Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro approccio alla palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vostro approccio alla palestra

    Apro questa discussione per discutere i vari approcci che ogni persona ha riguardo questa disciplina.
    Voi che tipi siete, prendete questo sport in maniera seria ma anche con leggerezza, non ossessionandovici troppo e senza farvi troppi problemi se un giorno non andate o se un giorno bevete un drink di troppo? o siete tipi che prendono tutto seriamente 365 giorni all'anno avendo ottimi risultati, o prendete tutto seriamente complicandovi la vita tra 300 pare e concludendo ben poco?
    Io fino ad un po di tempo fa facevo tutto seriamente ( anzi pensavo di farle! ) facendo dei sacrifici disumani (per il *** tra l'altro) e concludendo ben poco ( non mi prendo io la colpa ), ora prendo le cose con un po più di relax avendo sempre uno schema organizzativo nella mia testa Voi?
    Last edited by ACID ANGEL; 26-07-2015, 13:15:58. Motivo: Linguaggio
    Contatto Skype: passionffitness

    #2
    Messaggio di moderazione

    Siamo in Caffetteria, occhio.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Sorry!
      Contatto Skype: passionffitness

      Commenta


        #4
        Io sinceramente sono abbastanza ossessionato , ma per il mio punto di vista è una cosa " buona " perché ciò che facciamo è salutare e ci fa stare bene con noi stessi. Per esempio se sbaglio una serie o mi manca un alimento e lo devo sostituire mi da abbastanza fastidio... un'altra cosa è che quando mi alleno devo essere isolato dal mondo e nessuno deve infastidirmi, odio quando tra una serie e l'altra viene qualcuno , mi parla , e mi fa allungare il recupero. Dal punto di vista del cibo magari sono meno ossessionato, il sabato il mio sgarro me lo faccio sempre e se mi dovesse capitare una festa non sgarro a cena ma ci vado giù di drink .
        Alla fine facciamo sacrifici 365 giorni all'anno, esiste anche per noi il divertimento. Mettici anche che le palestre sono frequentate da ragazzi , come me e credo anche come te e per noi rispetto a persone più grandi è anche più difficile non bere alcool e non fare cavolate poichè abbiamo questa età e magari la prendiamo più alla leggera.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