If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sara' che ho una passione per le donne con mascelle sporgenti ma Uraia e' veramente bella.....
Ma che blatera Max....ma che deperita....deperita si ma nei punti giusti........
Quindi fit woman ha un volto.......bella anche lei
Ma non e' Antonella Lizza??
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Sono tornato ora dal Fitness Expo.
Ragazzi davvero eccezionale lo stand del nostro caro Sergio.
Ho conosciuto anche gli altri membri dell'equipaggio, tutti simpaticissimi, Ras, Domen, Uraia e Lara.
Sergio ricordati di salutare Lara che quando me ne sono andato non c'era, e di mandarmi le foto.
Siete grandi!!!
Ciao
.......ho conosciuto anche la nostra cara Fitwoman che è davvero simpaticissima.
Hai visto Fit? avevi tanta paura di esibirti e invece sei andata alla grande.
Complimenti!!!!
ciao
Beh gente a Roma per oggi vi saluto e buon proseguimento fiera.
Bravo Sergio & Compagni,bel lavoro.
Provo a trascinarmi sotto la doccia ma penso che sara' dura visto che ho un calo ipoglicemico localizzato nel cervello che mi sta andando in modalita' risparmio energetico..............
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
***** che dire ...tes met ...bombe ...barli ...daniel...
***** ma daniel nn ce stava!!!Daniel ..il n1 ....e barlo ....poteva pure farla un apparizione ...poteva darlo ...lasciamo stare veniamo a noi....fitwoman e uraia no comment...oggi mi sento buono....fit woman bel fisico asciutto...uraia non è il mio tipo...e finisce qui.... Per quanto riguarda il campione del mondo del ......beh è enorme ...potrebbe andare a fare l'olimpias...è vero che lo massacrano però la sua figura la fà....poi il resto domen ***** devi prende un po di sole..và a tuo vantaggio ...sei grosso ...mancava daniel ....cmq e si vede perchè daniel è il numero 1 è certamente avrebbe contribuito in positivo all'expo....barlo e daniel i due antipoti....ma che centra comunque ...basta
Originally posted by Zio ma và bull...dai basta però la frase in sign la tengo
anche max è uno dei più preparati del forume bacchetta tutti, per questo è carino tenere qualche strafalcione nella sign..
dai quando ne farai di peggiori cambio sign e metto quelli più nefasti.....
sono uno schizzofrenico e nn finisci mai di conoscermi.....nn tutte le mie personalità.....il sole è bello il mare è blu io sono schizzofrenico e lo sono anche io
Il primo non è uno strafalcione zio, il secondo un errore dato dalla mia stanchezza.
Originally posted by bear Sara' che ho una passione per le donne con mascelle sporgenti ma Uraia e' veramente bella.....
Ma che blatera Max....ma che deperita....deperita si ma nei punti giusti........
Si hai ragione, solo un po' il colorito bianco morte ma nulla di più.
Originally posted by JonnyBoy ***** che dire ...tes met ...bombe ...barli ...daniel...
***** ma daniel nn ce stava!!!Daniel ..il n1 ....e barlo ....poteva pure farla un apparizione ...poteva darlo ...lasciamo stare veniamo a noi....fitwoman e uraia no comment...oggi mi sento buono....fit woman bel fisico asciutto...uraia non è il mio tipo...e finisce qui.... Per quanto riguarda il campione del mondo del ......beh è enorme ...potrebbe andare a fare l'olimpias...è vero che lo massacrano però la sua figura la fà....poi il resto domen ***** devi prende un po di sole..và a tuo vantaggio ...sei grosso ...mancava daniel ....cmq e si vede perchè daniel è il numero 1 è certamente avrebbe contribuito in positivo all'expo....barlo e daniel i due antipoti....ma che centra comunque ...basta
Ho capito che scambi le t con le d, bravo, torna pure tu sui libri come Bulldozer.
beati voi che ci siete stati,incontrare qualcuno di qui sarebbe stato piacevole,a parte daniel che lo smontavo! (scherzo)
più che altro fit woman! ciaooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta