Oeis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiosta spettando la risposta dal cern,poi vedrà il da farsi.
Fra due settimane ho un'intervista per una startup milanese, seppur non sia il mio sogno. Insomma, si vedrà... fermo restando che io da questo paese spero di andarmene quanto prima e come programma a medio termine ho quello di andare a lavorare in Svizzera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIl fatto è che avevo un progetto di convivenza con la ragazza (nei pressi di Ginevra) ed è stato unilateralmente mandato a monte dopo che ci lavoravo da quasi un anno. Quindi mi sono organizzato per andare lì e cercare lavoro lì con disponibilità fissata da una data precisa... il momento ottimale saebbe stato adesso, ma comunque ci vogliono in media 6-12 mesi per trovare quel tipo di lavoro lì (i dati non sono miei). Certo, uno può fare anche lavoretti così, però il progetto vero resta quello. A me ora andrebbe bene anche Dubai dove in passato mi avevano offerto un ottimo posto a tempo determinato a 10000$ al mese, mi accontento anche di meno sia chiaro...
Fra due settimane ho un'intervista per una startup milanese, seppur non sia il mio sogno. Insomma, si vedrà... fermo restando che io da questo paese spero di andarmene quanto prima e come programma a medio termine ho quello di andare a lavorare in Svizzera.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioP.S.
Per caso qualcuno ha letto il mio romanzo (1729 il numero di Mr. 1729)? Visto che Manx faceva il paragone con i libri...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Quindi ora fai il mantenuto e hai rifiutato un lavoro da 10.000 dollari al mese?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuindi ora fai il mantenuto e hai rifiutato un lavoro da 10.000 dollari al mese?
Forse ci sono stato dietro poco anche per via dell'ex (non l'ultima, quella precedente) che mi dava ultimatum su tutto :\
In pratica si trattava di contribuire alla formazione di un team di docenti locale per implementare la didattica di curricula speciali (acceleration, curriculum compacting, curricular enrichment...) per i bambini APC dell'UAE.
Commenta
-
-
Oggi ho svolto i compiti altrui e inviato email per ore, in altri momenti ho fatto lavori a progetto, analisi di redditività, scritto un manuale per un selettore fondi e via dicendo... adesso però vorrei passare a qualcosa di concreto, purtroppo non è facile e questa condizione è anche abbastanza frustrante.Last edited by marcokrt 1984; 05-09-2015, 21:17:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioinsomma sai fare tutto e niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSo fare tutto, ma la situazione contingente mi preclude di farlo... se volete mettermi alla prova e vi serve qualcosa, proponete che ci penso.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosai spegnere il fuoco con un calcio rotante ?
hahahahahhahahahahahhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosai spegnere il fuoco con un calcio rotante ?
Commenta
-
Commenta