Cosa ha detto Arnold?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LeoMerlo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 216
    • 4
    • 1
    • Catania
    • Send PM

Cosa ha detto Arnold?

Ciao ragazzi, ho visto questo video sulla pagina di Jeff Seid e sono curioso di sapere cosa ha detto Arnold. Qualcuno che mastica inglese e scrive la traduzione?

Ecco il link

Grazie
  • willsmith
    Bodyweb Advanced

• Jun 2013
    • 110
    • 2
    • 0
    • Send PM

Che la cosa principale per ottenere risultati è essere concentrati sull'allenamento e focalizzati sul muscolo che si sta allenando, attorno a lui c'era gente che si 'allenicchiava' anche 4-5 ore al giorno and "looking like shit" proprio per la mancanza di concentrazione. "YOU TRAIN OR YOU DON'T."

People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

Commenta

• earlierbb
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2015
      • 161
      • 4
      • 5
      • Send PM

...devi affrontare il movimento, ma non sei realmente concentrato sul muscolo. Quando fai un curl con bicipiti mi sento dire "non posso stare così" (dritto senza swingare) "Si, tu puoi", rispondo. Ho visto ragazzi allenarsi con me anche 4 o 5 ore al giorno ma loro lo facevano malissimo. (sembravano la merda ) E loro lo facevano così male perchè non erano concentrati, facevano sempre lo stesso esercizio guardandosi attorno come (...) e lo facevano perché non sapevano (...) e gli dicevo "Tu devi essere NEL muscolo". È questa la differenza, i ragazzi che chattano continuamente, non sono seri. Quelle sono cose da Topolino...o ti alleni, o non lo fai. In Germania diciamo "wenn schon denn schon".
      Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
      Diario personale
      Vincenzo

Commenta

• LeoMerlo
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2014
        • 216
        • 4
        • 1
        • Catania
        • Send PM

Grazie