il figlio la famiglia con un genitore morto l'ha avuto naturalmente... mica si può toglierlo in futuro.... vivere con un solo genitore cmq fa crescere meno bene il figlio
Family day a Roma, dite la vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi
Commenta
-
-
Il fatto, dal mio punto di vista, è che una coppia etero può essere una famiglia, una coppia gay no.
Ne si conviene che sono contro anche all'adozione ai single."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Si ma secondo me non e' questa il punto importante. Se fose dimostrato che essere cresciuto da dei gay dia problemi psicologici allora di darei ragione, ma non si puo' negare un diritto - allle coppie gay - e una possibilita' - a chi deve essere adottato - solo per una questione 'terminologica'
Commenta
-
-
il problema è sulla "natura" del rapporto che verrebbe a istituirsi fra bambino e neo-genitori/genitore
chiaramente se la base è la famiglia naturale, non vi potrà mai essere tale rapporto
se invece la base fosse un amore, un affetto tipo quella uomini/animali domestici allora chissà
altrimenti uno potrebbe esser contrario anche all'adozione di un cucciolo, poichè in natura gli esseri umani non procreano cani; per dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma secondo me non e' questa il punto importante. Se fose dimostrato che essere cresciuto da dei gay dia problemi psicologici allora di darei ragione, ma non si puo' negare un diritto - allle coppie gay - e una possibilita' - a chi deve essere adottato - solo per una questione 'terminologica'
Le speculazioni su meglio uno meglio l'altro etc che sfociano spesso in esempi pratici paradossali li lascio ai talk show.
Ps adottare x me è un diritto di una famiglia non di un singolo o di una coppia. Il garantismo sfrenato e il non precludere ipotetiche possibilità (sempre dal mio punto di vusta) hanno fatto danni incredibili alla società."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo, l'essere vedovi è una condizione che si verifica e si è sempre verificata nelle famiglie.
Io lo trovo un discorso allucinante, ma se è così allora togliamo i bambini ai vedovi e diamo il povero orfanello a una coppia maschio+femmina così vivrà senza turbe.sigpic
Commenta
-
-
Come ho detto non entro in merito mi fermo prima, perché quella diatriba è un trita carne da cui non si esce non essendoci prove o confutazioni scientifiche."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
mettere come punto a favore della propria tesi una tragedia come la morte di un genitore è delirio però...volete detto che una famiglia gay è come una famiglia normale uomo-donna?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa infatti io mi fermo prima e come ha detto Testa per me l'adozione è x un famiglia che rispecchia la famiglia naturale.
Le speculazioni su meglio uno meglio l'altro etc che sfociano spesso in esempi pratici paradossali li lascio ai talk show.
Ps adottare x me è un diritto di una famiglia non di un singolo o di una coppia. Il garantismo sfrenato e il non precludere ipotetiche possibilità (sempre dal mio punto di vusta) hanno fatto danni incredibili alla società.
nel senso che dal momento in cui "entrano in gioco" soggetti terzi ( in questo caso i bimbi), le criticità aumentano in modo esponenziale, per cui nel dubbio lascerei le cose come stanno...
L'adozione in quanto tale presenta aspetti sociali, giuridici, psicologici e affettivi che andrebbero visti in entrambi i sensi, cioè sia da chi avrebbe diritto ad adottare, sia anche dal possibile "adottato" e dall'alternativa, spesso misera a questa adozione.
comunque family day volano del turismo ( come la "giornata mondiale per/contro ___________" ) .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPer coerenza toglierei i bambini ai vedovi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa infatti io mi fermo prima e come ha detto Testa per me l'adozione è x un famiglia che rispecchia la famiglia naturale.
Ps adottare x me è un diritto di una famiglia non di un singolo o di una coppia. Il garantismo sfrenato e il non precludere ipotetiche possibilità (sempre dal mio punto di vusta) hanno fatto danni incredibili alla società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma secondo me non e' questa il punto importante. Se fose dimostrato che essere cresciuto da dei gay dia problemi psicologici allora di darei ragione, ma non si puo' negare un diritto - allle coppie gay - e una possibilita' - a chi deve essere adottato - solo per una questione 'terminologica'
Comunque mi pare che ci siano problematiche enormi nei matrimoni convenzionali,in caso di divorzio l'uomo è nella stragrande maggioranza dei casi penalizzato per quanto riguarda mantenimento e affidamento dei figli.Prima di pensare ai matrimoni gay,forse sarebbe il caso di risolvere questo problema.
Commenta
-
-
Ma infatti come dicevo io mi fermo prima, al concetto di famiglia su base naturale non sul meglio peggio etc.
Perché cmq come dici nn esistono prove scientifiche pro o contro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta