disdetta hotel all ultimo minuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

disdetta hotel all ultimo minuto

http://www.laleggepertutti.it/32803_...allalbergatoreCredo che sia argomento che possa interessare un pò tutti visto il periodo.
    Ho una prenotazione in hotel per lunedi, ma visto il tempo incerto non so se vado, la prenotazione l'ho effettuata su booking dove nel contratto c è scritto che posso disdire fino ad una settimana prima, ma nel caso non andassi dovrei pagare l intero importo.
    Apparte il fatto che i dati della carta che ho dato nella prenotazione sono di una ricaricabile, ho letto che l albergatore per legge non può toccare soldi sulla carta per mancato soggiorno.

Questo il link

Questo un passaggio:

Fino al momento di presentazione del cliente in albergo, sull’albergatore grava l’obbligo di tenere la camera a disposizione. Il cliente non ha alcun obbligo ed è quindi libero di usufruire o meno dei servizi alberghieri. Se ciò non avviene egli non risponde dei danni derivanti dall’inadempimento, sebbene regole di correttezza gli impongano di comunque avvisare nel caso intenda disdettare la prenotazione.

Che esperienze avete in merito?
    Last edited by Mork; 15-08-2015, 20:46:33.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri
Working...
X