Incredibile Post Fitness Expo Roma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Incredibile Post Fitness Expo Roma!

E' inutile che sto qui a raccontare cosa è successo (se interessa c' è uno spazio apposito su http://www.antonellalizza.it)

Ma ho appena avuto il solito attacco anonimo......."non sono una culturista"....... "le mie coleghe romane si sbellicano quando mi vedono - e mi hanno detto i nomi precisi di chi ha contestato in modo forte la mia presenza in fiera" "ecc. ecc.

Come sempre......ma del resto culturista come certe non voglio esserci proprio......e mi piace sempre di più l'immagine di una soft (vera) o di una fitness.......che azz. si fanno venire i supermuscoli e poi rimpiangono che i media preferiscono quelle meno grosse e tirate? decidete.....o vi piacete così e la fate finita o volete piacere al pubblico e.......fatela finita uguale......che se continuate sempre più grosse e tirate diventate?

Adesso passiamo a un altro fatto importantissimoooooooo!
    Stando infiera, devo ammetterlo, ho sbroccato...........ho trovato l'uomo ideale per Fit!!!!!!

Le donne in particolare mi possono capire......

Capelli scuri (è sempre così per me i mori sono over the top), viso con lineamenti ok, occhi dolciosi ma anche ammiccanti, un sorriso che ti cattura, modi perfetti......riservato quanto basta ma non timido; intraprendente ed energico ma anche tranquillo; altezza giusta; fisico di chi si allena ma di certo non un Cutler! (anche se ad alcuni sembra strano a me il fisico dei culturisti agonisti non mi fa sempre impazzire....)
    L'avevo già visto, ovvio, in foto.........ma dal vivo è ben altra cosa.........poi stargli accanto peggio mi sento........
    Terribileeeeeeeeeeeeeeeeee!

Come..........non dovrei avere problemi?

azz..........ho due problemi!!!!!!!!!!!!!

1) non è di qui................difficile da catturare e da consumare

2) è impegnato..........non so se la cosa sia nota a tutti ma lo è.....
    e dato il motivo 1 non credo che si disimpegna per me.......
    (non sa cosa perde..... )

poi ci sarebbe qualche altri aspetto non essenziale del tipo: gli piacerò, sarebbe interessato a rivedermi...ecc....

mi serve una idea, qualcuno mi aiuta?

baci Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

• Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

Ciao Fit,

Innanzitutto complimenti per il fisico da donna fit.

per il tuo problema, ho come l'impressione che più che chiedere un consiglio stai facendo la dichiarazione a qualcuno che ti leggerà qua sul forum.
    Quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo.
    Le risposte te le può dare solo lui che sicuramente capirà di essere stato "nominato".

(.. sarà mica Sergio?)

Ciao bella

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

FIT,FIT cara.......

ma mica te sarai invaghita di S........E..........R...........G.......I......O.

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Meno male che non sono venuto a Roma, sennò altro che uomo moro ecc. ecc. ecc. avresti optato per l'uomo biondo con gli occhi azzurri

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Re: Incredibile Post Fitness Expo Roma!

Originally posted by fitwoman

Stando infiera, devo ammetterlo, ho sbroccato...........ho trovato l'uomo ideale per Fit!!!!!!

Le donne in particolare mi possono ....

Chi è??!!?? Sergio??!!??

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

se è una dichiarazione.......e lo è non temere la cosa più tremenda che possa capitare è un "NO" da una persona impegnata ahimè sempre poco ben accetto, ma più accettabile di un "NO" secco da chi non ha "ragazze per la testa".

In bocca alla giraffa e in culo alla Raffa

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

Re: Incredibile Post Fitness Expo Roma!

Originally posted by fitwoman
              E' inutile che sto qui a raccontare cosa è successo (se interessa c' è uno spazio apposito su http://www.antonellalizza.it)

Fit.. tesoro.. così m'incuriosisci!

Ma ho appena avuto il solito attacco anonimo......."non sono una culturista"....... "le mie coleghe romane si sbellicano quando mi vedono - e mi hanno detto i nomi precisi di chi ha contestato in modo forte la mia presenza in fiera" "ecc. ecc.

Torno a dire "Fit.. tesoro.." Un'unica domanda: Ti piaci così come sei? Se la risposta è "si", beh, allora non ti resta che ascoltar le illustri parole di colui che pronunciò "non ti curar di loro ma guarda e passa" (pressappoco... e comunque prendetelo per un libero adattamento, che per le citazioni io sono una frana!!! )

Come sempre......ma del resto culturista come certe non voglio esserci proprio......e mi piace sempre di più l'immagine di una soft (vera) o di una fitness.......che azz. si fanno venire i supermuscoli e poi rimpiangono che i media preferiscono quelle meno grosse e tirate? decidete.....o vi piacete così e la fate finita o volete piacere al pubblico e.......fatela finita uguale......che se continuate sempre più grosse e tirate diventate?

Fit.. tesoro.. (terza volta! ) Che vogliamo riaprire la discussione su femminilità e muscoli??? Ma grazie al cielo che esistono talmente tanti gusti in fatto di donne (così come di uomini) e che durante la vita possono pure cambiare, di modo che ad ognuno sia data la possibilità di.... diciamo così "accoppiarsi"!!! UHHH!!! Adesso non mi fate i maliziosi oltre misura, intendevo "formare una coppia", possibilemente eterosessuale, oh! Meno male che esistono uomini ai quali piaci più tu di me, o ai quali piaccio più io di te!!! Altrimenti una di noi dovrebbe rimanere a bocca asciutta, ti parrebbe carino questo??? PIACITI E BASTA!!! E fottitene!!! (so che non è facile, avresti dovuto leggere lo scambio di sms fra me e Kappa ieri sera per capire quanto ti capisco in questo momento...)

MAAAAAOOOO!!!

Le donne in particolare mi possono capire......

Capelli scuri (è sempre così per me i mori sono over the top), viso con lineamenti ok, occhi dolciosi ma anche ammiccanti, un sorriso che ti cattura, modi perfetti......riservato quanto basta ma non timido; intraprendente ed energico ma anche tranquillo; altezza giusta; fisico di chi si allena ma di certo non un Cutler! (anche se ad alcuni sembra strano a me il fisico dei culturisti agonisti non mi fa sempre impazzire....)

Piace ciò che ci piace Fit, tesoro! Sto pensando che nella vita mi sono piaciuti sempre gli anoressici, e invece ora.... Ho sempre avuto un incantamento per gli occhi verdi... o azzurri... ma quanto mi intenerisce uno sguardo profondo da un paio d'occhi color nocciola... TI PIACE, punto e basta! Poteva essere anche biondo, è il carisma che ha applicato su di te (magari involontariamente...) che ha prodotto il suo effetto!!!

L'avevo già visto, ovvio, in foto.........ma dal vivo è ben altra cosa.........poi stargli accanto peggio mi sento........
              Terribileeeeeeeeeeeeeeeeee!

Embè, di presenza i miti si sfatano o diventano ancora più esaltanti!!!

Come..........non dovrei avere problemi?

azz..........ho due problemi!!!!!!!!!!!!!

1) non è di qui................difficile da catturare e da consumare

Questo potrebbe essere relativo... Dipende da come si intreccia la vostra eventuale relazione... Poi se mi dici che è di Timbuctù, allora ne riparliamo...

2) è impegnato..........non so se la cosa sia nota a tutti ma lo è.....
              e dato il motivo 1 non credo che si disimpegna per me.......
              (non sa cosa perde..... )

Premesso che potrei anche arrivare a capire di chi parli (ma mi piacerebbe, se ne hai voglia, che fossi tu stessa a farti un giretto in bagno e raccontarmelo), a questo punto tutto dipende dal tipo di "effetto" che tu gli hai fatto... Da "quanto" è impegnato, non solo in termini temporali ma in termini di innamoramento dell'attuale compagna... Personalmente non mi farei troppe illusioni... Non che una persona impegnata non possa "sfidanzarsi", ma già c'è la lontananza a complicare il tutto, poi se c'è una signorina presente tutte le sere al suo fianco, tesoro mio, tu capisci...

poi ci sarebbe qualche altri aspetto non essenziale del tipo: gli piacerò, sarebbe interessato a rivedermi...ecc....

***** Fit!!! Non essenziale un aspetto del tipo "gli piacerò, sarebbe interessato a rivedermi...ecc...."??? Che stai dicendo??? E' il cardine, la base per tutto!!! Se non gli piaci o se non ha nessuna curiosità di rivederti, che ci perdi tempo a pensarlo??? EDDAI SU, "non essenziale" è il colmo!

mi serve una idea, qualcuno mi aiuta?

Se proprio vuoi andare avanti in questa cosa e se davvero vuoi un'idea, in pvt mia cara!!! Mica gli vogliamo dire qui pubblicamente di che morte deve morire il fanciullo??? Fammici pensare... Qualche cosa si può sempre tentare!!!

baci Fit
              Baciotti anche a te, "FIT TESORO!!!", smack!
              Mulan!

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

SI E' INNAMORATA DI SERGIO

FIT SOLA
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• TitoRaymond
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 53
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Zio

In bocca alla giraffa e in culo alla Raffa
                  e damoje sta staffa

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88152
                    • 2,196
                    • 2,897
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originally posted by Fatboy
                    Ciao Fit,

(.. sarà mica Sergio?)

Ciao bella
                    Io non sono impegnato.... sono free...

Quindi non è Sergio.

Commenta

• MULAN
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 755
                      • 0
                      • 0
                      • fuori dal mondo...
                      • Send PM

Originally posted by Sergio

Quindi non è Sergio.
                      Lo sospettavo "fortemente" che non fossi tu... Chissà perchè ho in mente un'altro....

FIIIIIITT! Vogliamo farci questa capatina in bagno, ammore????

M.

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

Ciao Fit, io penso che la tua è un'immaggine più proponibile delle hard quindi continuerei su questa strada e poi se stai bene con te stessa è questo che conta.

Per quanto riguarda la questione sentimentale ti ringrazio dei complimenti ma sei arrivata tardi

No dai: non posso darti consigli non ho elementi in mano per dirti niente se vorrai darci qualche dettaglio in più allora...

Ciao
                        A

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Originally posted by arabafenice
                          No dai: non posso darti consigli non ho elementi in mano per dirti niente se vorrai darci qualche dettaglio in più allora...

Ciao
                          A
                          Guardando le sue foto sicuramente qualche elemento in mano ce l'avrai!
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Fatboy
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 1654
                            • 3
                            • 0
                            • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                            • Send PM

Quindi non è Sergio.
                            ..e io sono castano.. non capisco proprio chi possa restare allora..

Isn't it funny..?
                            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                            but a ringing phone has to be answered..
                            doesn't it?

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Quindi non è Sergio.
                              Azz........e Stefania?
                              Ho toccato un tasto dolente?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                              X