nessuno si ricorderà di me perchè ci sono stato sempre poco e sono inattivo da 1 anno più o meno il motivo è che avevo perso la password e non sono mai riuscito a entrare di nuovo, (avevo lo stesso nome ma senza il 2 ) ora finalmente ho avuto un po di tempo per iscrivermi di nuovo e poter tornare a parlare con voi! tornando alla presentazione dunque:
mi chiamo francesco, ho 19 anni, sono di napoli e sono muscoloso scherzo cioè più o meno doppio lol
ah voglio precisare che non ricordavo se la sessione giusta delle presentazioni fosse questa, in caso contrario scusatemi.
tra un po aprirò una discussione per chiedere dei pareri sui miei risultati, ma prima volevo, come da regola presentarmi qui.
CCCCIAO!
mi chiamo francesco, ho 19 anni, sono di napoli e sono muscoloso scherzo cioè più o meno doppio lol
ah voglio precisare che non ricordavo se la sessione giusta delle presentazioni fosse questa, in caso contrario scusatemi.
tra un po aprirò una discussione per chiedere dei pareri sui miei risultati, ma prima volevo, come da regola presentarmi qui.
CCCCIAO!
Commenta