Bravi pacifisti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73626
    • 2,390
    • 2,985
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    hanno anche dato l'assalto all'ambasciata USA a Venezia,hanno sfasciato negozi,banche e distributori di benzina a Milano.

alcuni atti sono stati fatti da frange estreme,ma a Venezia erano molti i manifestanti che buttavano uova e ocse varie.

questo è un bel modo per portare pace:LA VIOLENZA.

sì sì proprio un bel modo.

io sono e sarò sempre per la PACE,ma mai sarò in queste assurde manifestazion ia senso unico.

nel mondo ci sono + di 50guerre,+di 50 GUERRE,ma si manifesta sempre e solo contro una guerra,contro un paese.

mai visto nessuno dire:I RUSSI AMMAZZANO IN MODO BARBARO I CECENI.

PERCHè????

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

PERCHè????
      Perche' sono fondamentalisti islamici.
      Se i russi lo avessero fatto 15 anni fa tutti avrebero gridato allo scandalo e ai comunisti che mangiano i bambini.

Oggi il nemico da combattere e' il mondo islamico.

Come disse lo stratega militare Lutthwak(o come si scrive):
      "I russi sparano anche per noi"

Cosi' le telecamere stanno lontano da quei posto e la gente non sa.

Comunque la situazione e' un attimino diversa e molto piu' complessa della situazione irakena
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

hanno anche dato l'assalto all'ambasciata USA a Venezia,hanno sfasciato negozi,banche e distributori di benzina a Milano.

alcuni atti sono stati fatti da frange estreme,ma a Venezia erano molti i manifestanti che buttavano uova e ocse varie.

a firenze ho letto striscioni con scritte assurde come BUSH BOIA,BUSH NAZISTA ecc.

questo è un bel modo per portare pace:LA VIOLENZA.

sì sì proprio un bel modo.

io sono e sarò sempre per la PACE,ma mai sarò in queste assurde manifestazion ia senso unico.

nel mondo ci sono + di 50guerre,+di 50 GUERRE,ma si manifesta sempre e solo contro una guerra,contro un paese.

PERCHè????
        Io cerco di non essere mai offensivo, ma di fronte a questo post mi viene proprio da incazzarmi!

Come si fa a dire che queste manifestazioni sono violente lo sai solo tu!

Ma secondo te tra centinaia di migliaia di persone, se ce ne sono 50 o 100 deficienti, tu identifichi tutte con quelle 50 o 100?

Ma fammi il piacere!
        E se ti danno fastidio queste manifestazioni (assolutamente legittimo, per carità) fatti venire in mente argomenti un pochino più solidi e interessanti che non quattro sfigati che si nascondono tra migliaia di persone assolutamente pacifiche e civili.

Non c'è niente che mi faccia girare di più i coglioni che il girare le frittate in questo modo.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73626
          • 2,390
          • 2,985
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originally posted by Magnetuss
          Io cerco di non essere mai offensivo, ma di fronte a questo post mi viene proprio da incazzarmi!

Ma secondo te tra centinaia di migliaia di persone, se ce ne sono 50 o 100 deficienti, tu identifichi tutte con quelle 50 o 100?

Ma fammi il piacere!
          E se ti danno fastidio queste manifestazioni (assolutamente legittimo, per carità) fatti venire in mente argomenti un pochino più solidi e interessanti che non quattro sfigati che si nascondono tra migliaia di persone assolutamente pacifiche e civili.

Non c'è niente che mi faccia girare di più i coglioni che il girare le frittate in questo modo.
          non credo che mister x si riferisse alla generalità dei pacifisti.però è innegabile che quasi tutte queste manifestazioni degenerino.certo sarà colpa SOLO di un gruppetto però...
          cmq alcuni ''pacifisti'' anche se non passano alle vie di fatto hanno le stesse idee dei ''pacifisti violenti'' e lo dico xchè li ho sentiti con le mie orecchie.

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

La federazione russa e' allo stremo,la popolazione illusa dal sogno americano sta fendo la fame,la loro economia e' a pezzi.

Nazioni strategiche come la gerogia ricche di gas dopo aver stretto accordi con societa' estere e aver ceduto i diritti di estrazione si sono staccate dall'ex unione sovietica(chiisa' perche').

Cosi' la russia che fondamentalmente non e' che poi abbia grosse risorse si e' trovata orfana di regioni cosi' economicamente importanti

Una delle ultime e' la cecenia ma anche li si e' svegliata l'etnia islamica che ingordi come pochi,magari con in tasca i promessi soldi di compagnie estere per l'estrazione del gas, hanno detto:
            "noi si va per i cazzi nostri"
            E non e' che la russia poteva stare li poprio a gurdare mentre perdeva una delle ultime risorse della sua disastrata economia.

