Ecco i crimini di Saddam....venite pacifisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    quello che mi chiedo io.

e questo 3D conferma quello che spesso dico:ci sono moltissime,troppe guerre nel mondo per dirigere ogni attenzione da ogni lato solo su una.
    e ciò vale sia per coloro che sono pro che contro.
    Infatti.

Come Safija ...ve la ricordate?? Quella che doveva venire ammazzata a colpi di pietre.

Mega sommossa popolare per salvarla, firme, cortei .... alla fine si è salvata .... ma tutte le altre migliaia di donne???

La guerra è sbagliata, ma io sono d'accordo nel fare GUERRA per eliminare ciò che c'è di marcio.
    Bush sarà marcio pure lei, ma Saddan non se ne và con risoluzioni o marce. O lo cacci con la forza o continua a fare così.

Spero solo in una cosa: finita questa ***** di guerra che si pensi anche alle altre guerre e situazioni simili e che, in un modo o nell'altro, si ponga fine anche a quelle.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by swanz
      Infatti.

Come Safija ...ve la ricordate?? Quella che doveva venire ammazzata a colpi di pietre.

Mega sommossa popolare per salvarla, firme, cortei .... alla fine si è salvata .... ma tutte le altre migliaia di donne???

La guerra è sbagliata, ma io sono d'accordo nel fare GUERRA per eliminare ciò che c'è di marcio.
      Bush sarà marcio pure lei, ma Saddan non se ne và con risoluzioni o marce. O lo cacci con la forza o continua a fare così.

Spero solo in una cosa: finita questa ***** di guerra che si pensi anche alle altre guerre e situazioni simili e che, in un modo o nell'altro, si ponga fine anche a quelle.

ahahahhaha...siii....W BUSH IL POVERO MARTIRE CHE SI IMMOLA X I POPOLI SOPPRESSI !!!!

HAAHAHAHAHAH....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Infatti.

Non capisco più niente: vuoi che dopo questa guerra ce ne siano altre?

E non pensi che a proposito di Safija sia comunque stata una buona cosa? O sarebbe stato meglio fottersene anche di lei?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Si doveva far morire anke lei?
          E poi è stato creato un precedente, è stata "aperta una strada".. nn mi sembra una cosa da poco..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Sayan
              Bodyweb Member
              • Jan 2003
              • 226
              • 0
              • 0
              • Nella capitale d'Italia
              • Send PM

parla da sola...

File Allegati
              GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• Sayan
                Bodyweb Member
                • Jan 2003
                • 226
                • 0
                • 0
                • Nella capitale d'Italia
                • Send PM

Re: parla da sola...

Originally posted by Sayan
                Ehm...veramente volevo postare questo...
                File Allegati
                GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

Commenta

• swanz
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2001
                  • 9716
                  • 320
                  • 318
                  • Provincia Varese
                  • Send PM

Originally posted by Socio

Si doveva far morire anke lei?
                  E che *****, mi pare di essermi spiegato bene: INTENDEVO DIRE CHE BISOGNA MANIFESTARE ANCHE PER LE ALTRE!!!!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

E che *****, mi pare di essermi spiegato bene: INTENDEVO DIRE CHE BISOGNA MANIFESTARE ANCHE PER LE ALTRE!!!!
                    L'avevo capito, Swanz.. era una provocazione.
                    Una volta ke ne hai salvata una, sai ke puoi farlo di nuovo.. ripeto, hai aperto una strada e nn sarà facile cancellare quello ke è stato fatto una volta

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                      Non capisco più niente: vuoi che dopo questa guerra ce ne siano altre?

E non pensi che a proposito di Safija sia comunque stata una buona cosa? O sarebbe stato meglio fottersene anche di lei?

Voglio che si ponga fine anche alle altre guerre (sai in Africa quante guerre civili ci sono???) e alle altre situazioni "estremamente difficili" come poteva essere quella Irachena.

....ma tu pensi che se va l'ONU e dice:" per favore, non è che potete fare i bravi, non è che non ammazzate la gente innocente..." quelli li danno retta????

Per safija: ho già risposto, e che cavolo, parlo iracheno????

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

Voglio che si ponga fine anche alle altre guerre (sai in Africa quante guerre civili ci sono???) e alle altre situazioni "estremamente difficili" come poteva essere quella Irachena.

