Quanta ignoranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Quanta ignoranza

In questi giorni da quando gli USA stanno bombardando l'Irak noto che praticamnet tutti i favorevoli al conflitto parlino con un qualunquismo, un menefreghismo ed un ignoranza totale.
    Parlano e scrivono post come se la guerra fosse una battaglia a risiko, come ne parlerebbe un ragazzino delle elementari o forse peggio.
    Bush attacca de qua, i marines attaccano de là, rompeteje er culo a Saddam, l'americani so troppo forti, voi non manifestate per la Cecenia (che non c'entra un ***** con l'Irak!?! la Cecenia fa parte integrante della Russia ed un manipoli di terroristi capi della mafia russa ne vorrebbero assumere il controllo), Saddam è un amico de Bin Laden, voi avete rotto na vetrina del Mcdonalds, e i distributori della Esso
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

a me viene da ridere x una cosa:

TUTTI favorevoli alla guerra, poi vedono un'immagine di marines uccisi e di 5 poveri ragazxzi catturati e interrogati contro OGNI CONVENZIONE in TV e si SCANDALIZZANO !!!!

RAGAZZI, la guerra E' BRUTTA, e NON ESISTONO CONVENZIONI !!!!!!

Quando si è massacrati dalle bombe e si ha l'acqua alla gola, si cercano tutte x uscirne (irakeni).

LA GUERRA non E' UN GIOCO !!!! e speriamo che NON CI VENGA MAI FATTA IN CASA NOSTRA...xchè NON E' MAI DETTO CHE IL BENESSERE IN CUI VIVIAMO DURI X SEMPRE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

...e tornando alla CECENIA gli STATI UNITI allora dovrebbero fare la guerra alla RUSSIA e non alla CECENIA xchè se andate ad informarvui, sono i CECENI il popolo AGGREDITO e i RUSSI gli AGGRESSORI !

INFORMATEVI !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Originally posted by Uappo!

<FONT SIZE="30">RAGAZZI, la guerra E' BRUTTA, e NON ESISTONO CONVENZIONI !!!!!!</FONT>

!

MO PRENDETEVA IN KULO !
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by The Lyon
          MO PRENDETEVA IN KULO !

OH LEO' ...che sia chiaro!!! Io non sono filo IRakeno !!!..o anti americano !!!!! Io HO IL MITO AMERICANO in CAVEZA !

Ma sono contrario a sta polituica di aggressione di BUSH che ora finirà con l'Iraq, e poi ci sarà l'IRAN...poi la COREA, ecc....

ed è una gran brutta storia !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Dovremmo preoccuparci maggiormente di quello ke la TV nn ci mostra, di quello ke viene censurato.. di quello ke viene manipolato..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Socio
              Dovremmo preoccuparci maggiormente di quello ke la TV nn ci mostra, di quello ke viene censurato.. di quello ke viene manipolato..

APPUNTO !!!!!!

invece qui la gente che VOLEVA LA GUERRA ora si scandalizza x 5 prigionieri e 10 fucilati !

MA ***** !!!! !E' LA GUERRA !!!!!!!!

QUWELLA GUERA CHE HAI TANTO VOLUTO !!!!!

ma sai quante stragi che NON CI FANNO VEDERE IN TV ?!!?!? Quanti stupri,violenze, mutilazioni, bombardamenti......

e quelli NO !!!??!?! SOLO XCHE' NON LI VEDI IN TV ?!?!?!

LE REGOLE, LE CONVENZIONI ?!?! NONS TAI MICA GIOCANDO A CALCIO !

NON FATE GLI IGNORANTI: AVETE VOLUTO LA GUERRA...ECCOLA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                OH LEO' ...che sia chiaro!!! Io non sono filo IRakeno !!!..o anti americano !!!!! Io HO IL MITO AMERICANO in CAVEZA !

Ma sono contrario a sta polituica di aggressione di BUSH che ora finirà con l'Iraq, e poi ci sarà l'IRAN...poi la COREA, ecc....

ed è una gran brutta storia !
                non ce l'ho con te UappO ma con chi come al solito diceva <font size="30">ARMATEVI E PARTITE </font>

I coraggiosi da tastiera ........ poveri buffoni infantili
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by The Lyon
                  non ce l'ho con te UappO ma con chi come al solito diceva <font size="30">ARMATEVI E PARTITE </font>

I coraggiosi da tastiera ........ poveri buffoni infantili
                  no..tranquillo LYON, lo avevo capito...

cmq ora basta parlare di guerra, e namo a parlare un pò de fighe !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

UappO e Conny..... <FONT SIZE="30"> FRATELLI VE VOJO BENE </FONT>

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Re: Quanta ignoranza

Originally posted by Conan
                      In questi giorni da quando gli USA stanno bombardando l'Irak noto che praticamnet tutti i favorevoli al conflitto parlino con un qualunquismo, un menefreghismo ed un ignoranza totale.
                      Parlano e scrivono post come se la guerra fosse una battaglia a risiko, come ne parlerebbe un ragazzino delle elementari o forse peggio.
                      Bush attacca de qua, i marines attaccano de là, rompeteje er culo a Saddam, l'americani so troppo forti, voi non manifestate per la Cecenia (che non c'entra un ***** con l'Irak!?! la Cecenia fa parte integrante della Russia ed un manipoli di terroristi capi della mafia russa ne vorrebbero assumere il controllo), Saddam è un amico de Bin Laden, voi avete rotto na vetrina del Mcdonalds, e i distributori della Esso
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

pure tu però qui non è che brilli per originalità eh...

Ciao
                        A

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Arabafenice, ti considero un ragazzo intelligente e ti chiedo una cosa, secondo te dopo aver eliminato Saddam (che non piace a nessuno in quanto dittartore e per aver compiuto massacri nei confronti di minoranze etniche) ci saranno libere e democratiche elezioni oppure verrà piazzata in Irak un'altra dittatura filo americana come in numerosissimi altri paesi del mondo (specie America Latina ed Africa)????
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

voi non manifestate per la Cecenia (che non c'entra un ***** con l'Irak!?! la Cecenia fa parte integrante della Russia ed un manipoli di terroristi capi della mafia russa ne vorrebbero assumere il controllo), Saddam è un amico de Bin Laden, voi avete rotto na vetrina del Mcdonalds, e i distributori della Esso
                            io ho detto alcune di queste cose,ma non di certo è qualunquismo CONAN.

e lo sai bene che sono contro la guerra,le guerre e questa guerra.

l'ho sempre detto e sostenuto,anche quì.

MA RIMANE IL FATTO CHE SONO CONTRO TUTTE LE GUERRE OVUNQUE ESSE SIANO FATTE.

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Arabafenice, ti considero un ragazzo intelligente e ti chiedo una cosa, secondo te dopo aver eliminato Saddam (che non piace a nessuno in quanto dittartore e per aver compiuto massacri nei confronti di minoranze etniche) ci saranno libere e democratiche elezioni oppure verrà piazzata in Irak un'altra dittatura filo americana come in numerosissimi altri paesi del mondo (specie America Latina ed Africa)????
                              Io credo questo Conan: la guerra non mi piace e vi sono motivazioni che da una parte sembrano giustificarla ma molte di più che non la giustificano. Qui spero siamo tutti contro la guerra.

Per risponderti io penso che sia facile che mettano un governo filoamericano certo, ma il tuo definirlo "una dittatura" è fazioso e no ti fa onore secondo me.

Voglio dire una cosa: il popolo Irakeno è 30 anni che è sotto una dittatura e ha sofferto parecchio, credo che soffrirebbe meno con un governo che a te non sarebbe simpatico perchè filoamericano, ma che comunque farebbe meglio vivere la gente.

Il punto è che tu hai ragione quando dici che alcuni parlano in modo scontato e lo vedo anche tra alcuni che esprimono le mie stesse idee, che buttano le parole li così senza un senso, ma i discorsi come sai vanno contestualizzati.

Se uno di punto in bianco dice: e che ***** però la Cecenia....

è un conto...se uno dice: quelli che oggi manifestano come matti contro la guerra di adesso non sanno che ve ne sono almeno altre 49 e solo per il fatto che io sono di dx e non manifesto vuol dire che sono a fvore della guerra...allora mi arrabbio....perchè è un'affermazione politica...

Io alle manifestazioni di questo tipo non vado perchè non le ritengo utili ma sono ben contento che se un sente che possa servire, ci vada. Però il caro sinistroide non mi deve guardare con aria schifata come se io fossi Mussolini perchè io lascio vivere, quello no...

Questo è quello che dico...

Ribadendo che io non sono per la guerra, tu Conny come avresti fatto per abbattere un regime che fa soffrire da 30 anni un intero paese???
                              Io non lo so come avrei fatto...non ci arrivo purtroppo...

Penso solo che pure il sudafrica aveva dovuto disarmare e vi sono stati ispettori per tre anni...però questo avvenne perchè il paese collaborava...anche per l'Iraq l'avrebbero fatto però questo non non collaborava...e la prova sta nei missili che questo paese lancia...

Vorrei poter risolvere la cose dalla mia tastiera ma noi se sappiamo forse l'1 % delle cose siamo fortunati e alla fine sappiamo solo quello che ci vogliono far sapere...la verità non so quale sia

Ciao Conny

A

Commenta

Working...
                              X