Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Iraq viene bombardato e Bush va in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'Iraq viene bombardato e Bush va in vacanza



    :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Si, in brasile........è a venti minuti dal pentagono o dalla casa bianca nn ricordo......la guerra è già una cosa di merda di per se, vediamo di nn trovare lo scoop o la notizia dove nn esiste, ci sono già 20 trasmissioni al giorno che fanno questo.
    Ve lo chiedo per favore.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originally posted by MadBebe
      Si, in brasile........è a venti minuti dal pentagono o dalla casa bianca nn ricordo......la guerra è già una cosa di merda di per se, vediamo di nn trovare lo scoop o la notizia dove nn esiste, ci sono già 20 trasmissioni al giorno che fanno questo.
      Ve lo chiedo per favore.

      Mad
      straconcordo.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MadBebe
        Si, in brasile........è a venti minuti dal pentagono o dalla casa bianca nn ricordo......la guerra è già una cosa di merda di per se, vediamo di nn trovare lo scoop o la notizia dove nn esiste, ci sono già 20 trasmissioni al giorno che fanno questo.
        Ve lo chiedo per favore.

        Mad
        Ok!
        Bush è un grand'uomo!
        Lui si, che fa le cose giuste al momento giusto!
        Bravo!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Sempre che non venga considerato uno scoop che non esiste :


          Sahaf: oltre 250 feriti tra i civili a Baghdad


          BAGHDAD (CNN) -- Sono almeno 250 i civili iracheni rimasti feriti soltanto in seguito agli ultimi raid anglo-americani su Baghdad, sferrati durante la notte e nelle prime ore del mattino di sabato. Nel corso di una conferenza stampa, indetta a situazione tornata relativamente tranquilla nella capitale, lo ha denunciato il ministro per l'Informazione, Mohammed Saeed al-Sahaf

          Secondo il ministro, ripreso dalla televisione araba Al Jazeera, molti missili sono cadute sulle zone abitate di Baghdad.

          Secondo il ministro anche nella penisola di Faw si starebbe combattendo ancora. I danni per ora, per gli alleati, si limiterebbero però a 5 carri armati distrutti
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            JO tali informazioni vengono dal regime di SADDAM e vanno prese con le pinze.
            ossono essere benissimo false e tendenziose.

            Commenta


              #7
              Notizie strane

              Esattamente e' a Camp David,una specie di residenza di campagna.....anche da li ha il controllo dalla situazione.....



              Notizia strana

              poco fa su una trasmissione speciale per questa guerra di La7
              ho sentito una notizia che purtroppo e' stata data in fretta e furia perche' incombeva la pubblicita' e poi non e' stata piu' ripetuta:

              l'Iran avrebbe denunciato la violazione del proprio spazio aereo.

              Pero' non e' stato detto da chi dove e quando e la notizia e morta li....
              che strano....mumble mumble

              no perche' ci sono giornalisti a tutti i confini:a nord in turchia (che pero' il govverno di ankara li fa stare dentro la turchia e non gli permette di arrivare ai confini,nemmeno alla CNN) poi ci sono ai confini con la giordania,israele.....ci sono dentro baghdad.
              Mancano ai confini con la Siria e quell'enerme confine a est che e' con l'Iran......

              Chissa' perche'??
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                Originally posted by JOBLACK
                Sempre che non venga considerato uno scoop che non esiste :


                Sahaf: oltre 250 feriti tra i civili a Baghdad


                BAGHDAD (CNN) -- Sono almeno 250 i civili iracheni rimasti feriti soltanto in seguito agli ultimi raid anglo-americani su Baghdad, sferrati durante la notte e nelle prime ore del mattino di sabato. Nel corso di una conferenza stampa, indetta a situazione tornata relativamente tranquilla nella capitale, lo ha denunciato il ministro per l'Informazione, Mohammed Saeed al-Sahaf

                Secondo il ministro, ripreso dalla televisione araba Al Jazeera, molti missili sono cadute sulle zone abitate di Baghdad.

                Secondo il ministro anche nella penisola di Faw si starebbe combattendo ancora. I danni per ora, per gli alleati, si limiterebbero però a 5 carri armati distrutti



                .... Ed allora???? Pensavi forse ke lanciassero CORIANDOLI???? Inoltre come minimo taglia a metà tali info...please...guarda la fonte!!!
                "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                Viandante, arrestati e riverisci.
                Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                Commenta


                  #9
                  Allora qualcosa sul confine Iraniano deve essere successo,ho trovato questa notizia su virgilio:


                  (ANSA) - TEHERAN, 22 MAR - L'Iran ha detto oggi che altri due razzi sono caduti nell'Iran sudoccidentale, vicino alla frontiera con l'Iraq. Lo ha riferito l'agenzia Irna.



                  pero' non si specifica altro
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    si dice anche allora che saino caduti missili in Iran invece che in Iraq.

                    Commenta


                      #11
                      Sbirciando sempre su virgilio l'ho trovata:


                      (ANSA)-TEHERAN,21 MAR- L'Iran ha protestato per la violazione del suo spazio aereo da parte degli aerei Usa e britannici. E ha presentato la sua protesta formale all'ambasciatore della Svizzera, rappresentante degli interessi Usa, e a quello della Gran Bretagna. Lo ha riferito la tv di Stato.
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        si dice anche allora che saino caduti missili in Iran invece che in Iraq.
                        Beh occhio a fare errori di questo genere,e' meglio non svegliare il can che dorme..............

                        Dell'Iran non se ne parla mai ma........e' meglio non scherzarci mai con la compagnia di Komeini,e' li che sta il vero invasamento religioso..........
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          JO tali informazioni vengono dal regime di SADDAM e vanno prese con le pinze.
                          ossono essere benissimo false e tendenziose.
                          Misterx guarda che sono della CNN. Concordo pienamente con Jo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK
                            Ok!
                            Bush è un grand'uomo!
                            Lui si, che fa le cose giuste al momento giusto!
                            Bravo!
                            Ma io ho detto questo? Io ti ho mostrato simpatie per Bush o per Saddam? Io sono contro la guerra, ma nn posso leggere che Bush è andato a vacanza........perchè questa è una minchiata clamorosa, è una buffonata.

                            Mad
                            Last edited by MadBebe; 22-03-2003, 11:36:31.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Pero' sia giornalisti della televisione che della carta stampata italiana di molti e diversi indirizzi politici dicono che la mossa di Bush di andare a Camp David e' studiata ad arte per ostentare sicurezza e rassicurare il popolo americano che tuto sta procedendo secondo i piani............
                              Bear

                              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