Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Oeis
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Rispondo un po' a tutti in ordine sparso:
- L'idea era quella di andare vicino al confine Svizzero a convivere con la ragazza e lavorare come project manager per una qualche azienda "Ch"... ora ho anche interrotto lo studio del francese causa i problemi cui accennavo e meglio non tornarci su come discorso
- Faccio un esempio come mi avete chiesto. Poniamo che andiate al cinema, sentiate parlare di Fibonacci (esempio guardando il Codice da Vinci) e siete curiosi, basta andare sul sito di OEIS e digitare la parola chiave. Vi uscirà questo: https://oeis.org/search?q=fibonacci&...age=&go=Search
- OEIS è comoda se la sai usare, si presta a usi molteplici... può capitare di avere un problema da risolvere in generale e sai solo calcolare alcuni valori particolari. Li inserisci, fai una ricerca e ti esce magari la sequenza relativa. Se vai nei commenti o nella parte delle formule trovi la legge completa e hai finito.
In altri casi puoi avere delle formule complicate che non riesci a esplicitare (anche non con gli interi) e fai la stessa cosa... cerchi i valori noti e poi sostituisci tutta o parte della formula con quella esplicita che ha gli stessi valori (poi magari verifichi usando un software come Wolfram Alpha o simili).
Nei casi più insulsi ci puoi risolvere i giochini su FB e fare bella figura con gli amici. Ecco, mi sa che nella maggior parte dei casi le persone la consultano per quel motivo: Google "sequenza FB"-->OEIS come primo risultato-->risposta su FB prima di tirare lo sciacquone-->tanti like immeritati XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHo 7-8 sequenze appese lì da 2 settimane perché hanno problemi di sovraccarico e quindi inserire nuove proposte credo sia al momento oggetto di restrizioni di qualche tipo (non ho verificato direttamente).
Solo se ti avanzano però, non voglio passare per l'accattone di turno.
GrazieOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMe ne passeresti un paio via rep? Ho da fare un regalo di matrimonio e navigo nel buio più totale.
Solo se ti avanzano però, non voglio passare per l'accattone di turno.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio759 4 5 8 9934 5092 39 33 35 5 1879 6 4 4 0 02 1 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè la sequenza dell'enormità
p.s. su di me pero' non ha funzionato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Considerate che come passatempo ormai mi diverto a unire a mente dei puntini disposti in griglie ordinate k-dimensionali con il minor numero di segmenti rettilinei consecutivi, connessi agli estremi:
http://nntdm.net/papers/nntdm-20/NNTDM-20-1-59-71.pdf
Qui la parte nuova (spedita oggi) che introduce anche una nuova sequenza di OEIS:
Ora direi che il thread è davvero sprofondato nella nerditudine più assoluta
P.S.
Il giochino originario (datato 1914) è carino. Se non lo conoscete e non avete già aperto i link di cui sopra (o li avete istantaneamente richiusi), le regole sono le seguenti:
. . .
. . .
. . .
Unite questi 9 punti (idealmente adimensionali) con 4 segmenti rettilinei (anch'essi adimensionali) consecutivi; insomma, "senza staccare la penna dal foglio". Provateci e fatemi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggioho provato con sei x seo, ma mi dice "Sorry, but the terms do not match anything in the table."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMancava "trentaseo", è ovvio.
Commenta
-
Commenta