X Conny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

X Conny

AO VEDI ME FAI INCAZZA'
    SUL FORUM SEI IL MIO FRATELLINO PERO' E' UN PO' DE TEMPO CHE MI STAI SCOJONATO AOOOOOOO ABBBASTAAAA lo so che il periodo è un po delicato pero ...... torna a sorridere con NOI

E POI TI DEVO RACCONTARE DE ...... uraia......
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

SIIII CONNY !!!!! GUARDA CHE SE POI VENGO A ROMA E SEI ANCORA AMMOSCIATO ME TOCCA TROMBARTI LE TUE DONNE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Pelatone mio, per te sarò sempre il tuo fratellino-gay....
      E tra un pò sistemerò tutto
      Mandami un email omosex!!!
      Besos
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

CONNY ME SO PERSO LA MAIL

TIPO Archivio progetti de trombeeeeeeeeee bisbetiche
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

la mancanza der nostro fracicone se sente un pò sul forum.
          CONNY NOSTRA CHECCA TORNA CON NOI.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Archivioprogetti@sviluppoitalia.it
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

LAZZIE'MERDA !!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Non è niente di chè ragazzi non vi preoccupate....
                Fino ad un paio di anni fa mi allenavo duramente, lavorare non mi pesva, uscivo tutte le sere....
                Ora è un periodo che non mi va di fare nulla, ho perso gli stimoli un pò in tutti i campi, sono svogliato, apatico.
                Non mi alleno come una volta ma solo quando mi va (raramente), uscire con gli amici e fare i matti come ho sempre fatto ora mi annoia, le pischelle mi ineteresano fino ad un certo punto, in ufficio ci vado proprio perchè ne sono obbligato.
                Insomma mi pesa fare tutto, mi piacerebbe starmene a casuccia tutto il giorno a leggere e dormire.
                Penso che questo sia dovuto al fatto che ne ho fatte talmente tante che ormai nulla è novità e tutto è routine.
                Ho passato un periodo in cui avevo un bel fisico ed ero invidiato, di donne ne ho avute parecchie (giovani e non, italiane e straniere, puritane e maile...), di amici moltissimi ed ho girato tutti i locali di Roma (e non solo) che ora mi conoscono dappertutto....bhò mi sembra che ogni cosa che faccia sia tutto d'un tratto monotona.
                Conan
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

***** !!!! anche a me capita ogni tanto di passare certi momenti !

...anzi, ti dirò di + !
                  un paio di anni fa mi c'è stato un periodo dove, ti giuro, mi divertivo da morire...fino a quando di colpo anche il divertirmi sempre mi stava stretto e mi aveva stufato !

ti giuro !!! sembrerà una cazzata, ma era così !!!!
                  l'andare in giro x locali a milano (dove conosco quasi tutti...almeno gli storici di milano che girano in determinati locali!!!!!...i + divertenti sicuramente!)
                  mi aveva stufato...anche se sapevo che sicuramente mi sarei divertito....ragazze (e fighe ....e parecchio fighe!), droghe (non da esagerare!!!!), alcool, divertimento...woooooooooooooooow !

di colpo xò tutto questo mi aveva stufato...cioè, io sapevo che comunque uscendo mi sarei divertito, sapevo che la maggior prate dei ragazzi cmq non si divertivamo come mi divertivo io...ma quel tipo di divertimento mi aveva stufato....
                  è starno dirlo.....ma era così !

ho passato un breve periodo di stallo anch'io...! ma mi sono ripreso !
                  da allora sono un pò cambiato...forse ho avuto in quei periodi un momento di maturità.....ma cmq mi sono ripreso e mi diverto mooolto ancora !

venerdi sono stato ai magazzini........poi ti spiegherò un giorno !!!!!

forza !
                  Last edited by Uappo!; 01-04-2003, 18:24:32.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Bhè il cambio di stagione ed i primi caldi probabilmente influiscono molto in questo mio stato di apatia, si dice "Aprile dolce dormire....", forse da maggio in poi tornerò pimpante come e più di prima.
                    Comunque mi sta succedendo proprio come a te Uappo: andare in giro la sera abbronzati, muscolosi, alcolizzati ed acchiappare per i locali belle fanciulle non mi interessa più.
                    A volte esco dall'uffcio e dico "ma chi me lo fa fare di andare in palestra a faticare?" oppure il venerdì sera che per me prima era sacro mi chiedo: "ma non è meglio vedere ciao Darwin e poi leggermi in santa pace il CorriredelloSort?"
                    Credo che il bello sia cambiare e non fare sempre le stesse cose probabilmente tra un paio di mesi avrò di nuovo voglia di pompare e di uscire la sera...
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

BRAVO !

credo che cmq ogni tanto staccare la spina fa bene...xchè anche il sempre divertimento stufa ! ***** CHE FIGATA ! ma allora non SONO SOLO IO L'UNICO PAZZO A STO MONDO !!!!!!

a parte gli scherzi...nons iamo pazzi, è normale ! c'è chi si stufa di andare sempre al cinema, c'è chi si stufa di farsi sempre delle fighe.......l'importante è cambiare ogni tanto !

Ora vai al cinema...fra 1 mese ti tornerà la voglia di farti le FIGHE !

vabbè...opra scherzo ma è giusto staccare ! certo....la palestra xò NO !!!!!!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

lasciatemelo stare il mio conny, il suo amore per me lo sta conducendo alla follia...
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

CONNY e se ti prendessi una vacanza per rigenerarti un pò?
                          credo che potrebbe darti un momento di respiro,di svago e stacco dal consueto.

Commenta

• bombolo74
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 1299
                            • 3
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            Non è niente di chè ragazzi non vi preoccupate....
                            Fino ad un paio di anni fa mi allenavo duramente, lavorare non mi pesva, uscivo tutte le sere....
                            Ora è un periodo che non mi va di fare nulla, ho perso gli stimoli un pò in tutti i campi, sono svogliato, apatico.
                            Non mi alleno come una volta ma solo quando mi va (raramente), uscire con gli amici e fare i matti come ho sempre fatto ora mi annoia, le pischelle mi ineteresano fino ad un certo punto, in ufficio ci vado proprio perchè ne sono obbligato.
                            Insomma mi pesa fare tutto, mi piacerebbe starmene a casuccia tutto il giorno a leggere e dormire.
                            Penso che questo sia dovuto al fatto che ne ho fatte talmente tante che ormai nulla è novità e tutto è routine.
                            Ho passato un periodo in cui avevo un bel fisico ed ero invidiato, di donne ne ho avute parecchie (giovani e non, italiane e straniere, puritane e maile...), di amici moltissimi ed ho girato tutti i locali di Roma (e non solo) che ora mi conoscono dappertutto....bhò mi sembra che ogni cosa che faccia sia tutto d'un tratto monotona.
                            Conan
                            ...sposati...
                            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Molto probabile.....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X