Ciao a tutti mi chiamo Carlo, ma nel forum Pacal faceva figo XD.
Per me lo sport è una vita, e lo pratico anche ora che tra il lavoro e lo studio non trovo mai il tempo di vedere una palestra seria.
Ho fatto diversi sport, e a livello agonistico mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni.
Poi ho smesso di crescere verticalmente, e ho cominciato orizzontalmente.
Sono sempre stato pesante, ma almeno sapevo che era massa muscolare e non solo grasso.
Sono cintura nera di Karate Shotokan 1 Dan, ho un brevetto da Sub Scuba, faccio WindSurf, e ultimamente mi sono appassionato alla corsa.
E per le mie statistiche:
-176 cm
-83,2 kg
-24 anni.
-massa grassa 22%
Allenamento:
Solitamente 6/7 corsa alle 6 AM di 30 minuti
3 volte a settimana pesi
Il mio obbiettivo sarebbe perdere peso e mettere su un po' di massa. E far ingelosire anche la mia ex, che non guasta mai. Eheheheh.
Spero di fare amicizia e di condividere consigli sullo sport.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me lo sport è una vita, e lo pratico anche ora che tra il lavoro e lo studio non trovo mai il tempo di vedere una palestra seria.
Ho fatto diversi sport, e a livello agonistico mi sono tolto le mie piccole soddisfazioni.
Poi ho smesso di crescere verticalmente, e ho cominciato orizzontalmente.
Sono sempre stato pesante, ma almeno sapevo che era massa muscolare e non solo grasso.
Sono cintura nera di Karate Shotokan 1 Dan, ho un brevetto da Sub Scuba, faccio WindSurf, e ultimamente mi sono appassionato alla corsa.
E per le mie statistiche:
-176 cm
-83,2 kg
-24 anni.
-massa grassa 22%
Allenamento:
Solitamente 6/7 corsa alle 6 AM di 30 minuti
3 volte a settimana pesi
Il mio obbiettivo sarebbe perdere peso e mettere su un po' di massa. E far ingelosire anche la mia ex, che non guasta mai. Eheheheh.
Spero di fare amicizia e di condividere consigli sullo sport.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta