If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non me lo ha dato il mio fratellino ci mancherebbe se lo volevo te lo chiedevo a te e basta mica mi sarei vergognato me lo ha dato RAS ma è il numero del negozio
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by The Lyon URAIA lo sai che io ho il tuo n di tel e non me lo ha dato Mulan .............
E' CHIARO!!! Hai fatto bene a specificare che non sono stata io, perchè non scambio i numeri di telefono di nessuno di voi del forum!!! E' successo solo una volta che ho procurato ad un uomo il numero di un altro uomo, ma era per un'emergenza! Che poi si è risolta in altro modo...
Originally posted by The Lyon URAIA ma guarde che sei tonna
non me lo ha dato il mio fratellino ci mancherebbe se lo volevo te lo chiedevo a te e basta mica mi sarei vergognato me lo ha dato RAS ma è il numero del negozio
Pensavo ti riferissi al cellulare... EBBRAVO!!! SIMBA!
Originally posted by The Lyon URAIA ma guarde che sei tonna
ALLORA TUTTO OK GIA' ME LA STVO PRENDENDO CON CONNY
ALLORA A RISENTIRCI A PRESTO
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by domen3 Graaaaaaaaaandeeeeeeee Guru ben tornato!!!!!Che forte stò picciotto,umile,educato,simpatico,inteligentissimo,preparatissimo,serio,timido Un mix che fà veramente riflettere su tutti i pregi di cui una persona può disporre per essere un GRANDEEEEE
Invece io dico Grande Domen!
Mi ha fatto un pò da papà, pur essendo solo poco più grande di me
Io, sempre per la mia timidezza e paura di rompere le scatole, mi faccio troppe fisime, lui me lo ha fatto notare e si è comportato da grande amico cercando anche di coinvolgermi visto che a volte mi mettevo in disparte.
Se non fosse stato per lui non avrei neanche fatto una foto
P.S Però, ammettilo che un pò ho rotto le scatole su una cosa
Prima ho parlato davvero superficialmente degli amici di bodyweb e con qualcuno sono stato davvero poco carino, me ne rendo conto.
Vorrei recuperare se posso.
In particolare con uraia che non può essere assolutamente inquadrata limitatamente alle due battute fatte in un contesto molto più ampio e articolato.
E' una persona che ad un corpo e ad un'allegria da ragazzina abbina una mente molto brillante e lucida, una sensibilità, una maturità e soprattutto un'empatia che mette a proprio agio chiunque soprattutto me, che ero e sono un pò imbranato nei rapporti interpersonali
Ha una naturale simpatia e gioia di vivere che traspare anche dai suoi occhi che non hanno bisogno di trucco per essere profondi ed espressivi
E' stata fondamentale nell'aiutarmi ad uscire un pò dalla corazza che mi son costruito da tempo.
Avevo deciso di scrivere in maniera fredda, impersonale ed anche cattivella su chi ho conosciuto a Roma perchè non volevo mostrare la mia fragilità, ma una persona mi ha fatto capire che rischio di perderle se mi comporto in questo modo.
Quindi a costo di apparire melenso, voglio essere sincero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta