Vendere su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Secondo il mio parere personale, oggi come oggi ebay é più indicato per gli acquisti (soprattutto per quanto riguarda gli acquisti da venditori professionali) mentre per vendere il proprio usato il più performante é subito.it (una volta invece preferivo kijiji)

Ieri mattina ho messo in vendita su subito.it questo joystick per iPad che a febbraio 2013 ho pagato 49,89 euro (di cui 9,99 euro le spese di spedizione) a 45 euro + spese di spedizione

Dopo un paio di ore sono già stato contattato da uno che mi proponeva lo scambio a mano, gli ho dato un posto che veniva comodo a me e via, 45 euro puliti puliti

Il bello é che oggi mi ha contattato pure un altro che voleva pagare con PostePay, quindi in un caso o nell'altro lo avrei venduto bene

Un mio amico ha messo in vendita una PS3 e gliel'hanno presa in giornata

La PS2 la vedo già un po' più difficile perché per vedersi bene ha bisogno di un TV a tubo catodico e chi ha un LCD a sto punto prende la PS3 e ci guarda anche i blue ray

Commenta

• -El Diablo-
      Prolixus User
      • Mar 2014
      • 2321
      • 148
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

La PS2 la vedo già un po' più difficile perché per vedersi bene ha bisogno di un TV a tubo catodico e chi ha un LCD a sto punto prende la PS3 e ci guarda anche i blue ray
      Io ho la PS2 collegata ad un LCD bello grande e si vede normalmente. Al massimo la PS1 sgrana parecchio...

In realtà il vero problema di questo genere di oggetti è che ormai interessano essenzialmente ad amanti del retrogaming, che però possono tranquillamente ovviare con emulatori vari praticamente a costo zero.

Commenta

• Dropkick
        Banned
        • Jan 2010
        • 5518
        • 1,092
        • 473
        • Send PM

Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Io ho la PS2 collegata ad un LCD bello grande e si vede normalmente. Al massimo la PS1 sgrana parecchio...

In realtà il vero problema di questo genere di oggetti è che ormai interessano essenzialmente ad amanti del retrogaming, che però possono tranquillamente ovviare con emulatori vari praticamente a costo zero.
        io non ho provato, ma ho letto un po' in internet e in genere dipende dalla capacità del televisore di scalare l'immagine (visto che la risoluzione della PS2 è molto inferiore a quella dei tv di adesso)

gli emulatori non saranno mai come la console originale, sono solo un palliativo...

Commenta

• Simo6
          Bodyweb Senior
          • Sep 2014
          • 784
          • 49
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Secondo il mio parere personale, oggi come oggi ebay é più indicato per gli acquisti (soprattutto per quanto riguarda gli acquisti da venditori professionali) mentre per vendere il proprio usato il più performante é subito.it (una volta invece preferivo kijiji)

Ieri mattina ho messo in vendita su subito.it questo joystick per iPad che a febbraio 2013 ho pagato 49,89 euro (di cui 9,99 euro le spese di spedizione) a 45 euro + spese di spedizione

Dopo un paio di ore sono già stato contattato da uno che mi proponeva lo scambio a mano, gli ho dato un posto che veniva comodo a me e via, 45 euro puliti puliti

Il bello é che oggi mi ha contattato pure un altro che voleva pagare con PostePay, quindi in un caso o nell'altro lo avrei venduto bene

Un mio amico ha messo in vendita una PS3 e gliel'hanno presa in giornata

Quoto sugli acquisti su ebay, si fanno affari
          Per vendere neanche subito.it mi funziona, non mi caga nessuno
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Dropkick
            Banned
            • Jan 2010
            • 5518
            • 1,092
            • 473
            • Send PM

dipende cosa vendi

più vendi roba che non ha nessuno più probabilità hai di vendere

se vendi roba già presente in 6 milioni di annunci, a meno che non siano prodotti che vanno alla grande, aspetta e spera

Commenta

Working...
            X