ci sono artisti e artisti,ci sono quelli che si improvvisano,magari mendicanti che si inventano di tutto per fare qualche $,oppure i ciarlatani quelli che fanno finta di stare sospesi per capirci,io intendo artisti veri,bravi o meno ora non importa,clown che ti fanno sbellicare,musicisti che non puoi fare a meno di fermarti,cosa vuol dire non essere intelligenti o non aver sfondato?quante persone hanno talento ma non hanno avuto la spinta giusta?perchè quanti di voi qui hanno sfondato?c'è che fa una scelta di vita,questo mio amico faceva il croupier sulle navi da crociera tanto per...........beh a s.monica è un altro mondo,in canada è un lavoro vero e proprio per esempio,ho letto di persone che fanno 200/300euro al gg. anche qui in italy cmq
artisti di strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiomi fanno tenerezza
anche a me.
tristezza più che tenerezza a dire il vero.
sono come i calciatori mancati che annaspano in serie D a 7-800 euro al meseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioanche a me.
tristezza più che tenerezza a dire il vero.
sono come i calciatori mancati che annaspano in serie D a 7-800 euro al meseOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMadonna quelli sono idioti completamente.Ne conosco un paio che a 34 anni,ancora corrono dietro un pallone invece di trovarsi un lavoro come manovale.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
solo quello,mentre la compagna fa la commessa in un negozio di scarpe.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
e viene chiavata dal simoney di turno con conseguente malformazione cranica del nascituroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
?non mi risulta guadagnano così,quei soldi li prende chi gioca in promozione già e lo fa come 2 "lavoro" poi ci sono tutti gli altri $ di sponsor ecc.ecc.,ma poi a prescindere,come la vedete,sarà meglio guadagnare un po' meno facendo ciò che ti piace o essere frustrato una vita per qualche spicciolo in più?prendo sempre esempio dal mio caro amico,cioè lui era un croupier,sulle navi,c'è gente farebbe carte false per farlo,si è sbattuto una vita per farlo,me lo ricordo bene,il suo sogno era solo di giocare a poker,dopo anni ha capito di essere insoddisfatto e credo di $ ne guadagnava,certo non le cifre che si dice nei discorsi da bar ma cmq 0 spese,era tutto per lui,come lui quanti c'è nè che mollano tutto per seguire strade controtendenza?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta