grazie ragazzi, no provenivano dal numero dell'ex, non sapevo che ci fossero impostazioni del cell che bloccassero chiamate e messaggi, per ora sembra risolto
Molestie telefoniche
Collapse
X
-
ora che hai bloccato la sua valvola di sfogo,ti cercherà per strada e ti innaffierà con l'acido.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie ragazzi, no provenivano dal numero dell'ex, non sapevo che ci fossero impostazioni del cell che bloccassero chiamate e messaggi, per ora sembra risolto
Dovrebbe bastare vedere delle divise per farla finita.
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Con iPhone basta selezionare un contatto, informazioni, blocca contatto
Io ricevevo 2-3 chiamate al giorno dalla 3 (a cui non ho mai risposto una volta, lo so sono uno stronzo) e messaggi pubblicitari da 3 INFORMA e PROMOZIONE 3
Per farli smettere avrei dovuto chiamarli, fare tutta una serie di trafile ecc, invece é bastato bloccare il numero sia del contatto telefonico che di quello da cui ricevevo i messaggi e stop rotture
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCon iPhone basta selezionare un contatto, informazioni, blocca contatto
Io ricevevo 2-3 chiamate al giorno dalla 3 (a cui non ho mai risposto una volta, lo so sono uno stronzo) e messaggi pubblicitari da 3 INFORMA e PROMOZIONE 3
Per farli smettere avrei dovuto chiamarli, fare tutta una serie di trafile ecc, invece é bastato bloccare il numero sia del contatto telefonico che di quello da cui ricevevo i messaggi e stop rotture
ovviamente quello che dici tu è la cosa più semplice e tranquilla da fare come prima mossa
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiosi, vero, solo che un privato, se vuole, aggiunge #31# prima del numero e risulta "numero privato" bypassando il blocco...
ovviamente quello che dici tu è la cosa più semplice e tranquilla da fare come prima mossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioora che hai bloccato la sua valvola di sfogo,ti cercherà per strada e ti innaffierà con l'acido.
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma e molto semplicemente non rispondere?
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio...oltre a blocco del numero, se non abiti in una città ma in un paese, basta anche passare dai CC e spiegargli il problema, dicendo che appunto non volete fare denuncia ma che la cosa è fastidiosa, chiedendo se possono fare loro qualcosa quando hanno tempo, a quel punto generalmente vanno dal tipo e gli spiegano il problema.
Dovrebbe bastare vedere delle divise per farla finita.
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCon iPhone basta selezionare un contatto, informazioni, blocca contatto
Commenta
-
-
Nei giorni scorsi ho ricevuto alcune chiamate anonime a seguito delle solite questioni con alcuni tizi del mensa (mi avevano dipinto come una sorta di Voldemort, tanto che mi citavano in continuazione sul loro gruppo privato senza però nominarmi esplicitamente). Comunque faccio presente la cosa e iniziano a lavarsene le mani e allora li ho messi alle strette su altre questioni in ballo.
Morale della favola, il presidente, l'ex presidentessa e un altro tipo hanno dovuto pubblicare le scuse nel loro gruppo ufficiale... miracolosamente anche le telefonate e gli attacchi hacker al mio sito web (eh sì, c'erano anche quelli) sono cessati. Prima mi consigliavano di comprarmi un telefono con display, attivare procedure... invece no, andando alla fonte del problema risolvi anche le scocciature collaterali, almeno così è capitato a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNei giorni scorsi ho ricevuto alcune chiamate anonime a seguito delle solite questioni con alcuni tizi del mensa (mi avevano dipinto come una sorta di Voldemort, tanto che mi citavano in continuazione sul loro gruppo privato senza però nominarmi esplicitamente). Comunque faccio presente la cosa e iniziano a lavarsene le mani e allora li ho messi alle strette su altre questioni in ballo.
Morale della favola, il presidente, l'ex presidentessa e un altro tipo hanno dovuto pubblicare le scuse nel loro gruppo ufficiale... miracolosamente anche le telefonate e gli attacchi hacker al mio sito web (eh sì, c'erano anche quelli) sono cessati. Prima mi consigliavano di comprarmi un telefono con display, attivare procedure... invece no, andando alla fonte del problema risolvi anche le scocciature collaterali, almeno così è capitato a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA meno che non chiamino da una cabina, con un app si può anche sapere chi chiama con il privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTi consigliavano di comprare un telefono con display?
Commenta
-
Commenta