ciao,un paio di anni fa scrissi anche qui un post riguardo una violenta lite con i vicini di casa,non sto a riassumere tutto perchè la storia è lunga,da bollette non pagate a vari screzi,ci siamo denunciati a vicenda insomma,loro per primi,poi io a loro,i cc. al tempo ci dissere che tanto avrebbero archiviato il tutto invece ora è arrivata la data dell'udienza,2 novembre,i reati sono art. 594 e 612,ingiurie minacce,gli stessi loro del resto,io ho anche dei testimoni,sempre vicini,non so se saranno chiamati a comparire anche loro,al momento non gli è arrivato nulla,inoltre mi è stato assegnato un avvocato d'ufficio anche se io cmq avevo già nominato un legale che ci ha scritto anche la querela sia mia che di mia moglie,accetto consigli su come mi conviene muovermi?sinceramente non mi va più di tirare fuori altri $$ inutili per ste str.............ne ho le 00000 piene,il tizio sopra tanto se nè andato lo hanno cacciato poichè non pagava più mutuo da un bel po',accetto consigli da esperti....
udienza giudice di pace
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioc'è poco da consigliarti, se nn di andare in cancelleria ed informarti perchè nn risulta la nomina dell'avv di fiducia che avevi indicato. Poi vai a parlare con lui.
Dici che sei stufo, quindi potresti anche ritirare la querela fatta, ma se anche loro ti hanno denunciato mica ti conviene.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioo no..........dunuqe uno di sicuro beneficerà del patrocinio poichè non lavora ne lui nè la moglie,ma gli altri 2?se usufruiscono dello stesso legale,non pagano nemmeno loro?
Commenta
-
-
mi ricordo della vicenda che avevi decritto.
pure gli avvocati ora per quei mongoliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Quando è cosi, ho parli con i querelati/querelanti per appianare le cose o vai fino in fondo quindi pagando un avvocato e perdendo giornate varie, come se dice "so mpicci"
Quando si fà una denuncia devi mettere in conto che le cose poi vanno avanti.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioQuando è cosi, ho parli con i querelati/querelanti per appianare le cose o vai fino in fondo quindi pagando un avvocato e perdendo giornate varie, come se dice "so mpicci"
Quando si fà una denuncia devi mettere in conto che le cose poi vanno avanti.
loro mi hanno denunciato per primi io mi sono difeso,non ho intenzione di mettermi d'accordo con loro ci mancherebbe ancheAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Se si è in una situazione penale non hai proprio la possibilità di difenderti da solo ma sei obbligato ad avere un avvocato, personale o d'ufficio che sia.
Per esperienza personale ti consiglio di prendere un avvocato tuo, la maggior parte di quelli d'ufficio son incompetenti e non ci guadagnano nulla in più a farti passare dalla parte del giusto o viceversa.
Spendi qualche euro in più ma fatti difendere da qualcuno in gamba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioPer esperienza personale ti consiglio di prendere un avvocato tuo, la maggior parte di quelli d'ufficio son incompetenti e non ci guadagnano nulla in più a farti passare dalla parte del giusto o viceversa.
Spendi qualche euro in più ma fatti difendere da qualcuno in gamba.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
hai imparato male.
Un avvocato è sia avvocato d'ufficio (se non vuoi o non puoi nominarne uno di fiducia, il tribunale te ne assegna uno automaticamente, tra quelli presenti nelle liste degli avvocati d'ufficio), che di fiducia (se lo scegli direttamente). Non sono carriere separate.
L'avvocato che t'assegnano d'ufficio te lo devi pagare tu, come se l'avessi scelto. Con l'assistito c'è il medesimo tipo di rapporto, e lavora nello stesso identico modo.Last edited by Ray Of Light; 21-08-2015, 19:07:18.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
udienza giudice di pace
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiohai imparato male.
Un avvocato è sia avvocato d'ufficio (se non vuoi o non puoi nominarne uno di fiducia, il tribunale te ne assegna uno automaticamente, tra quelli presenti nelle liste degli avvocati d'ufficio), che di fiducia (se lo scegli direttamente). Non sono carriere separate.
L'avvocato che t'assegnano d'ufficio te lo devi pagare tu, come se l'avessi scelto. Con l'assistito c'è il medesimo tipo di rapporto, e lavora nello stesso identico modo.
Commenta
-
Commenta