Ma perche' i pacifisti non dimostrano per tutte le guerre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Boss
    Banned
    • Jan 2003
    • 317
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma perche' i pacifisti non dimostrano per tutte le guerre?

Be...se avete voglia date una occhiata qui....ce ne sono di diverese purtroppo...ma solo dell'Iraq si parla...mah

• Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

è vero ! hai ragione ! ma se almeno si fosse potuto fare qualcosa almeno x una.....invece niente !

leggete della vergogna RUSSA in CECENIA tra l'altro !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Daniele2636
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non è assolutamente vero.Vai in un centro sociale li si parla di ceceni,curdi...

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originally posted by Daniele2636
        Non è assolutamente vero.Vai in un centro sociale li si parla di ceceni,curdi...
        si, ok......anch'io ne parlo con i miei amici.....ma i mass media o le folle politiche non ne parlano......

io rimango indignato quando parlano solo dei teroristi ceceni o palestinesi.........quando xò non si parla mai degli atti di terorismo che fanno russi o israeliani....

violenza non giustifica violenza, ok........ma xchè parlare sempre e solo unilateralmente ?

Cmq con qs chiuso xchè su qs forum credo che le mie idee non sono mooolto condivise....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

queso è un punto che condivido.
          per questo non partecipo a tali manifestazioni,sono a senso unico.
          posso sbagliare,ma mi sembra questo.

io dico OK niente guerra ma NESSUNA GUERRA,NESSUN DITTATORE intutto il mondo.

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

1)Prima di tutto questa è una guerra che puo' sconvolgere l'equilibrio dell'intero pianeta
            2)E' una guerra che coinvolge quasi tutti i paesi al mondo
            3)Non è una guerra civile o una guerra che ha come scopo l'acquisizione di territori, ma è una guerra puramente economica.
            4)E' una guerra che coinvolge moltissimi civili (cosa che non tutte le guerre per fortuna fanno)
            5)E' una guerra fatta dagli USA, nostri alleati......... Protestare per una guerra tra Botswana e Burundi è lecito, ma darà sicuramente pochi frutti; protestare contro i propri alleati, puo' dare dei risultati positivi
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              queso è un punto che condivido.
              per questo non partecipo a tali manifestazioni,sono a senso unico.
              posso sbagliare,ma mi sembra questo.

io dico OK niente guerra ma NESSUNA GUERRA,NESSUN DITTATORE intutto il mondo.
              sottoscrivo

ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• The Boss
                Banned
                • Jan 2003
                • 317
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                1)Prima di tutto questa è una guerra che puo' sconvolgere l'equilibrio dell'intero pianeta
                2)E' una guerra che coinvolge quasi tutti i paesi al mondo
                3)Non è una guerra civile o una guerra che ha come scopo l'acquisizione di territori, ma è una guerra puramente economica.
                4)E' una guerra che coinvolge moltissimi civili (cosa che non tutte le guerre per fortuna fanno)
                5)E' una guerra fatta dagli USA, nostri alleati......... Protestare per una guerra tra Botswana e Burundi è lecito, ma darà sicuramente pochi frutti; protestare contro i propri alleati, puo' dare dei risultati positivi
                Quindi i bambini del CentroAfrica sono diversi da quelli Iracheni?

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Ignorantone qualunquista, ti ho risposto nel post di Arabafenice "bravi pacifisti".

Va a dare un'occhiata, e vergognati per le tue ridicole e infonfate insinuazioni.

I PACIFISTI (intendiamo la stessa cosa, vero?) manifestano DA ANNI, da quando tu prendevi ancora il biberon, contro TUTTE le guerre.

Gli antiamericani invece, che per fortuna sono pochi (almeno quelli "occidentali") sono sempre gli stessi, e ovviamente vanno contro gli Usa in qualsiasi modo. Se vuoi dire qualcosa di sensato parla di essi, e non dei pacifisti, ai quali non potresti allacciare nemmeno le scarpe.

Oltretutto, ti rigiro la domanda, perche' TU non fai mai niente di utile contro tutte le guerre? Invece di dire agli altri cosa dovrebbero fare, COMINCIA A FARE QUALCOSA TU.
                  Il che vale anche per me ovviamente... ma io almeno non ho il cattivo gusto di mettermi a fare la maestrina...

P.S. Tu e altri gasati della guerra dovreste essere al posto di quei poveri ragazzi americani squartati dalle armi irachene... vi vorrei vedere... vi vorrei proprio vedere... altro che "forza ragazzi prego per voi"... altro che le armi, i missili e gli aerei che tanto vi fanno esaltare...
                  Negli Usa, nelle scuole ispano e afro-americane, ci sono piu' reclutatori dell'esercito che rappresentanti dei college!
                  La guerra la fanno sempre i poveracci, e tra i poveracci quelli delle etnie piu' deboli, ragazzi che non c'entrano nulla, che "obbediscono agli ordini"... e vanno a crepare PER NULLA.
                  COntinua a pregare... tanto le tue preghiere sono bestemmie, e non servono a un *****.
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• The Boss
                    Banned
                    • Jan 2003
                    • 317
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by donpablo
                    Ignorantone qualunquista, ti ho risposto nel post di Arabafenice "bravi pacifisti".

Va a dare un'occhiata, e vergognati per le tue ridicole e infonfate insinuazioni.

I PACIFISTI (intendiamo la stessa cosa, vero?) manifestano DA ANNI, da quando tu prendevi ancora il biberon, contro TUTTE le guerre.

Gli antiamericani invece, che per fortuna sono pochi (almeno quelli "occidentali") sono sempre gli stessi, e ovviamente vanno contro gli Usa in qualsiasi modo. Se vuoi dire qualcosa di sensato parla di essi, e non dei pacifisti, ai quali non potresti allacciare nemmeno le scarpe.

Oltretutto, ti rigiro la domanda, perche' TU non fai mai niente di utile contro tutte le guerre? Invece di dire agli altri cosa dovrebbero fare, COMINCIA A FARE QUALCOSA TU.
                    Il che vale anche per me ovviamente... ma io almeno non ho il cattivo gusto di mettermi a fare la maestrina...

P.S. Tu e altri gasati della guerra dovreste essere al posto di quei poveri ragazzi americani squartati dalle armi irachene... vi vorrei vedere... vi vorrei proprio vedere... altro che "forza ragazzi prego per voi"... altro che le armi, i missili e gli aerei che tanto vi fanno esaltare...
                    Negli Usa, nelle scuole ispano e afro-americane, ci sono piu' reclutatori dell'esercito che rappresentanti dei college!
                    La guerra la fanno sempre i poveracci, e tra i poveracci quelli delle etnie piu' deboli, ragazzi che non c'entrano nulla, che "obbediscono agli ordini"... e vanno a crepare PER NULLA.
                    COntinua a pregare... tanto le tue preghiere sono bestemmie, e non servono a un *****.

Ignore list

GOD BLESS AMERICA

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by donpablo

Gli antiamericani invece, che per fortuna sono pochi (almeno quelli "occidentali") sono sempre gli stessi, e ovviamente vanno contro gli Usa in qualsiasi modo.

non è per polemica DON,ma a me sembra che non siano così pochi.
                      tutti quelli che conosco che fanno parte dei pacifisti che manifestano in questi giorni sono totalmente antiamericani.
                      e non sono pochi.

Commenta

Working...
                      X