If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sergio Galeazzo lo escludo, gli sarebbe bastato poco per "averlo" invece ho notato un "irrigidimento" particolare quella sera.
Forse è qualche d'uno che fa il finto tonto ?
Irrigidimento da parte di chi?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
sarà forte per scherzarci 5 minuti ma come dice Fabryboy (bravo...vedo che capisci un pò le persone senza conoscerle...)
non è quello lo stile che mi colpisce...............
Per Mulan Domen non è brutto in senzo generale..........ma io sono una che va scintille.............o mi scatta subito o niente.........e siccome prima di Domen m'ero già scintillata...
e poi il mio tipo è più "faccia da bravo ragazzo"......macho ma bravo ragazzo..............
chissà se kappa capirebbe! lei un pò mi conosce..........
ma possibile - ripeto - non pensate a quello che fate voi in fiera...........pensate a quello che faccio io!!!!!!!!!
adesso vi ho anche aiutato troppo!
p.s. per quanto riguarda Sergio ha ragione, io non sono la Lizza.............FIT é UN MITO UNICO............................
e poi si tratta di una stella cometa..........
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
[QUOTE]Originally posted by MULAN
[B]Sei proprio certa che ne parliamo qui???
Vabbè, un "micropapiro" dei miei soliti allora...
Andiamo per esclusione!!!
Sergio NO, ma solo perchè mi aveva mandato una mail in cui testualmente diceva "un bello scapolone ancora in circolazione" !!! ih..ih..ih.. E allora, essendo che il tipo che dici tu è impegnato...
Costantino NO anche se per un poco ho accarezzato l'idea che fosse lui.. Sabato guardando le vostre foto con degli amici che vengono in palestra con me, uno dei ragazzi mi ha chiesto se riconoscevo Costantino, visto che "veniva in palestra da noi"... così mi è venuto in mente che forse forse sì, l'avevo visto, e ad una festa di Natale eravamo pure andati al bar a prendere un caffè insieme... ma non sono certa... Comunque l'ho scartato perchè essendo che m'è stato sussurrato che... (perdona la volgarità ma rende bene l'idea ) "ti si voleva fare", non vedo come i suoi "modi gentili" potessero averti colpita, e non vedo perchè dovresti avere dubbi sul fatto che ti volesse rivedere...
RAS NO! L'ho escluso (capelli a parte! !!!) perchè è di Roma...
Guru... dubbiettino!!! Ho un paio di "sensazioni da sesto senso" che mi portano in quella direzione MA!!!!
... personalmente mi sarei presa una scuffia per DOMEN!!!!!!!!!!!!!
Che faccio "Fit tessssoro", vado a vedere se mi hai scritto un pm???
T'abbraccio cara!Ciao Mulan prox fine settimana passo dalla Cina,ho un amico ristoratore cui farebbe tanto piacere se andassimo per gustare un bel e succulento piattone di cavallette arrosto+del pollo fritto,che dici?
Originally posted by gabryboy DOMEN E' TROPPO ***(Edited by Bodyweb, domen3 è un mito)*** ....PER UNA COME FIT...
DAI, ORA CE LO DEVI DIRE......
X MULAN: I PELATI VANNO DE MODA.....
Dillo a me che "i pelati vanno di moda"!!!! Prima di vedere le foto di Domen (dai, non t'incazzare, ti trovo carino veramente ma mi piace pure scherzarci un poco su!!! Posso??? ), dicevo, prima di Domen ero fortemente attratta da ben 2 pelatoni!!!!!
Uno è ormai risaputo, d'altro canto...
L'altro invece gli ho pestato un poco i piedini (piedini... ) ma magari mi farò perdonare!!! Quando mi sarà passata "la paura!!!"
SMACK!
M.
P.S.= ti manderò un pm per una curiosità che m'è venuta sulla nostra nuova struttura societaria... Una cosa seria stavolta. M.
Originally posted by domen3
T'abbraccio cara!Ciao Mulan prox fine settimana passo dalla Cina,ho un amico ristoratore cui farebbe tanto piacere se andassimo per gustare un bel e succulento piattone di cavallette arrosto+del pollo fritto,che dici? [/B]
A parte il fatto che oggi come oggi avere "rapporti" coi cinesi è veramente qualcosa di impossibile (scherzi a parte, a me stà storia della polmonite atipica mi sta scuotendo dentro... ), io il 17 di aprile parto per la Sicilia e mi ci fermo fino al 26... A che stazione devo scendere tessoro??? PALERMO!!! Ma perfetto!!! Ho già organizzato tutto!!!
Non si potrebbe mangiare qualche "stigghiola" (se si scrive così)??? A me le cavallette danno il bruciore di stomaco...
Originally posted by milko ma come fai ad essere cosi?
Ancora non mi hai messo in ignore list???
Ohh.... poverino... il bimbin non è capace.... ma su ragazzi, dai, non siate così scontrosi come al vostro solito!!! Insegnate qualcosina al pargoletto!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta