Ho scavato nel forum, ed in molti post, appare questo utente, FatBoy is Cool, ho letto + volte che voleva perdere peso, rimettersi in forma, ma che fine ha fatto? Qualcuno lo sa?
Utenti Storici del Forum Parte Seconda - Fatboy is Cool -
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
bè..è vero lui è l' utente storico ciccione numero 2.
tu sei il primo!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
beh... fatboy è un drago per me!
eppoi ragazzi è un metro e novanta di figliolo!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Te li dico io gli utenti storici (faccio lo sborone ) , alcuni non postano piu' o pochissimo:
Il sottoscritto
Sergio ()
MisterX
Gawaine
Conan
K
Fitwoman
vance (mitico zio Vanca chi se lo ricorda? )
Armando
Ruah
CowBoy
Shawn
Sauron
Nasser (il piu' grosso!!!!)
poi sono arrivati :
Jpp
Goldrake
Gigars
Flexer (all'inizio litigava un giorno si e uno si ... non che le cose siano cambiate di molto )
Vabo95 (valerio)
Zio
Don Pablo
Pantera
e altri...............
Enrico e stop!
Commenta
-
-
IO FATBOY lo sento ogni tanto... e lui è sempre lì che ci osserva... attento alla dieta a zona, in questo periodo.
Per quanbto riguarda la moto... anche quest'anno. tempo meteorologico permettendo verrò in moto... aspetto altri fratelli biker!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Te li dico io gli utenti storici (faccio lo sborone ) , alcuni non postano piu' o pochissimo:
Il sottoscritto
Sergio ()
MisterX
Gawaine
Conan
K
Fitwoman
Armando
Ruah
CowBoy
Shawn
Sauron
poi sono arrivati :
Jpp
Goldrake
Gigars
Flexer (all'inizio litigava un giorno si e uno si ... non che le cose siano cambiate di molto )
Vabo95 (valerio)
Zio
Don Pablo
Pantera
e altri...............
Potino, phoenix ecc ecc dove li metti!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Il sottoscritto
Sergio ()
MisterX
Gawaine
Conan
K
Fitwoman
Armando
Ruah
CowBoy
Shawn
Sauron
poi sono arrivati :
Jpp
Goldrake
Gigars
Vabo95 (valerio)
Zio
Don Pablo
Pantera
e altri...............
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Il sottoscritto
Sergio ()
MisterX
Gawaine
Conan
K
Fitwoman
Armando
Ruah
CowBoy
Shawn
Sauron
poi sono arrivati :
Jpp
Goldrake
Gigars
Vabo95 (valerio)
Zio
Don Pablo
Pantera
e altri...............
Commenta
-
Commenta