FERRARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
l'unica..sola..grande...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
de zolt come Maurilio
dopo la ferrari la MITICA DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MADE IN ITALY RULEZ
W L'ITALIA ABBASSO BERLUS*****CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
Maurillo te lo giuro, mi ricordi Barlo dei vecchi tempi, quando se ne usciva con quei post che andavano ad esaltare un determinato argomento con poche parole
p.s. ma secondo te la Ferrari è così piacente a tutti per chè a tutti piace la Ferrari ed allora tutti insieme che bello Ferrari beeee beeee
Oppure sotto sotto c'è una VERA magia Ferrari e gli altri sono niente al confronto?
p.p.s. ti piacciono i programmi Ulead eh?
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Maurillo te lo giuro, mi ricordi Barlo dei vecchi tempi, quando se ne usciva con quei post che andavano ad esaltare un determinato argomento con poche parole
p.s. ma secondo te la Ferrari è così piacente a tutti per chè a tutti piace la Ferrari ed allora tutti insieme che bello Ferrari beeee beeee
Oppure sotto sotto c'è una VERA magia Ferrari e gli altri sono niente al confronto?
p.p.s. ti piacciono i programmi Ulead eh?
propio a barlooooooooooooooooo...nooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Sai invece come dicono dalle mie parti?
Che un Re rimane tale anche con gli stracci addosso
Ciao plebeoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Si ma tu non 6 un re ma un ghey sfigato
Ma devo dirti una cosa, io non sono gay-o-den ma credo che forse, sarebbe meglio esser ghey, come dici tu, che andar con una donna di 40 anni + grande e che forse non ti piace nemmeno, per cosa poi?
Per 4 spiccioli...io lo dico per te...e penso che daresti anche un forte dispiacere ai tuoi......ahhhhhh.......se qui ci fosse Don Matteo, quante te ne direbbe...
Commenta
-
Commenta