Sono pochi gli introiti per questa nazione che deve sfamare milioni di persone.
            E cosi' la guerra.
            La situazione e' leggermente diversa.

E le guerra e guerra nessuno hai mai ripsettato le convezioni di ginevra,nemmeno gli americani perche' in sud america hanno armato chiunque,quando non ci sono andati di persona,per far sloggiare i campesinos dalle loro terre,abbattere le foreste,uccidere gli indigeni e impiantare i campi di droga.

Fine o quantomeno forte riduzione del problema della tossicodipendenza nel mondo??
            Invece di bombardare Saddam bombarda i narcotrafficanti,riconverti i campi e falli coltivare ai contadini.
            Pero' li no, non ci possono essere ingerenze su stati sovrani che quando non sono dittatoriali non hanno i mezzi per combattere i narcotrafficanti.

Dall'Afghanista proviene ancora l'80% dell'oppio mondiale(fonte ONU nella persona di pino arlacchi) ma guardacaso l'esercito americano non avuto ordine di distruggere i campi di oppio.
            E chissa' perche'???

e poi comunque non e' poi cosi' dimenticata:

Pero' come detto sopra nessuno li ha fermati perche' se l'esercot del bene usa combatte gli estremisti islamici da una parte perche' non dovrebbero farlo i russi??

Si creerebbero troppi dubbi e domande nell'opinione pubblica quindi se gli americani volgiono portare avnti questa guerra contro saddam e figli devono lasciar stare putin

Gia' che le compagnie petrolifere russe con questa guerra perderanno migliaia di miliardi perche' avevano(cosi' si dice) stretto accordi per l'estrazione del petrolio con saddam
            e cosi' le compgania americane saranno le uniche a poter fare il prezzo del greggio.............
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Nandroboy
              perchè?
              Semplice perchè questi non sono dei veri pacifisti, ma sono pacifisti politicizzati dalla sinistra ecco perchè vanno a senso unico, il loro scopo non è protestare contro la guerra ma contro il governo.
              molti di tali pacifisti diranno che non è ASSOLUTAMENTE così,ma io lo penso e ne sono certo.

è un pacifismo a senso unico,lo ripeto.

ci sono 50 guerre oggi nel mondo ma si manifesta solo e e sempre per la stessa.

e loro:ma quì si viola il diritto internazionale.
              E IN CECENIA NO?????????????

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by multipower

La cosa che mi fa più incazzare è quella di far la parte del filoamericano belligerante che vuole questa assurda guerra a tutti i costi... solo perché non partecipo a talune manifestazioni!

Ciao
                MULTI non sai come condivido questa tua frase.

io mai parteciperei a queste manifestazioni ma ciò non vuol assolutamente dire che sia per la GUERRA.

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

E chi non ci dice che ad armare la mano di questi guerreglieri islamici cecenie daghestani non ci siano le multinazionali del petrolio??

O meglio ancora sembra che questi guerriglieri ricevano economici e logistici dal pakistan che,nonostante il personaggio a capo di questo paese venga chiamato nei nostri telegiornali con l'appellativo di "Presidente",e' e rimane una dittatura.

Il pakistan finanzia anche tutte le scuole coraniche di quell'area.

E in fondo al pakistan(che sono morti di fame con l'atomica) chi glieli da??
                  Gli Usa cosi' i guerriglieri ceceni non sentono nemmeno l'odore del dollari visto che c'e' un intermediario............

Purtroppo in queste cose si usa sempre (anche negli articoli giornalistici) "sembra","si dice" mentre tutti voi vorreste fonti certe come se fossero fonti certe e non filtrate i comandi usa e la cnn............

Mai in queste cose e' come per la lotta alla mafia:negli anni ottanti i giudici,quando ancora c'era chi diceva che la mafia non esisteva, si basavano solo sulla parola di qualche picciotto pentito.

Pero' in aula avevano loro come arma la parola di un pregiudicato,mentre la difesa qualla di un facoltoso imprenditore magari appena insignito magari con l'onoreficenza di cavaliere del lavoro magari dal capo dello stato in persona...........

I giudice a chi dovevano credere??
                  Da nessuna parte c'e' scritto "Tizio lavora per la mafia"
                  Non c'e' un contratto,non ci sono buste paga.

I soldi a questi guerriglieri non glieli mandano sui loro conti correnti con scritto "Dalla cia con tanti saluti"ma gli arrivano attraverso sparute societa' dalle bahamas,dalla svizzera,dai posti piu' disparati nel mondo.Attraverso societa' delle societa' delle societa'.

Come fa l'onu a raccapezzarsi??
                  Non e' che puo' andare dalla cia e dirgli:"fammi spulciare i tuoi archivi" perche' queli col cavolo che glieli fanno vedere.

Pero' quando parlano gli americani con informazioni cia e gli inglesi con l'mi5 tutti dovrebbero inchinarsi e dire "E vero e giusto".

Pero' io piccolo mortale posso capitre che una estrommisione in quell'area di quel poco che rimane di russia farebbe molto piacere alle compagnie petrolifere statunitensi perche' terrebbero in scacco il mondo intero,spostanto gli oleodotti a proprio piacimento,decidendo il prezzo dei barili con grosso potere di influenzare il mercato cino nipponico che molto attinge dal quel petrolio;"paghi tanto?niente petrolio"

E cosi' mi regolo di conseguenza.
                  Bear

Commenta

• maniscalco
                    Inattivo
                    • Nov 2001
                    • 1382
                    • 0
                    • 0
                    • nord italia
                    • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                    perchè?
                    Semplice perchè questi non sono dei veri pacifisti, ma sono pacifisti politicizzati dalla sinistra ecco perchè vanno a senso unico, il loro scopo non è protestare contro la guerra ma contro il governo.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Ma fammi il piacere!

dimmi dove è scritto nelle mie parole che tutte le manifestazioni e i partecipanti sono violeti,DOVE?

ho detto solo VIOELNZA.

e non mi riferivo a tutti ma a determinate frange estreme.
                      leggi bene e comprendi prima di INCAZZARTI E ARTTACCARE.

e non mi metto nemmeno a risponderti se non capisci nemmeno quello che scrivo e attacchi subito in modo così basso.

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

Il diritto internazionale......quello non esiste.............ma non esiste da nessuna parte,proprio in NESSUNA.

Io sono anche contro il governo perche' non e' vero che noi non partecipiamo a questa guerra,e' una menzogna di berlusconi

non abbiamo inviato truppe perche' non ce le hanno chieste.

Ci hanno chiesto gli alpini in afghanistan per svincolare truppe da mandare in iraq e noi lo abbiamo fatto.
                        Bear

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

dimmi dove è scritto nelle mie parole che tutte le manifestazioni e i partecipanti sono violeti,DOVE?

ho detto solo VIOELNZA.

e non mi riferivo a tutti ma a determinate frange estreme.
                          leggi bene e comprendi prima di INCAZZARTI E ARTTACCARE.

e non mi metto nemmeno a risponderti se non capisci nemmeno quello che scrivo e attacchi subito in modo così basso.
                          Hai fatto un elenco di violenze e poi hai parlato di "assurde manufestazioni a senso unico" come se il senso unico di cui parli fosse la violenza.

E' un modo assurdo e disonesto di commentare manifestazioni cui partecipano migliaia e migliaia di persone pacifiche, civilissime e molto ben informate di ciò che sta succedendo.

Cosa c'entra la Cecenia?
                          Tu hai assunto qualche iniziativa per manifestare contro la guerra in Cecenia?
                          Sei al corrente che la Cecenia è una repubblica della Federazione Russa e non un paese indipendente?
                          Sai che nella carta dell'ONU è regolato il principio di "non ingerenza" in quelli che il diritto internazionale considera gli affari interni di un paese?
                          Sai che uno dei motivi maggiori di ostilità a questa guerra in Irak è la sua illegalità, che non può essere invocata nel caso ceceno?
                          Hai presente la enorme differenza di conseguenze di questa guerra irakena rispetto a tutte le altre? Ti sei accorto o no che il mondo sta cambiando i propri equilibri in conseguenza di questa guerra (o pensi che sia la stessa cosa per la Cecenia?)
                          Hai idea che l'Irak si trova in una zona del mondo che si può tranquillamente definire una polveriera?
                          Secondo te perchè in tutto il mondo (Stati uniti compresi) milioni di persone sono mobilitate contro questa guerra e non contro quella cecena?

Parlare dei morti in Cecenia serve a molti per fottersene sia di quelli ceceni che di quelli americani, inglesi, irakeni ecc.

Se vogliamo parlare seriamente smettiamola di dire cose a casaccio sulle 50 e più guerre nel mondo, perchè se non capiamo che questa è immensamente diversa allora lasciamo perdere.

