ciao a tutti, apro il 3d per scambiarci opinioni sul livello dei centri che frequentiamo, opinioni sugli attrezzi ecc ecc..
In che palestra vai?
Collapse
X
-
a livello familiare,piccola,essenziale,ottimi attrezzi technogym,al massimo quando siamo tanti saremo in 10 15 ad allenarci poichè l'impianto si regge sulla piscina principalmente,poi vicino casa e 30euro mese,che vuoi di più?Alboreto is nothing
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa livello familiare,piccola,essenziale,ottimi attrezzi technogym,al massimo quando siamo tanti saremo in 10 15 ad allenarci poichè l'impianto si regge sulla piscina principalmente,poi vicino casa e 30euro mese,che vuoi di più?
qui di gente ne arriva ma è bella grossa e speriamo di non soffocare
Commenta
-
-
anche la palestra dove vado io fa parte del complesso della piscina comunale. non è molto grande, in compenso è completissima. solo durante il mese di settembre a fatto 150 iscrizioni :O agli orari in cui vado io c'è sempre poca gente, è stata anche in un articolo su "For Men Magazine" per quanto riguarda quelli che la frequentano mi ci sono trovato bene sin da subito, clima molto amichevole rispetto a palestre dove vanno alcuni miei amici è anche piuttosto economica.Diario di un neofita hardgainer - http://www.bodyweb.com/forums/thread...ita-hardgainer
Commenta
-
-
attrezzatura di che marca gabri?' cmq l'emilia è una delle patrie del bb made in italy, mi ricordo che per andare a imola all'haineken jammin festival avevo visto una palestra con la copertura tipo tendoni da tennis che si toglieva e si allenavano all'aperto avevo 17 anni e mi sentivo in america (credo imola ).
il costo è sempre un bel problema... io per fortuna pago poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggioattrezzatura di che marca gabri?Diario di un neofita hardgainer - http://www.bodyweb.com/forums/thread...ita-hardgainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrgabriele Visualizza MessaggioAttrezzatura: LifeFitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggionon male, non sono un fans di thecnogym , ma il mix non sembra male mike, ti alleni da sempre li? io le provo tutte o per lo meno tutte quelle che riesco a trovare... io sono di Torino e mi alleno alla orange (coplesso di 7 palestre in torino e non è male) adesso ne ho trovata una (come mille altri a torino) che è una bomba si chiama mc fit (è una catena molto famosa la conosci).
qui di gente ne arriva ma è bella grossa e speriamo di non soffocareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
quoto, super hardcore, solo che in italia la maggioranza di gym non arriva a 40kg per i manubri, ca**o, io sono comunque per l'evoluzione delle struture e tipologie di allenamento, quello che stiamo scoprendo ora noi in usa lo sapevano già 20 anni prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggionon male.. poso chiederti la provincia in cui ti alleni senza essere troppo specifico... naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggioquoto, super hardcore, solo che in italia la maggioranza di gym non arriva a 40kg per i manubri, ca**o, io sono comunque per l'evoluzione delle struture e tipologie di allenamento, quello che stiamo scoprendo ora noi in usa lo sapevano già 20 anni prima...
altrimenti home gymOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggionon male.. poso chiederti la provincia in cui ti alleni senza essere troppo specifico... naturalmenteDiario di un neofita hardgainer - http://www.bodyweb.com/forums/thread...ita-hardgainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovuoi una gym hardcore te la cerchi la paghi di conseguenza e fai la strada necessaria, come se ogni giocatore di calcio dovesse avere la squadra del suo livello sotto casa.
altrimenti home gym
Commenta
-
-
Commenta