Non vi mancano i bei tempi in cui si poteva dire che "i gay sono persone da curare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Un giorno spero di essere padre, ai miei figli insegnerò che io sono il padre e mia moglie la madre non genitore 1 o genitore 2, non vedo perché devo adeguare il mio pensiero ai capricci di una comunità sterile, nel senso biologico del termine.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Baldo65
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1381
      • 81
      • 20
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      La Corte Europea dubito abbia voce in capitolo.
      Se le guerre sono fomentate da nostri interventi, la fame causata soprattutto dalle nostre lobby e i clandestini arrivano qui non riguarda la corte europea dei diritti umani?
      diciamo che questi sono problemi reali e grossi che andrebbero a colpire chi fa i soldi sulla miseria.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• violacs
        Bodyweb Senior
        • Aug 2012
        • 1335
        • 391
        • 496
        • CIOSUMMENZIONATO CITY
        • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
        Se le guerre sono fomentate da nostri interventi, la fame causata soprattutto dalle nostre lobby e i clandestini arrivano qui non riguarda la corte europea dei diritti umani?
        diciamo che questi sono problemi reali e grossi che andrebbero a colpire chi fa i soldi sulla miseria.
        La Cedu interviene solo su ricorso.
        sigpic

Commenta

• Baldo65
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1381
          • 81
          • 20
          • Padova
          • Send PM

Utile
          <<IL MIO DIARIO>>​

Commenta

• Lorenzo993
            Banned
            • May 2012
            • 8075
            • 294
            • 289
            • Send PM

io i gay li definisco direttamente froci

se dovessi avere davanti un gay non direi "******" random,ma in tutti gli altri casi posso avere davanti anche il papa che i gay li definisco froci

non perchè mi piace dire "******" al posto di gay,ma appunto perchè c'è tutto questo bel teatrino montato su una parola

aspetto di vedere tra un 10-20 anni quali altri parole saranno tabù

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

Utile
              Vabbè bastava dire che non lo sapevi e non che la Cedu è inutile perché non caccia i clandestini dall'Italia e non porta la pace tra i popoli.
              sigpic

Commenta

• Testa
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 12460
                • 402
                • 6
                • BOLOGNA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                io i gay li definisco direttamente froci

se dovessi avere davanti un gay non direi "******" random,ma in tutti gli altri casi posso avere davanti anche il papa che i gay li definisco froci

non perchè mi piace dire "******" al posto di gay,ma appunto perchè c'è tutto questo bel teatrino montato su una parola

aspetto di vedere tra un 10-20 anni quali altri parole saranno tabù
                bè il teatrino è montato poichè ****** è un'accezione negativa del termine gay, volutamente spregiativa
                un po come dire pelato di merda invece che calvo
                tutto qua, non è che ci sia chissà che "disegno cospiratorio" dietro, o che rivoluzione sociale

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22569
                  • 1,056
                  • 889
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Io non penso che i Gay siano da curare, non penso sia una malattia
                  Non mi da fastidio che due persone dello stesso sesso abbiano un rapporto

Mi da fastidio quelli che vogliono che tutti li accettino a tutti i costi, quello limita la mia liberta
                  Poi mi danno fastidio le checche isteriche, i gay pride gli spettacoli con le drag
                  Ma allo stesso modo in cui mi danno fastidio le donne "svolazzanti" gli uomini fighetti e i rave party

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36628
                    • 1,578
                    • 2,525
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

No no aspetta, quella cosa di Parigi la trovo ridicola.
                    Salvo non determini una istigazione a delinquere, tutti dovremmo essere liberi di esprimere un pensiero, anche se dovesse passare attraverso una felpa.

Per quanto riguarda quella sentenza, non ci trovo niente di assurdo: la Corte ha semplicemente riconosciuto un diritto (esistente) nel nostro paese e ha rilevato l'impossibilità per i nostri concittadini di far valere tale diritto. Per questo motivo l'Italia deve attivarsi per riconoscere pari diritti a tutti i cittadini.
                    Vi ricordo inoltre che abbiamo firmato diversi trattati europei, abbiamo una carta costituzionale che riconosce l'uguaglianza come principio fondamentale del nostro sistema giuridico... insomma i giudici della corte di Strasburgo non ci hanno imposto un bel niente, hanno solo applicato la legge.

