If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta spettando la risposta dal cern,poi vedrà il da farsi.
Il fatto è che avevo un progetto di convivenza con la ragazza (nei pressi di Ginevra) ed è stato unilateralmente mandato a monte dopo che ci lavoravo da quasi un anno. Quindi mi sono organizzato per andare lì e cercare lavoro lì con disponibilità fissata da una data precisa... il momento ottimale saebbe stato adesso, ma comunque ci vogliono in media 6-12 mesi per trovare quel tipo di lavoro lì (i dati non sono miei). Certo, uno può fare anche lavoretti così, però il progetto vero resta quello. A me ora andrebbe bene anche Dubai dove in passato mi avevano offerto un ottimo posto a tempo determinato a 10000$ al mese, mi accontento anche di meno sia chiaro...
Fra due settimane ho un'intervista per una startup milanese, seppur non sia il mio sogno. Insomma, si vedrà... fermo restando che io da questo paese spero di andarmene quanto prima e come programma a medio termine ho quello di andare a lavorare in Svizzera.
Il fatto è che avevo un progetto di convivenza con la ragazza (nei pressi di Ginevra) ed è stato unilateralmente mandato a monte dopo che ci lavoravo da quasi un anno. Quindi mi sono organizzato per andare lì e cercare lavoro lì con disponibilità fissata da una data precisa... il momento ottimale saebbe stato adesso, ma comunque ci vogliono in media 6-12 mesi per trovare quel tipo di lavoro lì (i dati non sono miei). Certo, uno può fare anche lavoretti così, però il progetto vero resta quello. A me ora andrebbe bene anche Dubai dove in passato mi avevano offerto un ottimo posto a tempo determinato a 10000$ al mese, mi accontento anche di meno sia chiaro...
Fra due settimane ho un'intervista per una startup milanese, seppur non sia il mio sogno. Insomma, si vedrà... fermo restando che io da questo paese spero di andarmene quanto prima e come programma a medio termine ho quello di andare a lavorare in Svizzera.
Forse ci sono stato dietro poco anche per via dell'ex (non l'ultima, quella precedente) che mi dava ultimatum su tutto :\
In pratica si trattava di contribuire alla formazione di un team di docenti locale per implementare la didattica di curricula speciali (acceleration, curriculum compacting, curricular enrichment...) per i bambini APC dell'UAE.
Oggi ho svolto i compiti altrui e inviato email per ore, in altri momenti ho fatto lavori a progetto, analisi di redditività, scritto un manuale per un selettore fondi e via dicendo... adesso però vorrei passare a qualcosa di concreto, purtroppo non è facile e questa condizione è anche abbastanza frustrante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta