If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Guru Ras, oltre ad essere simpatico e ad avere la battuta tagliente, è anche un ragazzo disponibile, comprensivo e rispettoso degli altri.
Lo devo ringraziare in particolare per aver rispettato la mia intimità su un particolare argomento e non aver piegato ciglio se ho incasinato la serata
Un amico che vorrebbero avere tutti....non so se lui vorrebbe altri amici come me
Originally posted by JOBLACK Sono contento che questa "esperienza" ti abbia permesso di dismettere la tua corazza e appoggiarla (magari anche se momentaneamente) in un cantuccio.
meglio tardi che mai.........e poi non è tardi.......quando ti ho visto io eri già bello scorazzato!!!!!
ciao e grazie per aver detto che non me la tiro................
dillo al Leoncino...che è così sficato che mi becca solo nei peggio momenti........secondo me lo fa apposta così ha una scusa decente per non parlarmi da vicino......e che mordo? naaaaaaaaa
il leoncino è un timidone...........allora dice che me la tiro!
tutti così sti leoni!!!!!!!!
baci Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by fitwoman meglio tardi che mai.........e poi non è tardi.......quando ti ho visto io eri già bello scorazzato!!!!!
ciao e grazie per aver detto che non me la tiro................
dillo al Leoncino...che è così sficato che mi becca solo nei peggio momenti........secondo me lo fa apposta così ha una scusa decente per non parlarmi da vicino......e che mordo? naaaaaaaaa
il leoncino è un timidone...........allora dice che me la tiro!
tutti così sti leoni!!!!!!!!
baci Fit
Sono anch'io del leone ma non sono affatto timido O vorrà dire che sono l'eccezione che conferma la regola??
Originally posted by domen3 Sono anch'io del leone ma non sono affatto timido O vorrà dire che sono l'eccezione che conferma la regola??
timido non vuol dire per forza imbranato..............
a modo tuo sei timido............in genere un leone (ma anche tutti gli uomini in generale)......diventa timido se ha davanti una donna che le piace...........
ma , ripeto, poi magari fa di tutto.........la timidezza a volte si manifesta solo come uno scostamento tra quelo che si fa e quello che si vorrebbe fare........
tiè beccate sta botta filosofica!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta