If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova.... Tutele crescenti inside
Cmq non voglio fare la Cassandra ma quanto dico nel post #23 mi sembra rilevi parecchio.
Se non ci sono tempi brevissimi e una oculata scelta dei contratti si rischia di perdere il diritto allo sgravio.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
quindi tu ora prendi 1470 netti (compreso bonus) e li andresti a prendere 1700 circa, vero?
Sede di lavoro Bologna? Non me lo hai detto
Fai attenzione anche agli straordinari, chiedi se ti verranno conteggiati/pagati o se avrai un'indennità fissa mensile.
Ma perchè tu anche lavori a Bologna?
Non si è ancora ufficializzato nulla sul netto..ma io dovrei essere sui 27 mila lordi è ho chiesto di andare oltre i 32 lordi. Su 13 mensilità visto che di solito è sempre metalmeccanico e mai servizi
Non si è ancora ufficializzato nulla sul netto..ma io dovrei essere sui 27 mila lordi è ho chiesto di andare oltre i 32 lordi. Su 13 mensilità visto che di solito è sempre metalmeccanico e mai servizi
No, perchè dovrei?
la domanda è importante perchè male che vada e devi cambiare cliente, se hai la sede Bologna, rimarresti nella tua città. Se hai una sede nazionale cominciano ad essere problemi.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
No, perchè dovrei?
la domanda è importante perchè male che vada e devi cambiare cliente, se hai la sede Bologna, rimarresti nella tua città. Se hai una sede nazionale cominciano ad essere problemi.
Si comunque questa azienda di consulenza sta sviluppando una piattaforma per una banca e parliamo di progetti di durata quinquiennali
32000 lordi annui danno un netto di 1720 -1730.
Conti fatti alla calcolatrice non esattissimi ma vicini al reale, se poi si ha diritto a detrazioni o ANF i conti cambiano.
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Guarda, l'unico consiglio che posso darti è quello di verificare bene (magari anche insieme a loro) la differenza tra i due netti. Se è veramente 2-300 in più non vedo perchè non dovresti accettare
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Guarda, l'unico consiglio che posso darti è quello di verificare bene (magari anche insieme a loro) la differenza tra i due netti. Se è veramente 2-300 in più non vedo perchè non dovresti accettare
Solo ed esclusivamente per la questione tutele crescenti..della serie..mi prendono perchè valgo e credono in me quindi investono nel futuro o sono una pezza del momento e fra un anno "mi attacco al *****"?
oltre ai 300€, che comunque non sono pochi visto quello che prendi (+20%), valuta anche le soddisfazioni.
A leggere mi sembra che dove sei ti senti un po in trappola senza possibilità di crescere e quello alla lunga è un problema grosso... fare un lavoro frustrante può diventare davvero pesante alla lunga.
Se dall'altra parte vedi un'ambiente dinamico, delle sfide e la possibilità di crescere professionalmente, e ti ritieni una persona capace, hai voglia di misurati con te stesso, forse, anche se hai paura, ripeto forse, è il caso di fare il salto.
ps se non avevi il mutuo era più semplice!
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Beh allora io cambierei lavoro, se con il nuovo hai più possibilità di crescita e ti danno qualcosa in più non vedo perché dovresti rinunciare!
Ti sei informato per la malattia sul lavoro? Nel mio lavoro precedente a me non le pagavano ed era uno s***** assurdo.
Straordinari? C'è la possibilità di farli e te li pagano?
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
No l'agevolazione contributiva non è legata alle tutele crescenti ma al tempo indeterminato, quindi direi di no, non li perdono.
Questo lo confermo.
Ma, e scusate se insisto, se si assume un dipendente che ha avuto nei 6 mesi precedenti la nuova assunzione un rapporto di lavoro a tempo indeterminato NON si può usufruire degli sgravi per quel dipendente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta