...........Allora sto trekking.......lo facciamo...o no..?
x..gold e kappa....
Collapse
X
-
x..gold e kappa....
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".Tag: Nessuno
-
-
-
Originally posted by kappa
io ci sto!
dove?
quando?
K"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
-
Ci sto pure io, quando e dove????
Fatemi sapere anche a me.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Ci sto pure io, quando e dove????
Fatemi sapere anche a me.
Ciao
G O L D
K
Commenta
-
-
-
-
-
-
Originally posted by kappa
Billy, se vuoti la casella riesco a risponderti!
K
fatto.........!!!!!"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
Commenta