MICKY ,SE PASSI DA ROMA A PRENDERMI IO VENGO
Chi Si Ricorda Di Fit?
Collapse
X
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Originally posted by uraia
MICKY ,SE PASSI DA ROMA A PRENDERMI IO VENGO
non dirlo due volte che lo faccio veramente...
me lo metti tu il mallo?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
non dirlo due volte che lo faccio veramente...
me lo metti tu il mallo?
ALLORA TE LO RIDICO VIENI A PRENDERMI?
IL MALLO TE LO SPALMO IO ........SONO BRAVA A BATTE.......IL MALLO"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
ALLORA TE LO RIDICO VIENI A PRENDERMI?
IL MALLO TE LO SPALMO IO ........SONO BRAVA A BATTE.......IL MALLO
l'idea mi piace ma è un pò complicata, mi devo organizzare bene soprattutto perchè non so ancora con chi vengo alla gara.
dovrebbe esserci JPP goldrake e altri miei amici più forse anche mio padre...
tra tutti forse l'unico che viene è Davide ...e il mio papino...
se sono solo potrei venire da te venerdi... mi ospiti per la notte e sabato mattina partiamo per marina di massa
sabato faccio la gara e dopo la vittoria festeggiamo con una bella pizza
se invece riesci a venire da sola ti posso tranquillamente riaccompagnare al ritorno quando ho la panza piena...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Ci vogliono 3 anni per una "sentenza di divorzio"... Noi avevamo divorziato solo da 1 settimana... ne stiamo ancora parlando... chi vivrà vedrà!!!
Non essere geloso che tu SEI E RIMANI PER SEMPRE SPECIALE... Te lo dice una "zia"!!!! (bellissimo quello di stamattina, bellissimo bellissimo bellissimo!!!! )
SMACK!
M.
un bacione immenso lungo 3 giorni per te.
Commenta
-
-
l'idea mi piace ma è un pò complicata, mi devo organizzare bene soprattutto perchè non so ancora con chi vengo alla gara.
dovrebbe esserci JPP goldrake e altri miei amici più forse anche mio padre...
tra tutti forse l'unico che viene è Davide ...e il mio papino...
se sono solo potrei venire da te venerdi... mi ospiti per la notte e sabato mattina partiamo per marina di massa
sabato faccio la gara e dopo la vittoria festeggiamo con una bella pizza
se invece riesci a venire da sola ti posso tranquillamente riaccompagnare al ritorno quando ho la panza piena...
...Forse volevi dire Marina di Carrara.........???"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
bentornata...
io non ci sarò a roma ma al freeway... e tu?
non credo..........
però dovresti saperlo già.....non mi dire che non ti documenti?
by by
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
da oggi sarai la mia ZIA preferita allora.
un bacione immenso lungo 3 giorni per te.
Baciotti da "zietta adottiva" tua!!! (in fondo il mio nipotino più grande ha compiuto 27 anni in novembre... )
M.
P.S.= "zietta"??? SICURO???
Commenta
-
-
Re: x NAPALM
Non ho bisogno di un perizoma per sedurre un uomo...
e neppure di togliermelo...
e neppure di dimostrarti che ho appena detto una cosa vera!!
M.
Certo, se mi mandassi la foto come hai fatto con altri
Per fit invece posso dirlo
SmacckettoniOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ma lo sai che il record del bacio più lungo (questa SI' che è cultura, ragazzi!!!! ) è all'incirca di 30 ore e 45 minuti??? E che voi, batte il record per il bacio più lungo???
Baciotti da "zietta adottiva" tua!!! (in fondo il mio nipotino più grande ha compiuto 27 anni in novembre... )
M.
P.S.= "zietta"??? SICURO???
cmq io per una bellissima donna altro che 3 giorni,posso arrivare ad una vita intera.
Commenta
-
Commenta