avuto dalla mia società.
Sto qua dice che è venuto qualche volta a vedere le partite, voleva sapere se avevo intenzione di continuare a giocare sempre con la società attuale o se mi sarebbe piaciuto andare a giocare nella loro squadra.
La squadra è in 2° categoria.
Parlando è ventuo fuori anche il discorso retribuzione!!! Si parla di circa 400€ mensili
Mò che faccio? continuo a giocare per divertimento nella mia attuale società, o tento "l'avventura" in questa nuova squadra, pensando anche al portafogli?
Se ti piace giocare a calcio perchè no?
Poi ci guadagni pure
Poi dipende da cosa stai facendo ora...
se riuscirai a conciliare tutte le cose e via dicendo...
se avessi io la possibilità di guadagnare facendo il mio sport lo farei subito...solo che dopo i 30 anni il fisico non risponderà più come ora...
ciao dany..io forse sono l'ultima persona che dovrebbe parlare perchè nn me ne intendo ne di calcio ne di bbig
ma come dissero i latini
CARPE DIEM
cogli l'attimo...hai la possibilità di crescere professionalmente in una squadra di calcio e magari in futuro ne passi ad un'altra di un altro livello(magari ti vedo giocare in qlke mondiale....)per il bbing..
MA SIIIIIIIII CHE SEI FORTE...(COME MI DISSI IN UN PM)
CE LA PUOI FAR A CONCILIARE ENTRANBE
PER LO STUDIO....
DAI SU, VOLERE E' POTERE...Un po di sacrificio ma....
DAI SU, NN TI SCORAGGIARE...
ricorda carpe diem
è ovvio, la VERA decisione spetta solo a te e di come ti senti dentro
te ne dico un'altra..come dante scrisse nella divina commedia
ascolta cio che ti ditta dentro
cioè ciò che ti indica il tuo cuore----<lo so lo so qui il cuore nn centra niente prò almeno il tuo ego..il tuo IO
ciaooooooooooo
(ps)tutta invidia se ti dicono che è un pesce d'aprile....
Grazie a tutti per le risposte consigli. Sentire altri pareri può farti scoprire punti di vista che protrebbero rimanere "ignoti" fino a che non ci si sbatte il muso
Il problema dello studio lo accantonerei, non è un problema importante.
Non fraintendete: il tempo per lo studio ce l'avrei, quindi non si creerebbe questo problema.
X JERRIKA : grazie al cielo sono ancora lontano dai 30!
Comunque, rimango con i piedi per terra: mi ha fatto senza dubbio piacere ricevere quest'offerta, ma non credo assolutamente di poter diventare un grande calciatore o di guadagnare da vivere (anche se nella vita non si sa mai) sia perchè non è cosi facile sia per l'età che ho (se cosi fosse mi sarei dovuto mettere in evidenta anni fa per sperare in qualcosa)
Quindi, piedi bene a terra!
Mo resta comunque da decidere....
Stasera ho un'amichevole e ho anche saputo che il tizio della società verrà a vedere la partita : mi sto un pò cacando sotto
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm Allora:
quel bastardaccio del mister mi ha fatto fare tutta la partita a me e a un mio compagno, peccato domani debba allenare le gambe
L'osservatore, purtroppo o per fortuna mi ha "riconfermato": ha detto che ora attende una mia risposta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta