qualcuno sa dove poter acquistare online un lettore di mp3 portatile?
lettore mp3 portatile
Collapse
X
-
Prova qui, io mi son trovato bene
www.planetgameonline.it --> compra remida qui
www.gt-world.net --> compra ciclope qui
www.hardstore.com --> compra Mister X qui perchè Hard...quindi...
www.aeffemedia.com ---> compriamo un pò tutti
Altri siti?
-
-
-
Poppy attento che se ti vede Max_Power qui, ti si ingroppa
Commenta
-
-
Originally posted by @
non ho trovato un tubo!
qui ti da l'elenco di un sacco di negozi con prezzi competitivi e che vendono x postasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
beh prendi quello della Nike! Esteticamente é una figata..te lo puoi attacare attorno al braccio(anche quando fai sport ) e vai tranquillo! Uno dei modelli con il volume + alto! sempre che ti bastino 128 MB(che aimé é un po pochino..30 canzoni..)
P.S.: me lo so comprato quest inverno!!
Commenta
-
-
Originally posted by @
il link non funziona!
dove poso comprare online il lettore che dice sevvip?
metti kelkoo in un ricercatore ed esce......li ci sono decine di negozi che vendono on-line
prova
Last edited by criss; 26-03-2003, 21:47:31.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io ti consiglio il lettore Mp3 Portatile della Creative quello con Hard Disk incorporato {ora dovrebbe costare 4 soldi} non'è piccolissimo ma vuoi mettere portarti dietro 1 giga di mp3?
Stupendo sia per andare a correre, oppure in bicicletta o anche per viaggi o uscite in macchina, le possibilità sono infinite
prova a cercare qui
Commenta
-
-
scusa al limite cerca in YAHOO.IT e trovi i negozi...
per il lettore: diende da quello che ti interessa..se voui quello superleggero e compatto c`é il Nike..se voui un infinitá di musica prendi qello della Creative(na specie di mini hard disc) anche se é un pelo pi´pesante e grosso...
Commenta
-
-
scusa al limite cerca in YAHOO.IT e trovi i negozi...
per il lettore: diende da quello che ti interessa..se voui quello superleggero e compatto c`é il Nike..se voui un infinitá di musica prendi qello della Creative(na specie di mini hard disc) anche se é un pelo pi´pesante e grosso...
Commenta
-
Commenta