è gia' bob,labrada erano dei grandi ma il mio preferito di allora era berry de mey davvero un ottimo fisico
Boris
Collapse
X
-
Originally posted by xtian
è gia' bob,labrada erano dei grandi ma il mio preferito di allora era berry de mey davvero un ottimo fisico
Commenta
-
-
Originally posted by xtian
Commenta
-
-
Originally posted by criss
Il meglio, anche se nn è immenso è e sara' sempre ZANE!!!
anzi se qualcuno bisognoso di 1 polmone nuovo può farmi diventare come flex wheeler, l'ha trovato
Commenta
-
-
uno dei pochi umani al mondo con la produzione di miostatina naturalmente soppressa......ZANE può andare a ranare co tutto il rispetto per franchiniello___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
beh certo che flex wheeler è un grande con un fisico molto bello, ma tra lui e Zane c'è un'oceano.....ai tempi di Zane erano cosi' gli atleti....e secondo me sono molto meglio quelli dei tempi di Zane
cmq Arnold, Mentzer..erano gia' immensi ma con delle proporzioni splendidesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
negativo....bob paris..lee labrada...almeno avevano una routine di pose sempre impeccabile...ora basta alzare le braccia in qua' e la' posando tipo orso yoghi e vinci lo stesso!!!
a me il suo fisico fa impazzire.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ZIO non metto in dubbio che FLEX sia favoloso,davvero favoloso.
ma per i miei canoni estetici ZANE è il migliore di sempre,non troppo grosso,proporzionato,ecc.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta