If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by fitwoman timido non vuol dire per forza imbranato..............
a modo tuo sei timido............in genere un leone (ma anche tutti gli uomini in generale)......diventa timido se ha davanti una donna che le piace...........
ma , ripeto, poi magari fa di tutto.........la timidezza a volte si manifesta solo come uno scostamento tra quelo che si fa e quello che si vorrebbe fare........
tiè beccate sta botta filosofica!
WOW.....che donna......questa parte la devo ocnfermare però,a volte quando una mi piace molto,ma davvero molto,subentra una certa timidezza.
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Dopo aver sistemato tutto, negozio, ufficio e magazzino,
Ringrazio con tanta sincerità e stima,
URAIA, RAS, GURU, E DOMEN.
Ringrazio anche FIT per aver dato una mano ( fisica, anche perchè quello non le manca) nell'aver smontato assieme a tutti noi lo stand in tempo da record.
Piacere di aver conosciuto Goku e The Lyon ( PM non mi funziona)
anche se non c'è stato il modo di poter conversare di più.
Grazie a loro abbiamo potuto partecipare alla nostra prima fiera che a parte la volatilizzazzione della foto c. d. è andata Ok.
Originally posted by Sergio Quanto ci potrebbe costare sto bomm in euro però ?
se pensi davvero a Rimini questa volta sfrutta le tue conoscenze.............insomma pensa a Fit.............magari spendi meno euro o ne guadagni il doppio...............(ho dei contatti con cui dovresti metterti in contatto anche tu e poi.............)
azz................ma non mi fare parlere di lavoro qui.....mi annoia!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by MISTER X WOW.....che donna......questa parte la devo ocnfermare però,a volte quando una mi piace molto,ma davvero molto,subentra una certa timidezza.
uhè pure pissicolloga un ti facevo.
mbe tu non mi hai mai valutato nel modo giusto...........sei stato imperterrito a dire che ero un uomo!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
sei all'altezza di tutte le situazioni, ma solo se ti senti veramente sicuro, invece io ti dico che hai veramente tutte quelle cose che a molti mancano.
Sei molto intelligente e colto.............
mi vengono in mente quei due ragazzi che sono venuti da me in fiera chiedendomi che differenza c'era tra gli aminoacidi e le proteine, io ti ho guardato e tu in 5 minuti hai incominciato e spiegato in maniera incredibile tutto quello che c'era da dire, mi sono incantata anch'io nell'ascoltarti e loro erano a bocca aperta,
credimi nella vita non conta più di tanto il fisico, basta riuscire a stare bene per primi con se stessi,
grande GURU.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta