X Uraia!!!
Collapse
X
-
Basta spam!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Basta spam!!
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
P.S: Non le guardar troppo, richierebbero di appassire per l'invidia d'innanzi al tuo dolce splendor!
mai nessuno mi ha regalato tanti bei fiori
TU SEI DAVVERO SPECIALE,TU SEI UNICO E COSTITUISCI L'ANELLO MANCANTE DELLA CATENA CHE PORTA ALLA FELICITA'"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
oh Napalm,sono commossa
TU SEI DAVVERO SPECIALE,TU SEI UNICO E COSTITUISCI L'ANELLO MANCANTE DELLA CATENA CHE PORTA ALLA FELICITA'
E' il minimo che possa fare!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Se erano 5 foto di gnocca non so se avresti fatto la stessa affermazione
Adesso sai come farti perdonare...
NO, NO, NON INTENDEVO CHE DEVI METTERTI A 90°...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
oh Napalm,sono commossa
TU SEI DAVVERO SPECIALE,TU SEI UNICO E COSTITUISCI L'ANELLO MANCANTE DELLA CATENA CHE PORTA ALLA FELICITA'
ma dai!!!!!
ma non lo vedi che è un porcello che ce sta spudoratamente a provà per avere na cosa sola.
è l'è NU PUORC.
Commenta
-
Commenta