Fare il cosidetto CAREER BREAK a 25 anni - Consigli
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
effettivamente la domanda da porsi è: si in turchia sicuramente farò esperienze e sarà più facile l'università, ma poi quando torni (perchè mi pare di aver capito che vuoi tornare poi, altrimenti il discorso cambia) cosa avrà portato a livello pratico nella tua vita lavorativa? ti darà uno spunto in più? effettivamente devi andare all'estero per quello che sogni o lo fai perchè fa figo e di moda farlo anche se in giro c'è merda come qui? (non ovunque eh)
p.s. perchè non portogallo?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioeffettivamente la domanda da porsi è: si in turchia sicuramente farò esperienze e sarà più facile l'università, ma poi quando torni (perchè mi pare di aver capito che vuoi tornare poi, altrimenti il discorso cambia) cosa avrà portato a livello pratico nella tua vita lavorativa? ti darà uno spunto in più? effettivamente devi andare all'estero per quello che sogni o lo fai perchè fa figo e di moda farlo anche se in giro c'è merda come qui? (non ovunque eh)
p.s. perchè non portogallo?
PS: come dicevo prima, un compagno di studi era già stato lì in Turchia e si era trovato benissimo di conseguenza me l'aveva fortemente consigliata come metaYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta