stavo in palestra e c'era una tipa, moooolto simpatica, di quelle ke c'hanno la mania di rimanere in forma anke quando sono incine. fa un blando fitness: un po' di treadmill molto leggero etc. oggi ad un certo punto mentre stava a farsi una lenta pedalata le si rompono le acque: na puzza, ma na puzza mostruosaaaaa. l'abbiamo accompagnata in ospedale ma deve ancora partorire. il proprietario, un tirkio rattoso, cercava di dissimulare, ma si vedeva ke stava inkazzato come na iena perchè vi è la moquette in palestra e sta moquette si è inzuppata di ste acque, ke puzzano a morte. direte a voi e a me ke me frega: non c avevo un kazzo da fare oggi e ho riscritto sul forum dopo tanto tempo. oh non so riuscito nemmeno a scrivere col vekkio nick, ke pure l'avevo cambiato già mille volte. va be, cià
oggi si sono rotte le acque
Collapse
X
-
Credevo si fossero rotte a te.
Btw, tutto e' bene quel che finisce bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Re: oggi si sono rotte le acque
Originally posted by thetongue
stavo in palestra e c'era una tipa, moooolto simpatica, di quelle ke c'hanno la mania di rimanere in forma anke quando sono incine. fa un blando fitness: un po' di treadmill molto leggero etc. oggi ad un certo punto mentre stava a farsi una lenta pedalata le si rompono le acque: na puzza, ma na puzza mostruosaaaaa. l'abbiamo accompagnata in ospedale ma deve ancora partorire. il proprietario, un tirkio rattoso, cercava di dissimulare, ma si vedeva ke stava inkazzato come na iena perchè vi è la moquette in palestra e sta moquette si è inzuppata di ste acque, ke puzzano a morte. direte a voi e a me ke me frega: non c avevo un kazzo da fare oggi e ho riscritto sul forum dopo tanto tempo. oh non so riuscito nemmeno a scrivere col vekkio nick, ke pure l'avevo cambiato già mille volte. va be, ciàsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Neanche io.. Sarà l'accoppiamento "acque da parto" con "il lurido della moquette sudata da milioni di palestrati" a fare quell'effetto lì...
M.
MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non è che si era solamente cagata addosso?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti ricordi eh criss? ma non seguisti bene tutto, era nel 3d "pregnant vuole moi, dico moi!", quel 3d mi fece morire xchè c'èrano delle cose esileranti, tipo armando arrapato ke kiedeva la foto della gestante arrapao e shawn ke si sfondava di pugnette al pensiero della pregnante con le tettone ghiandolari. ke storia ragà. con don pà e zio ke filosofeggiavano sulla scopata della ghiandolona selvaggia.
Commenta
-
Commenta