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Se vogliamo parlare seriamente smettiamola di dire cose a casaccio sulle 50 e più guerre nel mondo, perchè se non capiamo che questa è immensamente diversa allora lasciamo perdere.

in ogni guerra si muore quindi non vi sono diversità...

solo che in quella cecena la sinistra italiana non ci guadagna niente a protestare...

A me va bene la manifestazione per la pace...sebbene la ritenga inutile, purtroppo, ma che alle manifestazioni per la pace io veda le bandiere di sinistra e del CHE la dice lunga su come le manifestazioni sono politicizzate...

Ciao
                            A

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Hai fatto un elenco di violenze e poi hai parlato di "assurde manufestazioni a senso unico" come se il senso unico di cui parli fosse la violenza.

E' un modo assurdo e disonesto di commentare manifestazioni cui partecipano migliaia e migliaia di persone pacifiche, civilissime e molto ben informate di ciò che sta succedendo.

Cosa c'entra la Cecenia?
                              Tu hai assunto qualche iniziativa per manifestare contro la guerra in Cecenia?
                              Sei al corrente che la Cecenia è una repubblica della Federazione Russa e non un paese indipendente?
                              Sai che nella carta dell'ONU è regolato il principio di "non ingerenza" in quelli che il diritto internazionale considera gli affari interni di un paese?
                              Sai che uno dei motivi maggiori di ostilità a questa guerra in Irak è la sua illegalità, che non può essere invocata nel caso ceceno?
                              Hai presente la enorme differenza di conseguenze di questa guerra irakena rispetto a tutte le altre? Ti sei accorto o no che il mondo sta cambiando i propri equilibri in conseguenza di questa guerra (o pensi che sia la stessa cosa per la Cecenia?)
                              Hai idea che l'Irak si trova in una zona del mondo che si può tranquillamente definire una polveriera?
                              Secondo te perchè in tutto il mondo (Stati uniti compresi) milioni di persone sono mobilitate contro questa guerra e non contro quella cecena?

Parlare dei morti in Cecenia serve a molti per fottersene sia di quelli ceceni che di quelli americani, inglesi, irakeni ecc.

1-allora leggi le mie parole coem cavolo vuoi.
                              io ti ho detto coem vanno interpretate,ma se vuoi litigare fallo,io non abbocco.

2-io non ho manifestato per la Cecenia,ma non manifesto nemmeno ora.
                              alla fine sono + coerente di quelle migliaia di pagliacci che manifestano a senso unico solo per andare alla fine dei conti contro l'AMENRICA e tacciarla di nazismo.

poi non mi venire a tirare fuori sti discorsi assurdi che la Cecenia e qauesto,che c'è la carta dell'ONU perchè sono CAVOLATE IMMANI.
                              TI POSSO RIPORTARE DI MOLTE ALTRE GUERRE,CE NE SONO CIRCA 50 ORA NEL MONDO.
                              per esempio in COSTA d'AVORIO.

ma voi cosa dite?
                              cosa fate?

NULLA.

ecco casa fate.
                              silenzio,omertà.

è bello scagliarsi solo contro gli USA.

bello e ipocrita.

pacifismo bieco e a senso unico + di così non eiste,e mi fa schifo.

lo so bene che questa guerra è diversa dalle altre,non son nato ieri,ma ciò non toglie che le altre guerre che ora vi sono portino molti,moltissimi morti innocenti.

dai per favore.solo perchè l'IRAQ è una polveriera per quello ci si indigna e si manifesta,per le migliaia di morti nel resto del mondo no.
                              ma che immane cazzata.

e poi BUSH BOIA?GUERRAFONDAIO????

e perchè non viene detto anche per SADDAM MAI????

IO SARò SEMPRE PER LA PACE OVUNQUE NEL MONDO.

ECCO PERCHè MI FA SCHIFO QUESTO PACIFISMO CHE MANIFESTA OGGI.

NON CAPIRò,SARò SCEMO,VA BENE.
                              DIRò CAVOLATE SULLE 50 GUERRE NEL MONDO,MA I MORTI INNOCENTI SONO TALI OVUNQUE.

BASTA SMETTO,MI SONO SFOGATO ABBASTANZA.
                              IO SONO ONESTO E SINCERO,NON IPOCRITA.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                                in ogni guerra si muore quindi non vi sono diversità...

solo che in quella cecena la sinistra italiana non ci guadagna niente a protestare...

A me va bene la manifestazione per la pace...sebbene la ritenga inutile, purtroppo, ma che alle manifestazioni per la pace io veda le bandiere di sinistra e del CHE la dice lunga su come le manifestazioni sono politicizzate...

Ciao
                                A

Commenta

Working...
                                X