tema immigrazione: sostituzione raziale in atto, cosa ve ne pare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

tema immigrazione: sostituzione raziale in atto, cosa ve ne pare?

volevo sapere il vostro parere, io non riesco più a parlare in giro mi sembra di essere un alieno, se dico che devono girare i barconi e rispedirli a tutti incominciano a dirmi: "ah sei un fascista, che male ti hanno fatto ecc"... che vuol dire fascista non lo so, io non credo che uno a 30 e passa anni se la pensi e diventi razzista cosi come le casalinghe o i padri di famiglia... poi vedete come si comportano nonostante gli aiuti e che i paesi dai quali arruvano spesso sono deserti ma non in guerra e devono dire caxxate solo per venire qui perchè c'è piu roba da rubare.... non mi riferisco solo ad africani ma pure a rumeni ecc... cosa ne pensate?
  • Lorenzo993
    Banned
    • May 2012
    • 8075
    • 294
    • 289
    • Send PM

Quelli che si riempono la bocca di razzismo sono poveri coglioni

In italia a parte pochissimi,razzisti per ideologia,non c'è razzismo,c'è il pregiudizio.
    Il razzismo è il considerare una razza superiore ad un'altra,quando si considera negativamente un immigrato non lo si fa pensando di essere superiore,ma per pregiudizio.

Il pregiudizio nasce come conseguenza a quello che si vede e sente nella cronaca,a come è gestito il fenomeno,a come viene fatto passare per razzismo qualsiasi cosa non sia pro immigrazione odierna.

Il pregiudizio è giusto,e lo sarebbe anche al contrario.
    Se io andassi per esempio in america,in un quartiere dove la maggioranza degli italiani fosse delinquente,e non fossi visto di buon occhio dagli americani che vi abitano,non li biasimerei,anzi gli darei ragione.
    Poi una volta conosciuta una persona si può benissimo cambiare idea(io ho pregiudizi ma se davanti ho una persona per bene sono pronto ad accettarla).

Io non mi sono mai preso per culo per paura di considerarmi questo o quell'altro,sarebbe ora che milioni di rincoglioniti lasciassero perdere parole come razzismo e fascismo e cominciassero a ragionare

Commenta

• MorjaC
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 22
      • 1
      • 0
      • Send PM

Per come la vedo io, basta fare la suddivisione tra immigrato clandestino e immigrato. Se fossero tutte brave persone sicuramente sarebbero d'aiuto. Un po come gli italiani in America, gran lavoratori che hanno costruito o parassiti...

Commenta

• Mork
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 1195
        • 100
        • 334
        • Roma
        • Send PM

Ci vorrebbero delle mine di sbarramento o mine navali, dico sul serio una volta che sarebbero a conoscenza di tutto ciò non farebbero più viaggi verso le nostre coste e non ci sarebbero più incidenti mortali come già ne sono avvenuti anche recentemente e sicuramemte ce ne saranno in futuro.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• MorjaC
          Bodyweb Member
          • Aug 2015
          • 22
          • 1
          • 0
          • Send PM

Comunque dubito abbiano intenzione di rimanere in Italia. Molti usano l'Italia solo come porto... Per poi andare in Germania, Inghilterra ...

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Abbiamo già una discussione aperta sul punto..da 400 pagine http://www.bodyweb.com/threads/40472...-razza/page400
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
            X