Che poi l'UE ci tratti a pesci in faccia è un altro discorso.
                    A me fa girare le palle la corte dei "diritti umani" che da Strasburgo ci sanziona e decide che noi dobbiamo riconoscere i matrimoni gay.

.
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Noi siamo in Europa, e la corte europea già si è espressa al riguardo, volendo obbligare l'Italia a riconoscere le coppie gay. Omofobia è termine assai vago, ed è nella vaghezza dei termini e delle leggi che si compiono i soprusi: indossare una felpa che dice che mamma e papà è bello è omofobo o è libertà di pensiero?

siamo stati noi a decidere di "sottostare" ai dictum della Corte di Strasburgo quando abbiamo liberamente deciso di siglare la Convenzione Euorpea dei Diritti dell' Uomo.
                    Una volta scelta una strada......devi accettarne le conseguenze (anche a me non fa piacere che determinate scelte politiche vengano eterodeterminate)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4953
                      • 609
                      • 319
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

Tutto questo parlare di gay si riduce a semplice pinkwashing.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Baldo65
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1381
                        • 81
                        • 20
                        • Padova
                        • Send PM

Vabbè bastava dire che non lo sapevi e non che la Cedu è inutile perché non caccia i clandestini dall'Italia e non porta la pace tra i popoli.
                        Viola io ho scoperto l'esistenza di questo organo quando fummo sanzionati per le procedure di sanificazione dei clandestini a lampedusa.
                        Non dico che debbano cacciare qualcuno, ma sanzionare allora chi dice "io non li voglio" mi sembra in linea con le competenze della corte.
                        <<IL MIO DIARIO>>​

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12460
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Tutto questo parlare di gay si riduce a semplice pinkwashing.
                          che sarebbe?

Commenta

• Lorenzo993
                            Banned
                            • May 2012
                            • 8075
                            • 294
                            • 289
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            bè il teatrino è montato poichè ****** è un'accezione negativa del termine gay, volutamente spregiativa
                            un po come dire pelato di merda invece che calvo
                            tutto qua, non è che ci sia chissà che "disegno cospiratorio" dietro, o che rivoluzione sociale
                            nessun disegno cospiratorio o rivoluzione sociale,il teatrino è montato su ****** ma anche su qualsiasi cosa abbia a che fare con l'omosessualità,a cui bisogna far attenzione per non urtare "qualcuno"

nei film italiani 70-80 ogni tanto volava qualche "ricchione" o "*****" e nessuno moriva all'istante,è questo che contesto

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12460
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              nessun disegno cospiratorio o rivoluzione sociale,il teatrino è montato su ****** ma anche su qualsiasi cosa abbia a che fare con l'omosessualità,a cui bisogna far attenzione per non urtare "qualcuno"

nei film italiani 70-80 ogni tanto volava qualche "ricchione" o "*****" e nessuno moriva all'istante,è questo che contesto
                              io continuo tranquillamente a fare le mie battute da bar, nei contesti "opportuni", e nessuno mi dice niente.
                              un po di buon senso nei comportamenti e non esagerare le questioni, gioverebbe.
                              chiaro, si dovrebbe poi lavorare invece che postare su bw

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121591
                                • 3,559
                                • 3,594
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

No no aspetta, quella cosa di Parigi la trovo ridicola.
                                Salvo non determini una istigazione a delinquere, tutti dovremmo essere liberi di esprimere un pensiero, anche se dovesse passare attraverso una felpa.

Per quanto riguarda quella sentenza, non ci trovo niente di assurdo: la Corte ha semplicemente riconosciuto un diritto (esistente) nel nostro paese e ha rilevato l'impossibilità per i nostri concittadini di far valere tale diritto. Per questo motivo l'Italia deve attivarsi per riconoscere pari diritti a tutti i cittadini.
                                Vi ricordo inoltre che abbiamo firmato diversi trattati europei, abbiamo una carta costituzionale che riconosce l'uguaglianza come principio fondamentale del nostro sistema giuridico... insomma i giudici della corte di Strasburgo non ci hanno imposto un bel niente, hanno solo applicato la legge.

Che poi l'UE ci tratti a pesci in faccia è un altro discorso.
                                Mi sfugge il passaggio del diritto già esistente nel nostro Paese, del "principio fondamentale" già statuito: dov'è che si trova?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X