If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X sì,ok...ma poi a te ti abbandoniamo nel gran Kenion e noi ce la spassiamo.
BASTARDO!!!!! E' inutile ke.....
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
...Il MITO....ha...ha....ha.....!!!!!!!!!! Ho appena visto postata da Uraia la tua " dieta " preferita...........!!!!!!
Dovrò riferire.........probabilmente Lei non sa di queste tue....come dire.....PREFERENZE!!!!!!!
BACI.........he...he...he.......
File Allegati
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Originally posted by goku77 Mi sono fatto un quadro in testa di quello che succede economicamente e politicamente nella diatriba USA-Europa-Iraq.
Prima di tutto Saddam non è stupido da disarmare quando sa che verrà attaccato.
Giustamente o ingiustamente è così.
Gli ispettore alla fine era chiaro che non concludessero niente.
Che la guerra sia giusta o non giusta, penso che la risposta sia comunque negativa, però analizziamo alcune cosette.
Gli USA stanno attaccando il regime per poter instaurare un nuovo governo filo americano che collabori con loro stessi con tutti i vantaggi petroliferi.
Ora questa è la vera questione della guerra, che però potrebbe portare beneficio anche a costo di vite umane, a tutti gli iracheni.
Fine dell'embargo, aperture commerciale e democrazia.
Purtroppo ci si schiera, ma è stato altrettanto scandaloso il faziosimo di Germania, Russia e Francia, contrarie alla guerra solo perché detentrici dei più grandi contratti petroliferi con l'Iraq.
Ora ognuno fa i propri interessi, ma non hanno detto che erano contro per questo e non per spirito umanitario.
Sono ancora più vergognosi di ogni altro.
ciao
W la pace
Mi sembra tanto il discorso che facevo io 1 mese fa e per cui sono stato tacciato da magnetuss di pazzo! Forse non è prprio una pazzia così distante dalla realtà.
E a chi dice pace a tutti i costi... eheehh... sveglia!!!! siamo nel mondo reale!!! non ci sarà mai la pace assoluta. pr quanto ciò non ci piaccia viviamo in un mondo in cui ogni giorno viviamo delle piccole guerre: in mezzo al traffico, per la file in posta, per il turno dal macellaio... Ragazzi: siamo umani e perciò soggetti ad una individualità che ognuno difende come meglio crede.
Quello che fa pensare è il post guerra: tutti gli equilibri saranno sconvolti anche in seno all'onu, e il grande 1984 sarà sempre più vicino! evviva la fattoria degli animali!
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
e cmq tutta l'economia mondiale ormai è talemten legata a quelle degli usa che non si può più prescindere da essi. E non ci si può nemmeno augurare che perdano, che si afoghino ecc... Chi è antiamericanista è un illuso che non vive in questo pianeta e anche non in questo tempo. Non sto dicendo giusto o sbagliato: è così che si voglia o meno.
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Originally posted by Ippo
Quello che fa pensare è il post guerra: tutti gli equilibri saranno sconvolti anche in seno all'onu, e il grande 1984 sarà sempre più vicino! evviva la fattoria degli animali!
ippo
Bene, bene, hai letto le due opere di Orwel G.
Non tanto 1984 ma La fattoria degli animali, purtroppo evidenziano le debolezze umane e purtroppo non modificabili.
La società e il mondo sono in mano di pochi potenti che lo rimarranno e agiranno nel bene e nel male per noi.
Alcune persone tra i poveracci e la gente comune diventerà partecipe della classe dei potenti, ma naturalmente cambiando mentalità.
Chi leggerà i libri citati capirà l'utopia umana.
Ahahah, che ridere, siamo fatti per distruggerci, siamo arrivati alla fine della civiltà contemporanea, fra un po' si rinizierà da zero......
Originally posted by goku77 Bene, bene, hai letto le due opere di Orwel G.
Non tanto 1984 ma La fattoria degli animali, purtroppo evidenziano le debolezze umane e purtroppo non modificabili.
La società e il mondo sono in mano di pochi potenti che lo rimarranno e agiranno nel bene e nel male per noi.
Alcune persone tra i poveracci e la gente comune diventerà partecipe della classe dei potenti, ma naturalmente cambiando mentalità.
Chi leggerà i libri citati capirà l'utopia umana.
Ahahah, che ridere, siamo fatti per distruggerci, siamo arrivati alla fine della civiltà contemporanea, fra un po' si rinizierà da zero......
Originally posted by MISTER X io mi tocco intanto.
Eh eh, purtroppo è stata scritta un'immensa letteratura dove gli scrittori ipotizzano che la nostra civiltà non sia la prima.
E' vero che potrebbe essere fantascientifico e falso dire che Atlantide era una civiltà evoluta come o più della nostra e che si è autodistrutta, ma tutti i presupposti oggi, fanno pensare che anche noi faremo la stessa fine.
Spero di no, ma l'uomo se ne frega del presente e del futuro.
Ormai contano solo i soldi nella nostra società.
Inquinamento, armi, ecc distruggono e distruggeranno noi ed il nostro pianeta.
Forse sto divagando ma non so se avete avuto contatti con ospedali e cliniche oncologiche.
Ci sono forme tumorali come leucemia e altri, che ai tempi dei miei e dei vostri genitori (potete chiederglierlo) erano eccezioni, ora sono invece purtroppo LA NORMA.
Significa che qualcosa è cambiato, l'aria che respiriamo, quello che mangiamo, ecc.
Come ripeto scusate la divagazione.
Ciao
Originally posted by daniel comunisti froci siete zero
MA QUANDO CRESCI COGLIONE :vom:
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by goku77 Eh eh, purtroppo è stata scritta un'immensa letteratura dove gli scrittori ipotizzano che la nostra civiltà non sia la prima.
E' vero che potrebbe essere fantascientifico e falso dire che Atlantide era una civiltà evoluta come o più della nostra e che si è autodistrutta, ma tutti i presupposti oggi, fanno pensare che anche noi faremo la stessa fine.
Spero di no, ma l'uomo se ne frega del presente e del futuro.
Ormai contano solo i soldi nella nostra società.
Inquinamento, armi, ecc distruggono e distruggeranno noi ed il nostro pianeta.
Forse sto divagando ma non so se avete avuto contatti con ospedali e cliniche oncologiche.
Ci sono forme tumorali come leucemia e altri, che ai tempi dei miei e dei vostri genitori (potete chiederglierlo) erano eccezioni, ora sono invece purtroppo LA NORMA.
Significa che qualcosa è cambiato, l'aria che respiriamo, quello che mangiamo, ecc.
Come ripeto scusate la divagazione.
Ciao
beh ciò che dici è condivisibile,ma credo e ne sono convinto che ci siano lati,molti lati positivi su cui poter costruire un futuro.
Originally posted by MISTER X beh ciò che dici è condivisibile,ma credo e ne sono convinto che ci siano lati,molti lati positivi su cui poter costruire un futuro.
Anche io lo credo ma non ne sono sicuro, purtroppo l'umanità e i potenti non danno un minimo segnali di progresso, ma il regresso è inarrestabile.
ciao
Originally posted by goku77 Anche io lo credo ma non ne sono sicuro, purtroppo l'umanità e i potenti non danno un minimo segnali di progresso, ma il regresso è inarrestabile.
ciao
allora che facciamo cominciamo già a scavarci la fossa?
forse perchè sono un eterno ottimista,ma cerco sempre di vedere un futuro migliore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta