Molestie telefoniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

grazie ragazzi, no provenivano dal numero dell'ex, non sapevo che ci fossero impostazioni del cell che bloccassero chiamate e messaggi, per ora sembra risolto

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

ora che hai bloccato la sua valvola di sfogo,ti cercherà per strada e ti innaffierà con l'acido.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22454
        • 1,035
        • 871
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

ma e molto semplicemente non rispondere?

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          grazie ragazzi, no provenivano dal numero dell'ex, non sapevo che ci fossero impostazioni del cell che bloccassero chiamate e messaggi, per ora sembra risolto
          ...oltre a blocco del numero, se non abiti in una città ma in un paese, basta anche passare dai CC e spiegargli il problema, dicendo che appunto non volete fare denuncia ma che la cosa è fastidiosa, chiedendo se possono fare loro qualcosa quando hanno tempo, a quel punto generalmente vanno dal tipo e gli spiegano il problema.
          Dovrebbe bastare vedere delle divise per farla finita.

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Dropkick
            Banned
            • Jan 2010
            • 5518
            • 1,092
            • 473
            • Send PM

Con iPhone basta selezionare un contatto, informazioni, blocca contatto

Io ricevevo 2-3 chiamate al giorno dalla 3 (a cui non ho mai risposto una volta, lo so sono uno stronzo) e messaggi pubblicitari da 3 INFORMA e PROMOZIONE 3

Per farli smettere avrei dovuto chiamarli, fare tutta una serie di trafile ecc, invece é bastato bloccare il numero sia del contatto telefonico che di quello da cui ricevevo i messaggi e stop rotture

Commenta

• Capitano Nemo
              Bodyweb Senior
              • Aug 2004
              • 895
              • 38
              • 70
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

Io ricevevo 2-3 chiamate al giorno dalla 3 (a cui non ho mai risposto una volta, lo so sono uno stronzo) e messaggi pubblicitari da 3 INFORMA e PROMOZIONE 3

Per farli smettere avrei dovuto chiamarli, fare tutta una serie di trafile ecc, invece é bastato bloccare il numero sia del contatto telefonico che di quello da cui ricevevo i messaggi e stop rotture
              si, vero, solo che un privato, se vuole, aggiunge #31# prima del numero e risulta "numero privato" bypassando il blocco...
              ovviamente quello che dici tu è la cosa più semplice e tranquilla da fare come prima mossa

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73593
                • 2,381
                • 2,929
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                si, vero, solo che un privato, se vuole, aggiunge #31# prima del numero e risulta "numero privato" bypassando il blocco...
                ovviamente quello che dici tu è la cosa più semplice e tranquilla da fare come prima mossa

molti cel di oggi permettono di bloccare anche i numeri privati

Commenta

• Dropkick
                  Banned
                  • Jan 2010
                  • 5518
                  • 1,092
                  • 473
                  • Send PM

Inoltre non potrebbe comunque mandare sms come numero privato, immagino

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                    ora che hai bloccato la sua valvola di sfogo,ti cercherà per strada e ti innaffierà con l'acido.
                    no problem, farà anche lui la stessa fine
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ma e molto semplicemente non rispondere?
                    quando ti chiamano alle 5 di mattina, e ti inviano certi tipi di messaggi, un po ti girano, soprattutto se va avanti da 7 mesi
                    Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                    ...oltre a blocco del numero, se non abiti in una città ma in un paese, basta anche passare dai CC e spiegargli il problema, dicendo che appunto non volete fare denuncia ma che la cosa è fastidiosa, chiedendo se possono fare loro qualcosa quando hanno tempo, a quel punto generalmente vanno dal tipo e gli spiegano il problema.
                    Dovrebbe bastare vedere delle divise per farla finita.

quello sarà il prossimo passo se si rifà nuovamente vivo, magari con un altro numero

si anche su android ci sono queste impostazioni, grazie ad esse sono riuscito a bloccare sia telefonate che messaggi da quel numero

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Nei giorni scorsi ho ricevuto alcune chiamate anonime a seguito delle solite questioni con alcuni tizi del mensa (mi avevano dipinto come una sorta di Voldemort, tanto che mi citavano in continuazione sul loro gruppo privato senza però nominarmi esplicitamente). Comunque faccio presente la cosa e iniziano a lavarsene le mani e allora li ho messi alle strette su altre questioni in ballo.

Morale della favola, il presidente, l'ex presidentessa e un altro tipo hanno dovuto pubblicare le scuse nel loro gruppo ufficiale... miracolosamente anche le telefonate e gli attacchi hacker al mio sito web (eh sì, c'erano anche quelli) sono cessati. Prima mi consigliavano di comprarmi un telefono con display, attivare procedure... invece no, andando alla fonte del problema risolvi anche le scocciature collaterali, almeno così è capitato a me

Commenta

• julien
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2014
                        • 1094
                        • 283
                        • 972
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Nei giorni scorsi ho ricevuto alcune chiamate anonime a seguito delle solite questioni con alcuni tizi del mensa (mi avevano dipinto come una sorta di Voldemort, tanto che mi citavano in continuazione sul loro gruppo privato senza però nominarmi esplicitamente). Comunque faccio presente la cosa e iniziano a lavarsene le mani e allora li ho messi alle strette su altre questioni in ballo.

Morale della favola, il presidente, l'ex presidentessa e un altro tipo hanno dovuto pubblicare le scuse nel loro gruppo ufficiale... miracolosamente anche le telefonate e gli attacchi hacker al mio sito web (eh sì, c'erano anche quelli) sono cessati. Prima mi consigliavano di comprarmi un telefono con display, attivare procedure... invece no, andando alla fonte del problema risolvi anche le scocciature collaterali, almeno così è capitato a me
                        l'invidia è una brutta bestia

Commenta

• Dropkick
                          Banned
                          • Jan 2010
                          • 5518
                          • 1,092
                          • 473
                          • Send PM

Ti consigliavano di comprare un telefono con display?

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 18065
                            • 475
                            • 529
                            • Send PM

A meno che non chiamino da una cabina, con un app si può anche sapere chi chiama con il privato
                            sigpic

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73593
                              • 2,381
                              • 2,929
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              A meno che non chiamino da una cabina, con un app si può anche sapere chi chiama con il privato
                              mi pare difficile. quale sarebbe st'applicazione?

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Ti consigliavano di comprare un telefono con display?
                                Suonava più o meno come una pernacchia... era abbastanza evidente che chi lo consigliava fosse collegato (anche indirettamente) a chi chiamava

Commenta

Working...
                                X