Da qualche anno ho come la sensazione che si sia meno attività, intenso proprio come numero di post nuovi aperti nell'unità di tempo. Chiedo agli admin se come statistica è oggettivamente vero o è solo una mia sensazione (o se riguarda solo alcune sezioni), ho come la sensazione malinconica che i tempi d'oro siano passati.
Ma bodyweb sta perdendo smalto? (nel senso di numero di utenti attivi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioDa qualche anno ho come la sensazione che si sia meno attività, intenso proprio come numero di post nuovi aperti nell'unità di tempo. Chiedo agli admin se come statistica è oggettivamente vero o è solo una mia sensazione (o se riguarda solo alcune sezioni), ho come la sensazione malinconica che i tempi d'oro siano passati.
Semmai un confronto andrebbe fatto solo tra forum dello stesso tipo e, credo, che bw sia ancora ad ottimi livelli.
Commenta
-
-
Tutti i forum hanno questa "crisi" rispetto a 10 anni fa.
Adesso molti stanno sui socialOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSopratutto in fotogallery - trassh necessitiamo di casi umani, di quelli c'è sempre richiesta.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta