sticazzi
Potenza Spettacolare!
Collapse
X
-
ho smesso di fare aerobica da giovedi e l'ultimo allenamento per le gambe l'ho fatto domenica mattina, teoricamente dovrebbero pulirsi. cmq per il freeway non sarò al top, spero di rifarmi al lombardo e magari al nord italia
sabato ho visto gli interprovinciali, i medi che erano presenti erano scarsi, me li mangio...
poi Besana (responsabile IFBB) mi ha detto che quest'anno le categorie BB sono un pò scarse, quelli preparati bene punteranno all'italiano e quindi cercheranno di qualificarsi a maggio in qualche grand prix lasciandomi carta bianca per regionale e nord italia... speriamo bene...
questo è un mio amico che deve gareggiare come H/P fino 178, praticamente in categoria con Silvester, non è male ma è un pò piccolo e sottopeso, quindi regalerà qualche chilo agli avversari...
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
sto *****!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
ho smesso di fare aerobica da giovedi e l'ultimo allenamento per le gambe l'ho fatto domenica mattina, teoricamente dovrebbero pulirsi. cmq per il freeway non sarò al top, spero di rifarmi al lombardo e magari al nord italiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
<FONT SIZE="9"> POTENZA VINCI PER NOI </FONT>CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
vai pot, il 12 sarò lì......forse... ho già perso 6 kg da domenica.....
gareggi???''
No diarrea___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
devo ammettere che sono in buona forma, anche se ho iniziato a seguire la dieta seriamente solo da inizio marzo, se fossi partito bene fin da gennaio ora avrei veramente qualche possibilità di vincere...
Mi dispiace solo che non saro' in Italia per le tue gare....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta