Vendere su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Vendere su ebay

Salve a tutti
    Sto per vendere due miei dispositivi vecchi, Ipod 2G (2009 se non sbaglio) e PlayStation 2.
    Il primo a 35 euro il secondo a 20. Conviene venderli a queste cifre? O è meglio aspettare che magari in futuro salgano di valore?
    Grazie per le risposte
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
  • Lorenzo993
    Banned
    • May 2012
    • 8075
    • 294
    • 289
    • Send PM

si la play station 2 se aspetti 100 anni forse te la valutano di più,magari come esemplare raro

su ebay il 9% se lo tiene ebay,più le commissioni di inserzione e se paghi/vieni pagato(non ricordo) con paypal trattengono il 4.5% per la transizione
    un pizzo praticamente,fai meglio a venderli fuori da ebay

Commenta

• Simo6
      Bodyweb Senior
      • Sep 2014
      • 784
      • 49
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      si la play station 2 se aspetti 100 anni forse te la valutano di più,magari come esemplare raro

su ebay il 9% se lo tiene ebay,più le commissioni di inserzione e se paghi/vieni pagato(non ricordo) con paypal trattengono il 4.5% per la transizione
      un pizzo praticamente,fai meglio a venderli fuori da ebay
      Dove potrei venderli fuori da ebay?
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• julien
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 1094
        • 283
        • 972
        • Send PM

per passaparola

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24908
          • 593
          • 2,428
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Subito.it...piu veloce
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

guarda una truffa, ho venduto degli oggetti e ebay se non vendi almeno 10 oggetti tutti con feedback positivo fino a 10 vendite quando aspetti i soldi non puoi prelevarli, restano appesi su paypal finchè non ti danno il feed... ho dovuto chiamargli per fargli sbloccare i fondi sul mio conto e dopo ben 21 giorni li ho potuti prelevare/usare.... però le tasse ad ebay e le spese di sped degli oggetti li ho dovuti anticipare io.... una truffa legale

Commenta

• dallarace
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 2
              • 1
              • 0
              • Send PM

oddio, ma la PSX2 ma chi la compra più scusa? nessuno, garantito.
              tanto vale buttarla via (dico seriamente).
              anzi mi sembra che funzioni come lettore DVD. ecco allora tienila da parte solo per quella funzione lì.
              magari se siete in 2 persone diverse in casa che volete vedere dei DVD potete farlo su 2 tv diverse.

subito.it è un ottimo canale di vendita.

circa un mese fa ho piazzato 2 annunci:
              xbox360 2011 con memoria 120gb e 2 joystick+4 giochi+cuffie =100€
              televisore LCD 40'' telefunken hdready1080p 2009 =100€
              dopo 4 ore me li avevano già portati via da casa.

Commenta

• RiGh3z
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 311
                • 43
                • 132
                • Vicenza
                • Send PM

Su ebay compro solo, difficile vendere.
                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

Provo subito.it
                  Sinceramente non mi va di buttarli, ma nemmeno di venderli a 20 euro...

Commenta

• MorjaC
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2015
                    • 22
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Si, meglio subito.it. Comunque dubito tu riesca a vendere ad un prezzo soddisfacente, Io terrei tutto.

Commenta

• -El Diablo-
                      Prolixus User
                      • Mar 2014
                      • 2321
                      • 148
                      • 8
                      • Send PM

Io ogni tanto vendo qualcosa su subito, ma in zona, non spedisco.

Il punto di base è se vuoi vendere perché è roba che non ti serve e vuoi giusto ricavarci qualcosa o se vuoi "guadagnarci".

Nel primo caso basta dare uno sguardo a quali sono i prezzi più bassi nella tua zona (almeno per me che vendo in "loco"), ci metti un prezzo simile e prima o poi qualcuno se li prenderà. Ad esempio ho venduto delle parti da elaborazione per scooter che mi erano rimaste in casa da anni. Annuncio a prezzo stracciato messo in inverno, venduto un mesetto fa e con il ricavato sto cercando, sempre come usato, un po' di ghisa per la mia home gym visto che l'attuale inizia a non bastarmi.

Insomma, se vuoi giusto far quadrare un po' i conti presto o tardi si conclude. Se però vuoi vendere per "guadagnarci" allora è un altro discorso.

Spesso vedo oggetti usati venduti a prezzi assurdi, quasi pari al nuovo. Ecco, così ti restano a casa, soprattutto se è tecnologia in quanto svaluta istantaneamente. Un conto è tenerti, come nel mio caso, una frizione in casa per mesi che vale sempre uguale, un altro è una consolle che alla lunga non vorrà semplicemente più nessuno.

Visto che poi tu nello specifico vendi oggetti già "obsoleti" o ti accontenti del prezzo minimo o te li tieni come cimelio e li usi tu... Io alla Play 2 ci gioco ancora, anzi gioco ancora anche alla 1

P.S. Ti avviso solo che su subito verrai tempestato di mail, sms, whatsapp, ecc, che ti propongono scambi assurdi, tentativi di truffa alla "prima spedisci, poi pago", sconti anche se è già il prezzo più basso del mondo, ecc.
                      Io ormai rispondo solo alle telefonate. Lo scrivo anche nell'annuncio ma nonostante questo nella casella e-mail qualche proposta assurda arriva sempre. Se uno è VERAMENTE interessato chiama, ci si mette d'accordo e si fa l'affare. Diversamente hai a che fare con gente, per lo più ragazzini, che contatta tutti gli annunci a ruota cercando praticamente il regalo.

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MorjaC Visualizza Messaggio
                        Si, meglio subito.it. Comunque dubito tu riesca a vendere ad un prezzo soddisfacente, Io terrei tutto.
                        Ho provato su subito.it... PS2 e Ipod a 50 euro a testa... uno per la ps2 mi ha contattato, speriamo bene
                        Non avrebbe senso tenerli... sono impolverati ormai

Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Io ogni tanto vendo qualcosa su subito, ma in zona, non spedisco.

Il punto di base è se vuoi vendere perché è roba che non ti serve e vuoi giusto ricavarci qualcosa o se vuoi "guadagnarci".

Nel primo caso basta dare uno sguardo a quali sono i prezzi più bassi nella tua zona (almeno per me che vendo in "loco"), ci metti un prezzo simile e prima o poi qualcuno se li prenderà. Ad esempio ho venduto delle parti da elaborazione per scooter che mi erano rimaste in casa da anni. Annuncio a prezzo stracciato messo in inverno, venduto un mesetto fa e con il ricavato sto cercando, sempre come usato, un po' di ghisa per la mia home gym visto che l'attuale inizia a non bastarmi.

Insomma, se vuoi giusto far quadrare un po' i conti presto o tardi si conclude. Se però vuoi vendere per "guadagnarci" allora è un altro discorso.

Spesso vedo oggetti usati venduti a prezzi assurdi, quasi pari al nuovo. Ecco, così ti restano a casa, soprattutto se è tecnologia in quanto svaluta istantaneamente. Un conto è tenerti, come nel mio caso, una frizione in casa per mesi che vale sempre uguale, un altro è una consolle che alla lunga non vorrà semplicemente più nessuno.

Visto che poi tu nello specifico vendi oggetti già "obsoleti" o ti accontenti del prezzo minimo o te li tieni come cimelio e li usi tu... Io alla Play 2 ci gioco ancora, anzi gioco ancora anche alla 1

P.S. Ti avviso solo che su subito verrai tempestato di mail, sms, whatsapp, ecc, che ti propongono scambi assurdi, tentativi di truffa alla "prima spedisci, poi pago", sconti anche se è già il prezzo più basso del mondo, ecc.
                        Io ormai rispondo solo alle telefonate. Lo scrivo anche nell'annuncio ma nonostante questo nella casella e-mail qualche proposta assurda arriva sempre. Se uno è VERAMENTE interessato chiama, ci si mette d'accordo e si fa l'affare. Diversamente hai a che fare con gente, per lo più ragazzini, che contatta tutti gli annunci a ruota cercando praticamente il regalo.
                        Ancora nessuno mi ha inviato tartassato di mail o whatsapp
                        Per i due aggeggi tecnologici voglio ricavare qualcosina... non mi interessa guadagnarci. Invece ho messo in vendita una BMX bianchi special edition a 200 euro... qui vorrei guadagnarci (pagata 350)

Commenta

• Filk
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 539
                          • 14
                          • 18
                          • Catania
                          • Send PM

La ps2 l'ho venduta l'anno scorso a 35 con qualche gioco.
                          Mi pare improbabile che si venda a 50 quando la ps3 sta tipo a 80.
                          Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

Commenta

• Simo6
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2014
                            • 784
                            • 49
                            • 31
                            • Send PM

Ciao a tutti sono in vacanza e continuo a ricevere email stranissime, alcune di queste da subito.it
                            Inviano messaggi normali, tipo "salve, sono interessato alla sua playstation", poi però messaggi tipo "cioa volio playstation"
                            La mail è aliop4boywlu2boyyog@messaggi.subito.it

E poi uno da una mail lunghissima, con il seguente contenuto

"
                            olaolabr.nfebimbobr@grupobimbo.com

Mostra dettagli

3315083540275900875555...pdf*(23,9 KB)3315083540275900875555...xml*(9,2 KB)

Sistema de Envio da NF-e - Mastersaf DF-e

BIMBO DO BRASIL LTDA

Seguem os dados da NF-e anexo:
                            --------------------------------------------------------------------------------------
                            Número do Documento 800
                            Série 108
                            Data da Emissão 18/08/2015
                            Data de Autorização 18/08/2015 12:17:26
                            Chave de Acesso 33150835402759008755551080000008001000008001
                            Protocolo 333150113380823
                            Valor Total R$ 27,72
                            Emitente DSD-B.PIRAI-VD
                            Razão Social BIMBO DO BRASIL LTDA.
                            CNPJ/CPF 35.402.759/0087-55
                            Telefone 21779000
                            Razão Social Destinatário S C A COM DE PLASTICOS E PAPEIS LTDA
                            CNPJ/CPF 05.212.503/0001-44
                            "

Non si può bloccare e fare in modo di ricevere solo sms/whatsapp? Mi stanno intasando

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• leo1990
                              Orso Yoghi
                              • May 2014
                              • 670
                              • 138
                              • 228
                              • Send PM

2 anni fà venduto una ps2 al prezzo di 75 euri su ebay annunci (ora kijiji se non erro ed è gratuito senza spese ) ...devi essere convincente negli annunci altrimenti non vendi mai
                              Last edited by leo1990; 21-08-2015, 02:06:45.
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

Working...
                              X