X Conny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

...... ......................

e tutti a li Castelli a magna Conny io ti organizzo l'addio al celibato
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Bhè li Castelli sono a metà strada tra Roma e la mi aldy quindi meta probabile di un pranzo di matrimonio, sai un bel ristorante in mezzo ai boschi e magari vicino al lago mi piacerebbe molto....
      All'addio al celibato tu, Dorian gay e Shawn non potete mancare e poi chi vuole si aggiunge!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

addio ad uno de li meio PlayBoy d'acapitale ! bella CONNY
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Tanto ormai iniziavo a perder colpi.....preferivo leggere il corriere dello sport che uscire con le ladies.....
          Pensa che tre fanciulle molto molto graziose mi hanno lasciato il loro numero di telefono in circostanze diverse negli ultimi 4 giorni ed io ovviemnte l'ho buttato....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MULAN
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 755
            • 0
            • 0
            • fuori dal mondo...
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Tanto ormai iniziavo a perder colpi.....preferivo leggere il corriere dello sport che uscire con le ladies.....
            Pensa che tre fanciulle molto molto graziose mi hanno lasciato il loro numero di telefono in circostanze diverse negli ultimi 4 giorni ed io ovviemnte l'ho buttato....
            ... qualcosa mi dice che t'è cascato un mattone in testa, "principe dei mostri"!!!

No, scherzo, invece sarei molto contenta per te se sotto sotto una vocina non mi dicesse... è quantomeno la seconda volta che Conny passa un periodo così dacchè lo conosco (virtualmente, s'intende ) chissà che anche stavolta passato un mesetto o due si rimetta a sbandare nuovamente così come la sua natura lo trascina....

Ti posso dire una cosa da brava maligna stronzetta zietta vecchietta??? Se ti sposi in un momento "di noia" perchè ti pare che così troverai più soddisfazione dalle cose della vita e rilassamento fisico e mentale dalle antiche scorribande e ti aspetti di ritrovare il gusto di star bene con te stesso, no tesoro, non è un così sostanziale cambiamento che ti farebbe stare meglio... Anzi, se già ti pare di stare in un momento di stallo le responsabilità successive al matrimonio potrebbero darti una specie di colpo di grazia... Prima devi ritrovare "il gusto di star bene con te stesso", e poi ti gestisci le responsabilità da vita in comune... Soldi, orari, bollette, figli e condominio!!!

Non pensare all'organizzazione del matrimonio, al prima, lì si che t'impegni, ti diverti pure, cerchi casa, mobili, arredi vari, gli inviti, la festa... 1000 cose intriganti e coinvolgenti, stancanti ma pure accattivanti... E' il dopo che potrebbe rivelarsi una "noia mortale"... Specie perchè non ho mai scordato certe cose che mi hai detto via mail...

Pensaci a fondo Conny... e pensaci quando sei felice e soddisfatto di tutto quello che già hai e ti ritrovi a pensare "*****, in fondo in fondo in fondo a me stesso c'è qualcosina che mi manca..." Se la risposta è "E' la mia lady" allora sposati Conny, ma se ti sposi perchè la tua vita non ti diverte più (e lo sai che sto estemizzando al massimo...)... la vedo buia, pischelletto mio!

Un bacione forte forte!

M.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Molto probabile.....
              noooooooooooo.....

MI DEVI PER FORZA INVITARE....

così magno gratisse.

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

Originally posted by The Lyon

ti organizzo l'addio al celibato
                ecco bravo e fate le cose per bene che ci vengo anche io...
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

ma tu ce centri

Dorian Gay

Commenta

Working...
                  X