Gare in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skripach
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 371
    • 8
    • 0
    • Send PM

Gare in palestra

Nella mia vecchia palestra c'era una sorta di competizione con tanto di hall of fame attaccata sul muro.
    Bisognava fare il maggior numero di ripetizioni di panca piana con il proprio peso corporeo. La cosa era divertente se non fosse che c'erano un paio di energumeni veramente troppo difficili da battere, se non ricordo male il primo stava a 20 e più.

Forse sarebbe più divertente fatto col 50% del peso corporeo, soprattutto per le persone da metà classifica...

Nella vostra palestra ci sono competizioni? di che tipo?
  • -El Diablo-
    Prolixus User
    • Mar 2014
    • 2321
    • 148
    • 8
    • Send PM

Nella mia palestra si fa una "classica" gara di massimale su panca, senza categorie di peso ma con vincitore calcolato tramite relativi coefficienti peso corporeo/peso sollevato.

Il livello medio-basso della palestra rende la gara interessante ma se ci si guarda intorno nelle ultime settimane prima della gara ci si può già fare un'idea dei pochi che si candidano realmente per il podio.
    Per rendere la gara più aperta e imprevedibile probabilmente quest'anno faremo una gara simil powerlifting sul totale di squat, panca e stacco. Anche per mettere un po' in difficoltà quelli "tutti panca"

Il vero problema è però un altro. Il titolare, noto tirchio, non si spreca a mettere in premio niente, quindi c'è poco mordente nei partecipanti

Commenta

• Sherlock
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 399
      • 11
      • 2
      • Send PM

in effetti almeno 1 mese di abbonamento per il vincitore potrebbe sprecarsi

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Addirittura più di 20?

All'epoca mi allenavo a massimali e comunque mi uscivano cose così

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
        X