....ma tu pensi che se va l'ONU e dice:" per favore, non è che potete fare i bravi, non è che non ammazzate la gente innocente..." quelli li danno retta????

Per safija: ho già risposto, e che cavolo, parlo iracheno????
                        1) In Irak non c'era una guerra, prima. C'è adesso.

2) Se ho capito bene, tu vorresti altri interventi armati (di chi? Di chi ne ha voglia? Dove? Perchè? Autorizzati da chi? In base a quale diritto?)

3) L'ONU ha anche altri mezzi per imporre o mantenere la pace, solo che prevedono il rispetto della legalità internazionale. Proprio quella che è venuta meno a causa della decisione angloamericana di intervenire in Irak contro le decisioni ONU.

Commenta

• swanz
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2001
                          • 9716
                          • 320
                          • 318
                          • Provincia Varese
                          • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                          1) In Irak non c'era una guerra, prima. C'è adesso.

2) Se ho capito bene, tu vorresti altri interventi armati (di chi? Di chi ne ha voglia? Dove? Perchè? Autorizzati da chi? In base a quale diritto?)

3) L'ONU ha anche altri mezzi per imporre o mantenere la pace, solo che prevedono il rispetto della legalità internazionale. Proprio quella che è venuta meno a causa della decisione angloamericana di intervenire in Irak contro le decisioni ONU.
                          1) Ah bè, forse buttare uno nel tritaplastica non si chiama guerra ..... però .....

2)Armati o no basta che si interviene

3)Peccato che i mezzi dell'ONu nn funzionano.

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

1) Ah bè, forse buttare uno nel tritaplastica non si chiama guerra ..... però .....

2)Armati o no basta che si interviene

3)Peccato che i mezzi dell'ONu nn funzionano.

1) A Palermo hanno sciolto nell'acido e murato nel cemento molta gente. Bombardiamo?

2) Armati o no. La differenza sta tutta lì!

3) Non diciamo sciocchezze: i caschi blu (o forze dislocate su mandato ONU) mantengono la pace in una bella dozzina di situazioni diverse al mondo, da Timor Est al Kossovo.

Commenta

• Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

Io tutte le volte che leggo ste polemiche mi in*****, si comincia parlando di cose sensate, e si finisce x fare un mix di fatti non concatenati usati solo x difendere le proprie idee...anke questa è una guerra se vogliamo!!!

Io la vedo così:
                              A- la guerra non piace a nessuno!
                              B- il disagio in iraq esisteva e sarebbe continuato ad esistere con saddam (e io dico in IRAQ, quindi non tiriamo fuori algeria, marocco ecc. semmai aprite un altro 3d!!!)
                              C- L' america non aveva bisogno della guerra x avere il petrolio, l' aveva già da prima!!!
                              D- Se l' america sta facendo questa guerra non è xchè bush è benefattore e gli americani martiri, ma credo che dopo le 2 TORRI, aspettarsi altri atti terroristici sia stato lecito, e di certo meglio prevenire...
                              E- Se dovesse in un futuro prendere in mano il potere un governo americano, il male che potrebbe fare sarebbe sempre inferiore a quello che ha fatto e poteva fare saddam
                              F- Le manifestazioni x la pace non servono a niente se non a provocare disagi, di circolazione, danni da parte di alcuni coglioni no-global del *****, fermare le attività e creare problemi organizzativi (scuole università) che già in Italia non sono il massimo dell' efficienza.
                              G- Smettiamola di sprecare parole riguardo ad argomenti sui quali non potremmo avere mai la benchè minima influenza!!! Fiato sprecato!!!
                              Byez
                              Gg
                              ----------------------------------
                              I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Tutte cose opinabili.
                                Cmq la cosa ke vorrei kiarire è la seguente.

Originally posted by Gigi83
                                D- Se l' america sta facendo questa guerra non è xchè bush è benefattore e gli americani martiri, ma credo che dopo le 2 TORRI, aspettarsi altri atti terroristici sia stato lecito, e di certo meglio prevenire...
                                Ma secondo voi il terrorismo è un'entità ke è sempre esistita? Oppure è un'entità ke si è auto-creata per il solo scopo di creare un pò di putiferio?
                                E' difficile pensare ke il terrorismo ABBIA DELLE CAUSE?

Commenta

Working...
                                X